Trading mobile/requisiti tecnici/campionato di trading automatizzato - pagina 4

 
fxhst329:
Questa è una grande notizia. Sto usando MDA attualmente con Windows Mobile 5 (il mobile 6 è già uscito) e devo dire che è incredibile. È molto comodo, come passare dal desktop al laptop, questo è passare dal laptop all'MDA. Voglio dire che posso sedermi e guardare la TV senza portare il PC in giro tutto il tempo e in grado di controllare l'account da qualsiasi luogo. Sto eseguendo anche gli EA e funziona bene insieme agli ordini manuali standard. L'unica cosa importante che mi manca è....CUSTOM INDICATORS e PAST DATA. Quindi in qualche modo lavorate su questo, magari con un'installazione di tipo LITE ed EXTENDED... Ho una scheda microSD da 2 GB e la tecnologia è ancora in via di sviluppo, sono sicuro che sarà in grado di fare tutto tra qualche tempo. La mia recensione generale è eccellente...mi sono ritrovato a pensare... "posso fare backtest qui? LOL

Quando dici MDA intendi il T-Mobile MDA? Ne ho uno anch'io, è ottimo per far funzionare il MetaTrader mobile! L'unico problema che ho con esso è il fatto che non è possibile utilizzare indicatori personalizzati o EAs su di esso, ma questo è un dato di fatto. Sto lavorando su un'applicazione personalizzata server-client in questo momento che mi invierà almeno alcuni dei valori dei miei indicatori al mio telefono. In questo modo posso avere un'idea di ciò che i miei indicatori stanno dicendo mentre sono in movimento.

 
 

ciao

chistyle:
Ciao Im solo chiedendo se qualcuno in questo forum ha usato il trading metatrader MOBILE PHONE PDA mentre sulla strada, Travellin ecc. Se sì, qual è stata la vostra esperienza nel trading su un telefono cellulare ibrido/pda portatile? E come lo valutate dal trading desktop al PDA MOBILE TRADING?

MT4 per il mobile, come il trading sul desktop, dipende dalla connessione del tuo internet provider... come so che non c'è un indicatore personalizzato per il trading mobile...

Lo sto cercando anch'io )

=================

Collezione di indicatori Forex

 

Campionato di trading automatizzato 2007

Siamo lieti di informare che i preparativi per l'Automated Trading Championship 2007 sono già stati avviati e il concorso avrà certamente luogo. Non rimane molto tempo prima dell'inizio.

Attualmente, stiamo lavorando al sito web del Campionato, che abbiamo intenzione di lanciare entro il 1 ° luglio. Lo stesso giorno inizierà la registrazione dei partecipanti, che terminerà il 20 settembre. Il Campionato, come il precedente, inizierà il 1 ottobre e finirà il 25 dicembre 2007.

Abbiamo preparato alcune sorprese per voi per questo secondo Campionato. Seguite le nostre notizie e preparate i vostri Expert Advisors per l'Automated Trading Championship 2007!

 

Requisiti tecnici per MetaTrader 4 Mobile SE

Lo sviluppo della MetaTrader 4 Mobile per Smartphone si avvicina al suo completamento.

I requisiti di sistema del nuovo terminale client sono i seguenti:

  • sistema operativo MS Windows Mobile 2003 Second Edition per Smartphone o superiore;
  • dimensioni dello schermo 176х220 o superiore;
  • il distributore fa 400 Kb, scompattato a 1 Mb. Bisogna anche notare che un po' di memoria aggiuntiva sarà necessaria per pompare i dati storici.

Altri requisiti del terminale sono limitati da quelli applicabili al sistema operativo.

 

Problema MT4 Mobile su conto mini di IBFX!

C'è qualcuno che incontra problemi con MT4 Mobile che esegue Windows Mobile 2003 sul conto mini di IBFX? Io sì. Ma funziona bene con conto demo e standard. Aveva cercare aiuto da IBFX live chat ma non molto aiuto da loro.

Qualcuno ha soluzione pls aiutarmi. Grazie in anticipo.

 

Rilascio della Beta di MetaTrader 4 Mobile SE

Lo sviluppo della MetaTrader 4 Mobile SE è stato quasi completato. Al momento, possiamo offrire a tutti una versione beta del nuovo terminale mobile per smartphone. Scarica la MetaTrader 4 Mobile SE e partecipa allo sviluppo del nuovo terminale. Le vostre opinioni e commenti sono molto importanti per noi.

Dopo aver scaricato la MetaTrader 4 Mobile SE, si ottiene:

- il set completo di ordini di trading;

- i grafici dei simboli;

- orologio di mercato;

- la storia delle transazioni;

- notizie in tempo reale;

- avvisi;

- sistema di mailing.

Il rilascio ufficiale di MetaTrader 4 Mobile SE è previsto per il 1° giugno 2007. Oltre alle funzioni già incorporate nel terminale, la versione completa avrà anche indicatori tecnici.

Requisiti tecnici necessari per utilizzare la MetaTrader 4 Mobile SE:

- uno smartphone gestito da MS Windows Mobile 2003 Second Edition per smartphone o una versione successiva;

- schermo di 176х220 pixel o più grande;

- 5 MB di memoria libera.

Chiavi di registrazione

Le chiavi di registrazione per MetaTrader 4 Mobile SE possono essere acquistate da subito. Come MetaTrader 4 Mobile, il nuovo terminale è distribuito in condizioni Try&Buy. MetaTrader 4 Mobile SE può essere utilizzato entro una settimana senza alcuna limitazione. Per un ulteriore utilizzo, sarà necessario acquistare una chiave di registrazione (45 dollari). Se avete già acquistato tale chiave per qualsiasi altro terminale di trading mobile prodotto dalla nostra azienda, è possibile utilizzarla anche per lavorare con MetaTrader 4 Mobile SE.

 

ciao

Lenar:
Lo sviluppo di MetaTrader 4 Mobile SE è quasi completato. Al momento, possiamo offrire a tutti una versione beta del nuovo terminale mobile per smartphone. Scarica la MetaTrader 4 Mobile SE e partecipa allo sviluppo del nuovo terminale. Le vostre opinioni e commenti sono molto importanti per noi.

Avendo scaricato la MetaTrader 4 Mobile SE, si ottiene:

- il set completo di ordini di trading;

- i grafici dei simboli;

- orologio di mercato;

- storia delle operazioni;

- notizie in tempo reale;

- avvisi;

- sistema di mailing.

Il rilascio ufficiale di MetaTrader 4 Mobile SE è previsto per il 1° giugno 2007. Oltre alle funzioni già incorporate nel terminale, la versione completa avrà anche indicatori tecnici.

Requisiti tecnici necessari per utilizzare la MetaTrader 4 Mobile SE:

- uno smartphone gestito da MS Windows Mobile 2003 Second Edition per smartphone o una versione successiva;

- schermo di 176х220 pixel o più grande;

- 5 MB di memoria libera.

Chiavi di registrazione

Le chiavi di registrazione per MetaTrader 4 Mobile SE possono essere acquistate da subito. Come MetaTrader 4 Mobile, il nuovo terminale è distribuito in condizioni Try&Buy. MetaTrader 4 Mobile SE può essere utilizzato entro una settimana senza alcuna limitazione. Per un ulteriore utilizzo, sarà necessario acquistare una chiave di registrazione (45 dollari). Se avete già acquistato tale chiave per qualsiasi altro terminale di trading mobile prodotto dalla nostra azienda, è possibile utilizzarla per lavorare anche con la MetaTrader 4 Mobile SE.

grande ...possiamo fare trading dove vogliamo...ho una domanda riguardante la connessione

se improvvisamente c'è qualcuno che ci chiama mentre stiamo effettuando una transazione, la connessione internet rimane attiva o si disconnette per un momento?

==================

Collezione di indicatori Forex

 
prasxz:
grande ...possiamo scambiare ovunque ci piaccia...ho una domanda riguardante la connessione

se improvvisamente c'è qualcuno che ci chiama mentre siamo nel processo di una transazione...la connessione internet continuerà ad essere attiva o sarà scollegata per un momento?

==================

Collezione di indicatori Forex

ciao

Per quanto ne so dipende dal dispositivo. Permette di mantenere la connessione viva o no? Quando si acquista lo smartphone, si prega di chiedere circa questa domanda.

 

Dati passati

fxhst329:
Questa è una grande notizia. Sto usando MDA attualmente con Windows Mobile 5 (il mobile 6 è già uscito) e devo dire che è incredibile. È molto comodo, come passare dal desktop al laptop, questo è passare dal laptop all'MDA. Voglio dire che posso sedermi e guardare la TV senza portare il PC in giro tutto il tempo e in grado di controllare l'account da qualsiasi luogo. Sto eseguendo anche gli EA e funziona bene insieme agli ordini manuali standard. L'unica cosa importante che mi manca è....CUSTOM INDICATORS e PAST DATA. Quindi in qualche modo lavorate su questo, magari con un'installazione di tipo LITE ed EXTENDED... Ho una scheda microSD da 2 GB e la tecnologia è ancora in via di sviluppo, sono sicuro che sarà in grado di fare tutto tra qualche tempo. La mia recensione generale è eccellente...mi sono ritrovato a pensare... "posso fare backtest qui? LOL

Per quanto riguarda il supporto MQL4 (cioè Expert Advisors e indicatori personalizzati ): per ora non abbiamo intenzione di farlo. Almeno non nella piattaforma MetaTrader 4.

Riguardo ai dati passati: provate a scorrere indietro nella storia. Quando raggiungi il lato sinistro scorri di più e i dati saranno scaricati.

Motivazione: