Teoria del mercato - pagina 75

 
stranger:

Mostrami un pipsitter normale su questo forum che faccia costantemente profitto, o almeno un pipsitter intraday, a parte Koldun. Prendiamo il 20 maggio, Yusuf ha detto su, sì, il prezzo è salito di una cifra, e? Qualcuno che è entrato nella vendita da chi ha è rimasto senza scambio. Qual è lo scopo di questo "pipsing"? Solo il trading di posizione fa buoni profitti e nient'altro.


Non commercio questo strumento)
Mio, Strano, possiamo discutere a lungo su dove sta andando la tendenza, chi è da biasimare e cosa fare.
Siete in grado di entrare con i bastoni - bene.
E chi ti ha impedito di comprare il rettangolo rosso centrale?

Grazie!
 
stranger:

Mostrami su questo forum non solo un normale pipser che faccia costantemente profitto, ma almeno un intradayer, a parte Koldun. Prendiamo il 20 maggio, Yusuf ha detto su, sì, il prezzo è salito di una cifra, e? Qualcuno che è entrato nella vendita da chi ha è rimasto senza scambio. Qual è lo scopo di questo "pipsing"? Solo il trading di posizione fa buoni profitti e nient'altro.


C'è uno nel thread parallelo che sta pompando profitto sulle croci - ha fatto 14 volte di più))
 
Daniil Stolnikov:
Ce n'è uno in un ramo parallelo - ha già overcloccato 14 volte ))
quale ramo?
 
tuma88:
quale ramo?
deposito run-up - zig-zagando solo per andare ))) Mi chiedo - per quanto tempo? ))
 
tuma88:
Non commercio questo strumento)
Oy, Strange, possiamo discutere a lungo su dove sta andando la tendenza, chi è da biasimare e cosa fare.
Siete in grado di entrare con i bastoni - bene.
E chi ti ha impedito di comprare il rettangolo rosso centrale?

Grazie!
 
stranger:

Vendere. A seconda di dove, ho dato numeri specifici che mi convengono per entrare nella vendita.

Perché non può? Non può perché la sua teoria si basa su calcoli astratti che non hanno nulla a che fare con la realtà del mercato valutario.

Caro straniero, anche se la tua autorità nel mondo del trading non mi permette di essere in disaccordo con te, ma, cosa, hai detto solo che, non hai familiarizzato completamente con il ramo. Non solo io, ma tutti i commercianti non hanno conosciuto la situazione reale. Mi dica, per favore, quali sono le disposizioni che non conosco? Capisco che avete le vostre idee sui livelli che si suppone esistano nel mercato. Ma, potete formalizzarli, calcolarli e dichiararli come vincolanti? Quello che voi, i corifei del commercio, vedete, altri non lo vedono.

Ci sono 5 livelli nel mercato Forex:

1. livello dei prezzi - il livello delle Volpi;

2. livello degli Orsi - 1. livello di pareggio;

3. Il livello medio dei prezzi di mercato - livello Leopard;

4. massimo livello di efficienza del mercato - livello Leo;

5 - il livello dei tori - livello di pareggio 2.

Ci sono diversi livelli e sottolivelli nel mercato delle materie prime reali:

6. livello di acquisto marginale;

7. il livello marginale dei costi variabili;

8. Il livello marginale dei costi fissi;

9. Il sottolivello dei costi fissi.

Tutti i livelli diversi da quello dei prezzi sono virtuali, cioè invisibili per noi, ma per il mercato sono tutti reali.

Ora ditemi, il cervello umano può afferrare tutti questi livelli, specialmente se sono ancora in interazione? Certo che no. Ma, i commercianti come voi possono sentirli, ma non potete comunicare i vostri sentimenti agli altri o loro non possono capirvi - non è dato loro. Scusa per il passaggio.


 
Yusuf, fammi sapere come cambiano le cose o il segnale su Euro/Doll.

Grazie!
 
tuma88:

E se fosse davvero CELLULA?

Ma perché Yusuf non vuole semplicemente fare una previsione su consiglio di Crohost.
Che tipo di consiglio? Se circa questo, reagire prima ai cambiamenti, poi, ho risposto a lui nel merito di questo problema. Lavoro su TF D1, non dovrei preoccuparmi di quello che succede intraday. Ma, a volte, guardo ogni ora, ovviamente, a scapito della strategia di fondo.
 
tuma88:
Yusuf, fammi sapere come cambiano le cose o il segnale su Euro/Doll.

Grazie!

Ecco l'hai del giorno (la più grande minaccia per i Bears):

No, minacce serie per gli Orsi. Verdetto: SELL rimane in vigore.

 
stranger:
Guarda le ultime pagine del thread, c'è una compravendita ogni due giorni, e sta contando cose a cui non dovresti nemmeno prestare attenzione.
Guarda, questa è la "stagione della guerra", a differenza di altre parti del grafico. Il mercato è febbrile, e anche noi non possiamo reagire con calma, quindi comprate-vendete-acquistate-vendete. Ma arriverà un momento in cui diremo Vendere-Vendere-Vendere-Vendere, o Comprare-Comprare-Comprare-Comprare, e vi chiederete se è Comprare o Vendere?