Concorso EA su conti reali

 

L'idea si ispira al tema di Reshetov del 'Campionato anti-fitting'.

Vi invitiamo a partecipare a un round di esperti del concorso.

Ogni round del concorso dura una settimana o una sessione di trading, dalle 0:00 GMT di lunedì alle 23:00 GMT di venerdì.
Solo gli EA in formato *.mq4 o compilati in formato *.ex4 sono accettati per partecipare al concorso.
Gli Expert Advisors devono:
- deve essere testato, mostrando il profitto, su un periodo di 1 mese prima del round;
- deve mostrare un profitto su un periodo di 1 settimana prima del round;
- deve fare almeno uno scambio durante il round;
La versione aggiornata di un EA è considerata un nuovo EA;
I consiglieri devono essere inviati non più tardi di una settimana prima dell'inizio del turno.
Se un EA mostra una perdita superiore all'80% alla fine di un round, viene definitivamente escluso dal concorso.
Un mini conto di 100 rubli sarà creato per ogni partecipante...

Ci saranno premi per i vincitori. Il primo turno inizia il 13 ottobre. Leggi di più sulla pagina del concorso qui:

http://acompetition.love-craft.ru

 
Lovecraft >> :

I consiglieri devono:
- deve dare un profitto per un periodo di 1 settimana prima dell'inizio del tour;

...I consiglieri devono essere inviati almeno una settimana prima dell'inizio del tour.


Non capisco questo punto, francamente... Ma l'idea è nell'aria e io sono d'accordo. Vorrei che le regole fossero più severe, beh, vedete voi stessi.

 
Gans-deGlucker >> :

Non ho capito quel momento, ad essere onesti... Ma l'idea è nell'aria e io sono due mani a favore. Vorrei che le regole fossero un po' più rigide.

Al fine di vagliare in qualche modo gli EA abbinati, essi aspetteranno una settimana, poi saranno testati e, se il risultato è positivo, parteciperanno.

Le regole saranno modificate tra una settimana, e sarei felice di ascoltare i vostri desideri.

 
Lovecraft писал(а) >>

Vi invito a partecipare al concorso per esperti.

. Il primo turno inizia il 13 ottobre. Maggiori dettagli possono essere trovati sulla pagina del concorso al link:

http://acompetition.love-craft.ru

Non riesco a inserire il link.

Errore interno del server - visualizzato

 
leonid553 >> :

Non c'è modo di arrivare al link.

Errore interno del server - viene visualizzato

Questo è stato un evento temporaneo, alcuni problemi di hosting. Se si ripete, lo sposterò da qualche altra parte.

 
Può essere che un EA non sia testato nel tester, ma faccia trading sulla demo e mostri risultati positivi?
 
Vorrei vedere EURJPY. Una delle migliori coppie per l'auto-trading e non è inclusa...
 
STill_ace >> :
Cosa succede se l'Expert Advisor non viene testato nello Strategy Tester, ma viene negoziato nella Demo e mostra risultati positivi?

Come opzione, scommettere per una settimana sulla demo, e poi permettere di partecipare. Nel caso in cui, se sul tester non passerà.

 
leonid553 >> :
Vorrei vedere EURJPY. Una delle migliori coppie per l'auto-trading, ma non è inclusa.

Finora ho scelto le coppie disponibili nei conti mini. L'euro/yen, così come la sterlina/yen, rimarranno come prospettive per ora.

 
Lovecraft писал(а) >>

Il primo turno inizia il 13 ottobre.

È un po' inopportuno imho.

Tutti gli occhi sono ora puntati sul campionato ufficiale principale.

 
Propongo di correggere nelle regole il requisito che gli esperti debbano essere dotati di risorse al contrario.
Motivazione: