[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 44

 
richi_macsim:
extern int TF=240;
extern int SP=14;
int start()
{

double eurchf=iMA("EURCHF",TF,SP,0,0,4,0);

non funziona in questo modo :( ...cosa c'è di sbagliato?

non c'è nessun errore qui. Controllare dove e come si chiama.

 
Buon pomeriggio.
Sto chiedendo aiuto. Ho bisogno di migliorare l'indicatore CCI.
Variabile, aggiungere un altro valore. L'obiettivo è quello di ottenere un indicatore invece di due indicatori con valori diversi,
Voglio usare un solo indicatore, ma mostra due linee di colori diversi e ottengo colori per ogni parametro.
File:
cci.mq4  4 kb
 
vasya_vasya:
può essere costruito, ma ad un costo

Il tema non è "gratis"? O l'algoritmo è così complicato? Certo, non so tutto, ma un sacco di gente scrive in modo molto più intelligente degli esperti...

 
Mixogen83:

L'argomento non si chiama "libero"? O l'algoritmo è così complicato? Naturalmente, non so tutto, ma molte persone scrivono ed esperti molto più sofisticati...

L'autore del thread ha lasciato il suo cervello molto tempo fa...
 
Mixogen83:

Ma molte persone stanno scrivendo ad esperti più sofisticati...

Ho sentito questa storia da molte persone, ma non ho scoperto da quali forum l'hanno presa.

 
Necron:
L'autore del thread ha abbandonato da tempo la sua creatura...

Capisco.

Non lo fai?

 
Mixogen83:

Capisco.

Non ti alleni?

Questo thread è stato creato appositamente per gli scrocconi. Per scrivere in un solo posto e non fluttuare in tutto il forum.
 
Mixogen83:

Capisco.

Non ti alleni?

Gratuitamente scrivo compiti semplici per me stesso, e solo se ho tempo libero. Ma io non sono l'autore di questo thread.
 
vasya_vasya:
Questo thread è stato creato appositamente per gli amanti della roba gratis. Così possono scrivere in un posto e non fluttuare su tutto il forum.

... E per "vasya_vasya" affermarsi con sgarbatezza snob nei confronti dei principianti che sono adeguatamente indirizzati secondo il titolo del topic - è così? Ho guardato nel thread - alcune richieste sono soddisfatte. Così ho chiesto. Stupidamente, a quanto pare...

E comunque, la gente lo fa, almeno su Alpari, almeno sul forum FXGeneral. Questo viene fatto per la ricerca e la verifica delle idee e la loro appropriazione, non ho ragione?

Ho solo pensato che questo è un forum speciale, ci sono un sacco di codificatori. Beh, buona fortuna a te, signor "kolya_kolya" in particolare!


P.S. "Per soldi" - è per quanto? In particolare la mia domanda, per esempio.

 
Mixogen83:

E scrivono, tra l'altro, anche se su Alpari, anche se sui forum FXGeneral. Si tratta di trovare e testare le idee e di appropriarsene, mi sbaglio?

Se fossi stato più persistente nelle tue ricerche, avresti capito che su alcuni forum i programmatori sono pagati dai moderatori per aumentare la presenza di questi siti che ricevono software gratuito. Questo sito non ha bisogno di tali metodi per aumentare la sua posizione nei motori di ricerca, o non si nota?
Motivazione: