Build 600+ e utilizzo della CPU - pagina 5

 
gchrmt4:
Dipende dal numero di simboli nel Market Watch, e ottieni gli stessi risultati su altri server? Sul server demo MQ con tutti i simboli nel Market Watch ho visto qualcosa di diverso da te, ma comunque strano: generalmente un utilizzo molto basso, ma con picchi di 15-30 secondi dove MT4 usa un intero core del processore.

Non sembra, ho nascosto tutti i simboli in Market Watch e rimosso la mia password in modo da non essere loggato nella Community . . . Ottengo un costante 6% circa.
 
RaptorUK:
Non sembra, ho nascosto tutti i simboli in market Watch e rimosso la mia password così non sono loggato nella Community. Ottengo un costante 6% circa.

Ancora il 6% senza simboli? È molto alto. Con tutti i simboli disponibili ottengo tra l'1% e il 3% (varia continuamente).

 

Ho la stessa cosa. C'è un carico continuo del 7% quando è inattivo che viene mostrato in Process Explorer ma non nel Task Manager. Stranamente, se eseguo due terminali, entrambi salgono oltre l'8%.

 
Siamo sicuri che Process Explorer sia accurato?
 
SDC:
Siamo sicuri che Process Explorer sia accurato?
Da quello che ho letto è più accurato di Task Manager. . . ma come facciamo a saperlo con certezza?
 
angevoyageur:

Ancora il 6% senza alcun simbolo? È molto alto. Con tutti i simboli disponibili ottengo tra l'1% e il 3% (varia continuamente).


Mi chiedo se puoi controllare qualcosa per me nel tuo Process Explorer?

Se trovi il processo terminal.exe, fai doppio clic su di esso e poi vai alla scheda Threads. . . hai uno o due thread chiamati terminal.exe+ .. . Ne ho due . . .

se uccido quello che usa la CPU MT4 sembra ancora funzionare bene ma con un utilizzo della CPU molto più basso.

 
SDC:
Siamo sicuri che Process Explorer sia accurato?

Penso che non ci sia modo di scoprirlo, presumo che tutti usino lo stesso metodo GetProcessTimes e GetSystemTimes.
 
Sto cercando di capire come fare un set di raccolta dati su MT4 in perfmon, anche se non è molto facile da usare...
 
Raccolta di dati? Su cosa?
 

sul processo del terminale non so come farlo, quindi ora ci sto provando diverse cose e sono riuscito quasi ad ottenerlo, ma dice _totale dove penso che dovrebbe dire terminale. Non voglio le statistiche della CPU su tutto, voglio solo che faccia MT4 come quando aggiungo il contatore del processo MT4 al grafico di visualizzazione ...

Sto cercando di farlo aggiungendo un set di raccolta dati all'utente definito, ho provato l'opzione template ma non sono riuscito a farlo funzionare, quindi ho provato a farlo con l'opzione crea manualmente, ma non ho idea se questo sia il modo giusto o meno.

Motivazione: