Concorso EA su conti reali - pagina 4

 
fix >> :
hanno fatto i soldi sui fessi e continueranno a farli, le piramidi sono esistite e continueranno a farlo, mentre l'essenza della raccolta degli esperti è chiara a un pazzo, la decompilazione, l'appropriazione dei diritti, la vendita o il lavoro in conto proprio

i tipi come te nel mondo reale sono messi da parte :)))

non fate rumore o non sentirete il "fruscio delle noci" :)))

 
YuraZ писал(а) >> per 100p a testa - per acquisire un gruppo di esperti che possono poi - ehm... beh questo è... beh... um...

Poco costoso. L'obiettivo è nobile )))))

 
Lovecraft >> :
L'idea: controllare il comportamento degli esperti almeno su piccoli conti reali, vedere la reazione delle società di intermediazione, raccogliere statistiche, che non ho visto da nessun'altra parte. Non ho intenzione di vendere nulla, per la vendita ho bisogno di un rapporto affidabile per un lungo periodo e la paternità. Sarò il primo a postare il mio Expert Advisor.

:))))))))))))

>> come si dice, sono PATTALOM

Il mio consiglio - prima scrivi un discorso competente, non funzionerà abbastanza velocemente.

 
rid писал (а) >>

Mi permetto di sostenere l'organizzatore del concorso.

In generale, qualsiasi evento (compresi quelli governativi) è progettato per prendere soldi dai potenziali partecipanti. QUALSIASI ! - non importa sotto quale "salsa" sia presentato!

Non credo - che gli organizzatori (anche dopo aver aperto il codice) si siederanno meticolosamente, approfondiranno e sistemeranno le costruzioni altrui.

Anche se lo fanno? - È improbabile che possano ottenere molti segreti del software di altre persone! Non è così?

Piuttosto, il concorso è progettato per promuovere una risorsa - il proprietario del DC.

E allora? Per me, partecipare a un tale concorso è di grande interesse.

Terremo d'occhio gli sviluppi.

Dopo tutto, non stai mandando soldi all'autore!

Alla fine della giornata - stai solo mandando il tuo esperto -

che hai scritto - sofferto - lavorato - speso un sacco di sforzi - notti insonni.

La moglie grida dalla cucina, tesoro, vai a mangiare, che cazzo fai lì seduto?

Tu rispondi - un po' di più - altre 5 corse - e trovi la formula della felicità

volevi usarlo nel tuo conto - venderne solo alcune copie per un capitale iniziale

ma ha deciso di inviarlo per un concorso.

In linea di principio va bene.

 

Mi azzardo a sostenere l'organizzatore del concorso.

In generale, qualsiasi evento (anche pubblico) ha lo scopo di sottrarre denaro ai potenziali partecipanti. QUALSIASI COSA! - non importa sotto quale "salsa" sia presentato!

Non credo - che gli organizzatori (anche dopo aver aperto il codice) si siederanno meticolosamente, approfondiranno e sistemeranno le costruzioni altrui.

Anche se lo fanno? - È improbabile che possano ottenere molti segreti del software di altre persone! Non è così?

Piuttosto, il concorso è progettato per promuovere una risorsa - il proprietario del DC.

E allora? Per me, partecipare a un tale concorso è di grande interesse. Non tutti gli sviluppatori EA dilettanti hanno la capacità di tenere il server tutto il giorno. Qui sembra presentarsi una tale opportunità.

E questa non è una cosa da poco!

Suggerisco in queste situazioni di non cercare altre intenzioni originali, ma di cercare, prima di tutto, il SUO INTERESSE, le SUE RAGIONI!

 
YuraZ писал(а) >>

l'hai scritto, hai sofferto - hai lavorato duramente - hai avuto molte notti insonni

tua moglie che grida dalla cucina, tesoro, vieni a mangiare, che cazzo fai lì seduto?

Tu rispondi - un po' di più - altre 5 corse - e troverai la formula della felicità

Pura verità ))))

 
mr_Johns писал (а) >>

frustare i dadi qui, da nessun'altra parte. forse ci saranno un paio di ingenui (o forse no) che manderanno gli esperti (perché fanno domande chiarificatrici, tormentati dai dubbi "perché, non è 100?" :))) poi i loro indirizzi possono essere inclusi nella lista di spam, come minimo

Propongo un penny a testa, per la rincorsa

SZ YuraZ, non hai avuto tempo di partecipare al vero concorso o cosa?

aveva tempo aveva tempo

- era pronto in estate - stavo aspettando nuovi dati (avevo bisogno della storia per l'allenamento all'ottimizzazione)

il computer si è bloccato e la formazione non è stata fatta

Ho inviato quello che sono riuscito a fare su un computer debole - la formazione di ottimizzazione era molto debole

Userò un EA modificato! Userò un trend! m15 233 - 89 MA

(va in piano) cioè, se le mie mouvenze si intrecciano :-)

Userò la rete neurale per fare una scansione delle tendenze nel 2009, se sono in grado e ho abbastanza tempo!

---

 

Una cosa è certa:

non ci sono molte persone che manderanno dei veri esperti perché

una persona sobria e logica capace di scrivere un buon esperto

è anche in grado di valutare adeguatamente l'intero contesto dell'evento.

 
rid писал (а) >>

Mi permetto di sostenere l'organizzatore del concorso.

In generale, qualsiasi evento (anche pubblico) ha lo scopo di sottrarre denaro ai potenziali partecipanti. QUALSIASI COSA! - non importa sotto quale "salsa" sia presentato!

Non credo - che gli organizzatori (anche avendo aperto il codice) si siederanno meticolosamente, approfondiranno e guarderanno le costruzioni degli altri.

Anche se lo fanno? - È improbabile che possano ottenere molti segreti del software di altre persone! Non è così?

Piuttosto, il concorso è progettato per promuovere una risorsa - il proprietario del DC.

E allora? Per me, partecipare a un tale concorso è di grande interesse. Non tutti gli sviluppatori EA dilettanti hanno la capacità di tenere il server tutto il giorno. Qui sembra presentarsi una tale opportunità.

E questa non è una cosa da poco!

Propongo, in queste situazioni, di non cercare le intenzioni degli altri, ma di cercare soprattutto i loro interessi, le loro rezones!

solo per divertimento, posso anche inviare un semplice esperto e l'ultimo mese mostrerà il lavoro nel +

e la prossima settimana dopo una settimana di sterilizzazione darà anche +

è possibile in fonti - quindi l'autore del progetto non dovrebbe soffrire...

 
Non capisco perché sei incazzato con il tipo? Ti dispiace per le tue creazioni, che nel tester mostrano montagne esorbitanti, ma nella vita reale (anche ora al demo contest) falliscono tutte? E cosa ti impedisce di scaricare gli EA da Internet e mandarli al tizio per il suo concorso? Ce ne sono migliaia su Internet :) lasciate le vostre notti insonni e le urla di vostra moglie. Nessuno le reclama. E se qualcuno pensa che lo scopo di tali concorsi sia quello di raccogliere stupidamente del codice, è un'illusione simile alla difesa dei milioni di demo del tester. ma non ho davvero visto statistiche di tale lavoro comune nel pubblico dominio. Se la domanda riguarda le risorse, scrivete, posso dirvi come far girare un centinaio di EAs su un Pentium 3 con un Gig di RAM e fare a meno di comprare blade server per 35K. :) i miei contatti nel profilo.
Motivazione: