Offtop - pagina 6

 
xeon писал (а) >>

Lamateria vivente, al contrario della materia non vivente, nasce solo dalla materia vivente e non può coprire la VITA (muoversi), nell'ambiente dove la maggior parte di questa vita (movimento) è passata".

Come ho scritto, la risposta è tanto discutibile quanto la domanda - la materia vivente rispetto alla materia non vivente nasce solo dalla materia vivente .

Allora come è nato il primo essere vivente? :-)

o come questo - l'inizio della vita http://www.krugosvet.ru/articles/115/1011588/1011588a1.htm

se si cancella quella linea allora la risposta alla domanda ha ancora senso... Mi sono più o meno corretto, ma dove hai preso quella citazione?! copiata da un esperto? ma ho iniziato a correggere il messaggio quando non c'era nemmeno la sua cometa

l'organismo vivente, al contrario di quello non vivente, non può smettere di vivere (muoversi) nell'ambiente in cui ha avuto luogo la maggior parte della sua vita (movimento)" - questo è quello che ha detto l'insegnante =)

 

Gente! Che mucchio di stronzate!!! Oggi mi sono imbattuto in un libro intitolato "LIFE - come è nata? Evoluzione o creazione?". Interessato.... Sono andato in un forum, e c'è una tale polemica sull'argomento!!! Non si può fare a meno di riflettere: c'è davvero un Dio e tutto è casuale?

P.S. Perché? Sei annoiato?

 

se tu cancellassi quella linea lì, la risposta alla domanda avrebbe ancora senso... Ho più o meno capito bene, ma da dove hai preso quella citazione?! copiata da un esperto? ma ho iniziato a correggere il messaggio prima ancora che la sua cometa esistesse

Gli organismi viventi, al contrario di quelli inanimati, non possono coprire la VITA (movimento), nell'ambiente dove la maggior parte di questa vita ha avuto luogo" - questo è ciò che ha detto il professore.

Sarebbe sbagliato criticare il tuo insegnante qui :-)

 
artaleg писал (а) >>

Gente! Che mucchio di stronzate!!! Oggi mi sono imbattuto in un libro intitolato "La vita - come è nata? Evoluzione o creazione?". Interessato.... Sono andato in un forum, e c'è una tale polemica sull'argomento!!! Non si può fare a meno di riflettere: c'è davvero un Dio e tutto è casuale?

P.S. Perché? Sei annoiato?

Cosa stai cercando di ottenere adesso? Mi annoio adesso?

 
wenay писал (а) >>

Tutte le ghiaie sono state costruite, a cosa puntiamo ora? Sta diventando noioso.

Vorrei avere un successo del genere! Buon per te, ma io ho molto da aspettare.

P.S. Ma è un tema interessante. Allarga la mente.

 
La mia opinione è che l'universo ambientale non esiste affatto. E quello che chiamiamo "universo circostante" è in realtà un'applicazione della coscienza agli strumenti della mente. Cioè i concetti di "virtuale" e "reale" sono praticamente paralleli nel significato. Sono d'accordo con KimIV che è necessario "danzare" dalla coscienza. Solo un essere che ha coscienza può testimoniare il fatto della presenza di "io" e "non io". Se in tutto l'Universo non c'è almeno un tale essere in grado di testimoniare l'esistenza di un tale fatto, la nozione stessa di Universo materiale perde il suo significato. Per quanto riguarda gli esseri viventi: l'universo materiale esiste. Per quanto riguarda gli esseri che non vivono in esso (o non-morti, cioè morti): l'universo materiale non esiste. Ma questo non priva gli esseri non viventi nell'Universo del diritto di possedere un altro habitat. Cioè considero logicamente giustificato il fatto che esista un insieme infinito di universi paralleli (altrettanto "reali" del nostro, relativamente alle entità che li abitano). Così, la morte è solo un cambio di universo. La storia si ripete. Evolvetevi signori, siete immortali. :)
 
xeon писал (а) >>

se tu cancellassi quella linea lì, la risposta alla domanda avrebbe ancora senso... Ho più o meno capito bene, ma da dove hai preso quella citazione?! copiata da un esperto? ma ho iniziato a correggere il messaggio prima ancora che la sua cometa esistesse

Gli organismi viventi, al contrario di quelli inanimati, non possono coprire la VITA (movimento), nell'ambiente dove la maggior parte di questa vita ha avuto luogo" - questo è ciò che ha detto il professore.

Sarebbe sbagliato criticare il tuo insegnante qui :-)

>>)

 

Non hai capito il punto.
È una cosa dell'esercito.
"SLON" è un soldato del primo anno. (in alcuni posti i primi 6 mesi).
Un elefante perché è in piedi su un comodino con una maschera antigas per non addormentarsi in piedi.
E lì, a camminare come un elefante, senza riuscire a scappare in tempo, come un elefante carico di lavoro.
"Sgabello" è un mezzo sacro per educare il personale
in particolare, lo sgabello sulle natiche è utilizzato per iniziare cerimonialmente l'elefante alla sua prossima ipostasi.
e anche, se il nonno lo chiede con affetto: "Qual è la differenza tra un elefante e uno sgabello? ((((, è facile indovinare l'odore.
==

così l'insegnante ha dato questo bel suggerimento agli studenti per la loro esenzione dal draft
o un possibile draft se non passano.

 
Korey писал (а) >>

Non hai capito il punto.
È una cosa dell'esercito.
"SLON" è un soldato del primo anno. (in alcuni posti i primi 6 mesi)
Un elefante perché porta una maschera antigas sul suo comodino, per non addormentarsi in piedi.
E lì, a camminare come un elefante, senza riuscire a scappare in tempo, come un elefante carico di lavoro.
"Sgabello" è un mezzo sacro per educare il personale
in particolare, lo sgabello sulle natiche è utilizzato per iniziare cerimonialmente l'elefante alla sua prossima ipostasi.
e anche, se il nonno lo chiede con affetto: "Qual è la differenza tra un elefante e uno sgabello? ((((, è facile indovinare l'odore.
==

così l'insegnante ha dato questo bel suggerimento agli studenti per la loro esenzione dal draft
o un possibile draft se non passano.

Oh, è vero, ha insegnato le basi del servizio militare...

 
wenay писал (а) >>

Caso emblematico:

in classe l'insegnante ci ha dato il compito di rispondere alla domanda "qual è la differenza tra cose viventi e non viventi?" o qual è la differenza tra un elefante e un tubaret, qualche giorno dopo tutto il gruppo ha ottenuto un D....

E sarebbe in grado di rispondere a questa domanda... e quale sarebbe la tua risposta...

Non l'ho letto tutto, ma una cosa la posso dire con certezza... ciò che distingue gli esseri viventi da quelli non viventi è la capacità di biosintetizzare, quindi questa è la base della vita...

Motivazione: