Offtop - pagina 4

 

Chi dice che le feci non sono vive?

E perché l'insegnante non ha specificato quale elefante va distinto dalle feci, se è vivo o no .

Se il gruppo avesse chiesto all'insegnante quale elefante doveva essere distinto dallo sgabello, avrebbe avuto la difficoltà di spiegare cosa è un elefante vivo e cosa non è un elefante vivo.

 

La risposta è probabilmente controversa quanto la domanda stessa :-)

Tutto in relazione all'oggetto di studio, per esempio in relazione all'astrobiologia tutta la vita contiene 20 aminoacidi che formano la base di RNA e DNA, sulla base di questa conoscenza la ricerca della vita va avanti.

Di nuovo, chi può dire con il 100% di certezza che la vita può essere solo biologica? :-)

 
sergeev писал (а) >>

Chi dice che le feci non sono vive?

E perché l'insegnante non ha specificato quale elefante va distinto dalle feci, se è vivo o no .

Se il gruppo avesse chiesto al maestro quale elefante dovesse essere distinto dallo sgabello, sarebbe stato torturato lui stesso, spiegandovi cosa è un elefante vivo e cosa no.

Il gruppo ha chiarito e la risposta è stata molto critica (cito, non prenderla sul personale) "e qual è la differenza tra te e uno sgabello"; in realtà, ammettere che non sei vivo è anche ridicolo.

 
xeon писал (а) >>

La risposta è probabilmente controversa quanto la domanda stessa :-)

Tutto in relazione all'oggetto di studio, per esempio in relazione all'astrobiologia tutta la vita contiene 20 aminoacidi che formano la base di RNA e DNA, sulla base di questa conoscenza la ricerca della vita va avanti.

Di nuovo, chi può dire con il 100% di certezza che la vita può essere solo biologica? :-)

La risposta è la stessa della domanda, breve, chiara e concisa. La risposta è chiara sulla differenza tra un elefante vivo e uno morto.

 
Non fraintendetemi, è solo che ho preso una F, anche se la risposta ha senso, e ora voglio sapere quali erano le mie possibilità... Come risponderebbe...
 
wenay писал (а) >>
Non fraintendetemi, è solo che ho preso una F, anche se la risposta ha senso, e ora voglio sapere quali erano le mie possibilità... Come avresti risposto...

E come ha risposto il professore stesso? Ti ha spiegato la differenza tra "morbido e caldo"?

 

In realtà ho letto da qualche parte che la vita è un modo per far esistere gli aminoacidi . Questo è tutto.

Quindi un elefante è diverso da uno sgabello in termini di modalità di esistenza.

 
sergeev писал (а) >>

In realtà ho letto da qualche parte che la vita è un modo per far esistere gli aminoacidi . Questo è tutto.

Quindi un elefante è diverso da uno sgabello in termini di modalità di esistenza.

Che dire di un elefante morto, diciamo che gli hanno sparato... È morto, ma gli aminoacidi...

 
sergeev писал (а) >> in realtà ho letto da qualche parte che la vita è una modalità di esistenza degli aminoacidi . Questo è tutto.

Sì, e l'amore è solo una conseguenza delle differenze nell'organizzazione degli strati di grasso degli individui. No, la vita non è necessariamente aminoacidi. La vita ha la capacità di fissare obiettivi indipendenti e di organizzare l'ambiente (riduzione dell'entropia). Un elefante morto e le feci non hanno queste proprietà, ma un'ameba primitiva sì.

In generale è molto difficile parlare di differenze tra vita e non vita senza avere metodi scientifici di ricerca della quintessenza della vita (di cui parlano solo le religioni).

 
sergeev писал (а) >>

In realtà, ho letto da qualche parte che la vita è un modo per far esistere gli aminoacidi.

Credo che la citazione esatta sia "la vita è un modo di esistere dei corpi proteici". Il che, tuttavia, non cambia l'essenza di questo argomento scolastico.

Motivazione: