È tutto sbagliato, amici. - pagina 2

 
bstone писал (а) >>

È casuale :)

:-)

http://www.viac.ru/cd/23&list=open&acc=2102

è anche casuale per un anno?

solo questo è reale - non demo!

ed è MTS!

 
avrebbe prosciugato l'EA per agosto-settembre in modo pulito... ma è stato fermato appena in tempo
 
YuraZ писал (а) >>

http://www.viac.ru/cd/23&list=open&acc=2102

questo è il vero affare! questo è il vero affare del vincitore 2007 NEUROSET

conta ;)

Ma ho chiesto:

qualcuno l'ha visto con i propri occhi

и

>> sta solo convertendo i suoi profitti in denaro reale e non sta facendo trading.

Cioè il membro del forum stesso ha visto personalmente i soldi guadagnati dal consigliere nella "circolazione" della persona.

L'indimenticabile Lenya Golubkov era anche "non uno scroccone, ma un partner" che ha disegnato un bel grafico verso l'alto :)

 

Вопрос, может не в тему, но все же.. А кто-нибудь пробовал страховать свои позиции на валютном рынке позициями на товарном и фондовом рынке? Скажем, бычью позицию по EURGBP страховать медвежей позицией по золоту. Можно ли где-нибудь прочитать как это правильно делать?

C'è una frase che dice che l'hedging nel mercato del forex è più una disperazione che una legittima azione deliberata. Penso che sia puramente una cosa di stock.

 
alexx_v писал (а) >>
avrebbe perso l'EA di agosto-settembre in modo netto... ma si è fermato in tempo

Beh, chi sta discutendo?

Chi ti impedisce di fermare il tuo EA se vedi chiaramente che sta iniziando a fallire!

---

il consulente tende chiaramente a comprare.

---

>> bene, su una tendenza al ribasso, nessuno ti impedisce di scriverne un altro.

 
ForexTools писал (а) >>

Засчитывается ;)

но я спрашивал:

и

т.е. форумчанин лично сам видел заработанные советником деньги у человека в "обращении".

Незабвенный Леня Голубков-то тоже будучи "не халявщиком, а партнером" красивый график вверх рисовал :)


ForexTools
писал (а)
>>

Conta ;)

ma ho chiesto:

и

Cioè il proprietario del forum ha visto personalmente i soldi guadagnati dall'Expert Advisor con la persona in "circolazione".

L'indimenticabile Lenya Golubkov era anche "non uno scroccone, ma un partner" che ha disegnato un bel grafico verso l'alto :)


è difficile per me giudicare ...

Lenya Golubkov ha lavorato nell'acquisto, questo è sicuro!

Ma mi ricordo come prima della caduta di MMM, i bravi analisti scrivevano con un paio di mesi di anticipo - uscite da BAY!!! e chi è uscito non si è perso!

i>- Nessuno ti impedisce di guardare la tendenza e prendere un EA per comprare!

---

ed è ovvio che l'MTS sta davvero lavorando con +

Non c'è nessun graal, ma MTS sì!

(La gente non ha chiesto se c'è un graal - hanno chiesto se c'è un MTS).

 

Ragazzi, non sbagliamo ;) è davvero interessante sentire le impressioni personali di un programmatore MQL che vede l'ATS di qualcuno che fa soldi per una persona e lo usa.

 
sayfuji писал (а) >>

C'è una frase che dice che l'hedging nel mercato forex è più una disperazione che una legittima azione deliberata. Penso che sia puramente una cosa di stock.


Ma comunque? È possibile applicare l'hedging per ridurre i rischi in qualche modo, vero?

Per esempio, in termini derev'yanski, più economico è il dollaro, più costoso è il petrolio. Se apro una posizione per comprare EURUSD, presumo che il dollaro diventerà meno caro. Significa che il prezzo del petrolio salirà. Ma se questo non accade, se il dollaro diventa più caro? Allora il prezzo del petrolio sarà più basso. Quindi, aprendo in vendita sul petrolio, coprirò il rischio sulla mia posizione di acquisto EURUSD.

Qualcuno sa dove posso leggere come fare hedging nel mercato FX/commodities? In realtà, mi interessa sapere con quale asset posso coprire?

 
Fduch писал (а) >>

Qualcuno sa dove leggere come fare hedging nel mercato FX/commodities? In realtà, mi interessa sapere con quale asset posso coprire?


Perché darsi tanta pena? Basta aprire due ordini in direzioni diverse in una volta sola o, per dirla semplicemente, non aprire affatto - il rischio sarà minimo :)


Non dimenticare che un minor rischio nella copertura porta anche a un minor profitto.

 
bstone писал (а) >>


Non dimenticare che una riduzione del rischio quando si fa hedging porta anche a una riduzione dei profitti.

Non mi dispiace. Meglio un piccolo profitto che una grande perdita -)

Motivazione: