[Scrivere un consulente gratis - pagina 46

 
x-ment:

Ciao!

Per favore, puoi perfezionare l'EA Ilan_HiLo_RSI.mq4?

Richiesto:

1. Per lavorare con il blocco sottostante, inserite il parametro true o false.

2. Controllo del livello di Take Profit di tutti gli ordini dopo l'apertura di un nuovo ordine.

3. Impostare un Trailing Stop dell'ultimo ordine.

3.1. quando si chiude un ordine al Trailing Stop (punto 3) impostare il livello di Take Profit per gli ordini rimanenti.


Ecco un rapporto completo su Double_Ilan1_5_Ilan1_6_ l'unica cosa che con un sacco di 001 bisogno di un deposito di almeno $ 100, così come qualsiasi altro.trade non aspetta la chiusura della candela

Questo può aumentare significativamente il deposito.

 
Sono tutti pazzi su Ilan o cosa?
 
sanyooooook:
Sono tutti pazzi su Ilan o cosa?

Non è l'unico.
 
Vinin:

Credo che non sia l'unico.

Negli ultimi 2-3 mesi chiedono spesso di rifare ilan (questo è il nome con cui lo chiamano), ma la mia memoria mi dice, quando guardo il codice, che prima aveva un nome diverso, come Surgeon_MA o million, ecc.

In effetti è un EA di media abituale, solo i segnali di entrata sono stati cambiati, tutto il resto è rimasto lo stesso (compresa la redditività immaginaria).

 
andreyl51:

C'è anche un buon Ilan 2 in uno .

Grazie. Anch'io lo conosco bene.

Si è appena notato in Ilan_HiLo_RSI (e probabilmente anche in altri) che il prossimo ordine può essere piazzato con TP=0, quindi un controllo ripetuto del

Mi è familiare quando il TP di una serie di ordini è impostato sul pareggio (punto 2). Beh, il TS è necessario quando il prezzo non raggiunge il TP in 1-2 pip e si gira. Ma in questo caso potremmo trarre profitto dal

dell'ultimo ordine.

 
Salve.

Ho bisogno di un EA, basato sull'indicatore Super Trend (allegato).

Ho bisogno che apra una posizione quando appare il verde e la chiuda (e contemporaneamente apra l'altro lato) quando appare il rosso. E viceversa

Essere in grado di impostare la % della posizione per il trading, e contemporaneamente essere in grado di fare trading su più grafici.

Allego anche l'indicatore Super Trend, che dovrebbe essere usato per fare un Expert Advisor
File:
 
tima2785:

Allego anche l'indicatore Super Trend, su cui dovrebbe essere fatto l'Expert Advisor

Basta non dimenticare che l'indicatore guarda al futuro sulla storia.

Ma l'ho rielaborato in modo che non guardi nel futuro. Guarda qui. Ma ho tolto i colori.

File:
 
Vinin:

Basta non dimenticare che l'indicatore guarda al futuro sulla storia.

Ma l'ho rielaborato in modo che non guardi nel futuro. Guarda qui. Però ha eliminato i colori.

Grazie per l'interesse alla mia domanda, ma da quanto ho capito non è un EA ?


Eppure la mia richiesta è ancora valida.

Sulla Supertrend1 allegata, fai un EA.
 
tima2785:

Grazie per l'interesse alla mia domanda, ma da quanto ho capito non è un consulente?


Eppure la mia richiesta è ancora valida.

Sul Supertrend1 allegato, fai un EA.

È meglio non farci niente. O per formulare TS che possa funzionare almeno per qualche tempo. Finora, la richiesta del bambino assomiglia a
 
Vinin:

È meglio non farci niente. O formulare un TS che possa funzionare almeno per un po'. Finché la richiesta sembra infantile


Sono d'accordo con te che la richiesta può sembrare infantile))))

Ma ne ho davvero bisogno.

Motivazione: