Concorso EA su conti reali - pagina 10

 

Il settimo round è finito sul lato positivo, anche se leggermente, ma comunque.

Il sito web è stato aggiornato, con una tabella dei concorrenti sulla home page, che viene aggiornata ogni 1-5 minuti.

Ci si può registrare per il 10° turno fino all'8 dicembre. Tutti i dettagli sono sulla pagina del concorso, l'indirizzo è già stato menzionato più di una volta sopra.

 
Lovecraft писал(а) >>
Questo è un mini lotto 0,01, ma in realtà è 0,0001.

Non riesco a capirlo. Non riesco a calcolare la percentuale di MM per il mio Expert Advisor per partecipare al concorso.

Quindi, quante unità di deposito ci saranno sul conto all'inizio? - Se inizio con 100 RUR.

E quali sarebbero i lotti massimi e minimi per iniziare?

 
rid >> :

Non riesco a capirlo. Non riesco a calcolare la percentuale di MM per il mio Expert Advisor per partecipare al concorso.

Quindi, quante unità di deposito ci saranno sul conto all'inizio? - Se inizio con 100 RUR.

E quali sarebbero i lotti massimi e minimi per iniziare?

Lasciatemi spiegare di nuovo il volume delle transazioni. Ci saranno 100.00 unità di moneta, cioè 100 rubli. 1 lotto in un tale conto mini è equivalente a 0,01 di un lotto in un conto standard. Di conseguenza 0,01 lotto su un mini sarà uguale a 0,0001 di un lotto su un conto standard. Per esempio, impostando un ordine su una coppia con il dollaro con il volume di 0,01 lotti, il valore del punto sarà pari a 0,001$ o 0,1 centesimi (o circa 2,8 copechi). Cioè, lavoriamo con lotti da 0,01 (minimo) a 1 (massimo), il valore del punto in cui 0,028 strofina e 2,8 strofina rispettivamente. Sembra descrivere in modo più dettagliato, ma scrivere, se confuso.

Nota importante. Nel conto mini, il volume totale di tutte le posizioni non può superare 1 lotto (nel volume che si applica al conto mini). Altrimenti le nuove posizioni non vengono aperte e il server genera un errore.
Esempio. Supponiamo, per esempio, che un pip valga 0,28 rubli, con 100 rub, allora il volume della posizione sarà 0,1. Per quanto riguarda il deposito, con una leva di 1:400 sarà approssimativamente da 5 a 12 rubli, a seconda della coppia.

 

Un'altra domanda. È possibile impostare un EA che utilizza un indicatore personalizzato?

Se è così, deve anche essere inviato?

E un'altra cosa. Quale sarà la leva sul conto del concorso?

 
rid >> :

Un'altra domanda. È possibile impostare un EA che utilizza un indicatore personalizzato?

Se sì, deve essere inviato anche questo?

E un'altra cosa. Qual è la leva sul conto del concorso?

Sì, puoi, ma come sai, ho bisogno di inviare l'indicatore.

La leva predefinita per i partecipanti è 1:400, ma se è necessaria una leva diversa, può essere concordata (scelta da 1:50 a 1:500).

 

Ha inviato un consigliere (chiamato Pollicino) all'indirizzo indicato.

Ho allegato anche l'indicatore.

Anche. Ho dimenticato di dirlo lì. Per fare una leva - 1:200.

Non ho ancora capito come specificare l'importo del deposito, la dimensione del lotto e la leva per il trading su un conto in rubli.

Ho iniziato a farlo. Ma sento che sono sempre più confuso di minuto in minuto. Inoltre, non c'è nessun conto in rubli in mt4 tester....

Ecco perché ho fatto la costante di lotto =0,05. Vediamo...

Lovecraft, per favore rintraccia la posta.

Un'altra domanda. Più precisamente, una richiesta.

È possibile (in via eccezionale) mettere il mio Expert Advisor al concorso direttamente dalle 00:00 di lunedì 8.12.2008 ?

Penso che, anche se non ci sono molti partecipanti, non ha molto senso aspettare il 15 dicembre... E il corso del concorso stesso sarà più interessante.

//---------------------------------------------------------------------------------------

 
rid >> :

Ha inviato un consigliere (chiamato Pollicino) all'indirizzo indicato.

Ho allegato anche l'indicatore.

Inoltre. Ho dimenticato di dirlo lì. Per fare una leva - 1:200.

Non ho ancora capito come specificare l'importo del deposito, la dimensione del lotto e la leva per il trading su un conto in rubli.

Ho iniziato a farlo. Ma sento che sono sempre più confuso di minuto in minuto. Inoltre, non c'è nessun conto in rubli in mt4 tester....

Ecco perché ho fatto la costante di lotto =0,05. Vediamo...

Lovecraft, per favore rintracciate la posta.

Un'altra domanda. Più precisamente, una richiesta.

È possibile (in via eccezionale) mettere il mio Expert Advisor al concorso direttamente dalle 00:00 di lunedì 8.12.2008 ?

Penso che, anche se non ci sono molti partecipanti, non ha molto senso aspettare il 15 dicembre... E il corso del concorso stesso sarà più interessante.

//---------------------------------------------------------------------------------------

Va bene, ho capito.

Non potrò iniziare lunedì per ragioni che già conoscete (EURGBP non è nella lista dei "mini strumenti"). Quindi ho bisogno di un po' di tempo per calcolare i rischi e la dimensione del deposito iniziale richiesto.

 

Ok, aspetteremo (cosa possiamo fare?).

Se ci sono punti poco chiari. Sono pronto a rispondere. Qui o per posta.

 

Risultato della settimana 8:

GWCR +17,86%

SARAH EA +0,99%

 

Risultato della 9a settimana:
GWCR +46,74%
SARAH EA -8,79%.

Piccolo cambiamento nelle regole.

Ci saranno 4 concorrenti al 10° turno.

Tutti i dettagli sono sul sito web.

Motivazione: