Concorso EA su conti reali - pagina 9

 
YuraZ писал(а) >>

Dove sono le regole del vostro concorso

la scadenza è breve, hai scritto il 28 09 pochi giorni fa (dare tempo alla gente) e ci sono solo 6 giorni per preparare

dove si trova l'elenco dei partecipanti

come vedere - in quale luogo sarà concorso visibile per quali auto

almeno fare qualcosa sul sito web - ci sono diverse tabelle

la gente non è interessata ad andare uno per uno nei conti - il monitoraggio è ciò di cui hanno bisogno

---

Sarei interessato se ci fossero almeno un paio di dozzine di persone

e un periodo di almeno 3 mesi

Non invierò il pipsitter perché non li scrivo

Non manderò l'uomo dei pip perché non li scrivo. Se volete sapere come sarà, lancerò il mio EA la prossima settimana e lo descriverò come ho intenzione di fare con i partecipanti. Le voci saranno in forma di blog, la maggior parte sarà aggiornata.

L'enfasi sarà sulle statistiche, perché è quello che mi interessa di più.

 

Non ci sono partecipanti al primo turno, ci sarà un mio esperto che è in piedi in ATC2008:)

Se qualcuno vuole partecipare al secondo turno, lo faccia pure. Inizierà il 20 ottobre.

 

Vi invito a partecipare al 3° turno (termine di iscrizione 20 ottobre, inizio 27 ottobre).

I primi due saranno a scopo dimostrativo. Lanciato il mio esperto che è in piedi per il campionato. Il numero di conto e la password sono sul sito del concorso.

 

Ci saranno 3 esperti nel 3° turno.

Il quarto turno si svolgerà dal 3 al 7 novembre. La registrazione è aperta fino al 27 ottobre. Al momento ci sono 3 partecipanti, ma ci sono ancora 7 posti disponibili.

Советники принимаются пока по е-мэйл admin@love-craft.ru, форма следующая:
- Ваше имя;
- название советника;
- валютная пара (из предложенных в правилах) и таймфрейм;
- Ваш е-мэйл;
- файл эксперта в формате *.mq4 или *.ex4.

In generale tutto ciò che riguarda questo evento sarà pubblicato sulla pagina della competizione. Qui ci sono solo i punti chiave.

 

La registrazione per il 5° turno è aperta fino al 3 novembre.

Gli stessi consiglieri dovrebbero partecipare al quarto turno come al terzo turno.

Maggiori informazioni sul sito web del concorso.

 

Riassunto dei risultati del terzo turno.

Vedere http://acompetition.love-craft.ru/?q=ru/node/3 per maggiori dettagli.

//Non ho copiato il materiale, per non danneggiare nessuno.

 

Il quinto turno si è concluso con un risultato di +3 penny.

Ci sono 4 esperti che partecipano al 6° e 7° turno.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 23 novembre per l'ottavo turno, che si terrà dall'1 al 7 dicembre.
Tutti i dettagli sulla pagina del concorso: http://acompetition.love-craft.ru/

 

Partecipazione al 9° turno. Gli esperti saranno accettati fino al 1° dicembre. Il round si svolgerà dall'8 al 14 dicembre.

P.S. Pochissime persone sono disposte a partecipare. Se qualcuno ha qualche idea su come rendere il concorso più "divertente", per favore scriva. Una delle opzioni è quella di allungare i giri.

 

Seconda opzione. Non fare storie. Aspetta fino a dopo la Coppa del Mondo 2008 al MQ.

e poi ci saranno abbastanza persone interessate.

 
Lo spero. Ma nel frattempo sarebbe bello sistemare tutto. Andare su una pagina dove le password di investimento sono disposte e questo è tutto, non è molto interessante. Cercherò di organizzare le statistiche online sul sito nel prossimo futuro.