Comprare un consiglio - pagina 3

 
Lo userò per andare a pesca).
 
storm:

Hai una Lada, ti compri un castrone, cosa farai con la Lada?

Il punto di vista standard divorziato di chi cerca di vendere.
 
TheXpert:
Lo userò per andare a pesca).

Quando sono stanco di cavalcare le sirene in una merino :)
 
storm:

Hai una Lada, ti sei comprato un castrone, cosa farai con la Lada?

Bene, qui si compra Soviink, cioè non un consulente, ma un consiglio da una società ))))

Bene - c'è un consiglio - chi l'ha guadagnato o così, coccole o hobby? Quale sarà il consiglio della corporazione dei membri del forum?

 
Trololo:

il punto di vista standard divorziato di coloro che cercano di vendere.

Non sto vendendo e non sto cercando di mettere un fiocco al posto giusto. L'uomo ha chiesto, io ho risposto. Non mi interessa.
 
new-rena, noi stessi non abbiamo abbastanza consigli
 
storm:

Hai una Lada, ti sei comprato un castrone, cosa farai con la Lada?

Voglio venderlo come rottame metallico. Non voglio creare una discarica nel garage o inquinare l'ambiente, e non voglio avere acquirenti che mi facciano saltare il cervello per pochi spiccioli.

Azzx:

Ci sono diverse opzioni, stranamente. Qui, per esempio:

http://pratrader.livejournal.com/203351.html

L'uomo pensò e pensò e pensò e ci arrivò.

Ad essere onesti, però, non capisco bene il suo ragionamento.

Forse perché il sistema è rivolto solo ai mercati russi e potrebbe potenzialmente avere buoni problemi di liquidità? Non capisco.


Non sono riuscito a trovare una risposta alla domanda "perché viene venduto un sistema funzionante".

Ma ho trovato questo:

Garanzie? Ho sviluppato sistemi e system trading dal 2001, ho scritto diversi articoli su questo argomento e un libro sulla ricerca e l'ottimizzazione degli algoritmi, portandoli allo stadio di un sistema funzionante.Ma lo scambio è lo scambio, e nessuno può fornire alcuna garanzia di rendimento di questo o quel metodo.

Non leggere oltre.

 
AlexeyFX:

Voglio venderlo come rottame metallico. Non voglio creare una discarica nel garage o inquinare l'ambiente, e non voglio avere acquirenti che mi facciano saltare il cervello per pochi spiccioli.


La risposta alla domanda "perché vendere un sistema funzionante" non l'ho trovata.

Ho trovato questo:

Garanzia? Ho sviluppato sistemi e system trading dal 2001, ho scritto diversi articoli su questo argomento e un libro sulla ricerca e l'ottimizzazione degli algoritmi e portarli allo stadio di un sistema funzionante.Ma lo scambio è lo scambio, e nessuno può fornire alcuna garanzia di rendimento di questo o quel metodo.

Non leggere oltre.

Più precisamente, anche quello che ho evidenziato))
 

http://pratrader.livejournal.com/203351.html

quasi un anno di trading reale.

Un gatto in un poke per 10K. Se l'autore fosse già un trader di successo - lo avrebbe convertito in denaro molto tempo fa, con quei grafici reali.

Qui c'è qualcosa che non va.

 
Un buon veterinario psichiatra è urgentemente necessario, ora il porcaro comprerà consulenti da se stesso.
Motivazione: