Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 278

 
paladin800:
Se lo sai, per favore dimmi quale indicatore è e se è in Code Base. È interessante vedere come si fa.
Sì, sì. Molto interessante.
 
lazarev-d-m:

La risposta non è costruttiva. L'argomento sono le domande dei principianti, ma questo non significa che la risposta debba essere come "Dummies, premi Ctrl+F e scrivi Buffer line, e la soluzione apparirà".

In primo luogo, non c'è codice, è solo un'immagine, uno screenshot, modificato da un utente sofisticato che vuole vedere i parametri di input in questo modo.

In secondo luogo, l'ultimo aggiornamento di MT4/MT5 può avere o meno questa possibilità. Quindi questa domanda è collocata nella categoria "Domande di chi adotta per la prima volta".

In terzo luogo, penso che questa sia una risposta insultante per i "neofiti". Questo è un forum, è dove le persone condividono i problemi e aiutano gli altri. Se è costruttivo, la gente lo apprezzerà, e se non lo è, non c'è bisogno di "accendere i sapientoni" e fare chiacchiere inutili.

 
elugovoy:

La risposta non è costruttiva. L'argomento sono le domande dei principianti, ma questo non significa che la risposta debba essere come "Dummies, premi Ctrl+F e scrivi Buffer line, e la soluzione apparirà".

In primo luogo, non c'è codice, è solo un'immagine, uno screenshot, modificato da un utente sofisticato che vuole vedere i parametri di input in questo modo.

In secondo luogo, l'ultimo aggiornamento di MT4/MT5 può avere o meno questa possibilità. Quindi questa domanda è collocata nella categoria "Domande di chi adotta per la prima volta".

In terzo luogo, penso che questa sia una risposta insultante per i "neofiti". Questo è un forum, è dove le persone condividono i problemi e aiutano gli altri. Se è costruttivo, la gente lo apprezzerà, e se non lo è, non c'è bisogno di "accendere i sapientoni" e fare chiacchiere inutili.

Qualunque sia la domanda, questa è la risposta. Se si tratta di uno screenshot disegnato, allora non si dovrebbe chiedere "come fare", ma "si può fare", e scrivere che lo screenshot non è reale, ma disegnato.
 
Integer:
Qualunque sia la domanda, questa è la risposta. Se si tratta di uno screenshot renderizzato, allora non si dovrebbe chiedere "come fare", ma "si può fare", e scrivere che lo screenshot non è reale, ma un rendering.

Uno "screenshot disegnato" è qualcosa di nuovo. E si può fare con WinAPI, ma non vale la pena con questo approccio.

 
elugovoy:

MQL5/MQL4 Come posso creare dei parametri da visualizzare in questo modo?

Per la linea del buffer 1,2,3

Ammettilo, uno screenshot da un'applicazione funzionante?
 
elugovoy:

MQL5/MQL4 Come posso creare dei parametri da visualizzare in questo modo?

Per la linea del buffer 1,2,3

Mi chiedo se l'amministrazione potrebbe dare un'occhiata a questo screenshot e dare la sua opinione. Stiamo cominciando a divagare dall'argomento.
 

elugovoy
:

Uno "screenshot disegnato" è qualcosa di nuovo. E si può fare, usando WinAPI, ma non ne vale la pena con questo approccio.

E chi ha scritto questo?

"In primo luogo, non c'è codice, è solo un'immagine, uno screenshot, modificato da un utente sofisticato che vuole vedere i parametri di input in questo modo".

 
barabashkakvn:
E si crea un lavoro con un budget di 10 e >. Compila la descrizione del lavoro e nei commenti del tuo ordine vedrai il costo reale (gli artisti offriranno il loro costo).
questo non è un problema > il sistema di ordinazione rifiuta
 
elugovoy:

La risposta non è costruttiva. L'argomento sono le domande dei principianti, ma questo non significa che la risposta debba essere come "Dummies, premi Ctrl+F e scrivi Buffer line, e la soluzione apparirà".

In primo luogo, non c'è codice, è solo un'immagine, uno screenshot, modificato da un utente sofisticato che vuole vedere i parametri di input in questo modo.

In secondo luogo, l'ultimo aggiornamento di MT4/MT5 può avere o meno questa possibilità. Quindi questa domanda è collocata nella categoria "Domande per chi adotta per la prima volta".

In terzo luogo, penso che questa sia una risposta insultante per i "neofiti". Questo è un forum, è dove le persone condividono i problemi e aiutano gli altri. Se c'è qualcosa di costruttivo, la gente lo apprezzerà, e se non c'è, non c'è bisogno di "accendere i sapientoni" e parlare a vuoto.

Se c'è uno screenshot della finestra delle impostazioni dell'indicatore, dovrebbe esserci anche il codice dell'indicatore.

Se è disegnato, sei TU che hai sbagliato sull'argomento.

La gente qui sta cercando di aiutare i neofiti, e i neofiti, di regola, imparano a usare ciò che è disponibile, e non a inventare qualcosa di proprio, per poi attaccare gli altri.

Semmai, ecco una lista di variabili.
https://www.mql5.com/ru/docs/basis/variables

Документация по MQL5: Основы языка / Переменные
Документация по MQL5: Основы языка / Переменные
  • www.mql5.com
Основы языка / Переменные - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Non posso ottenere il risultato di testare l'Expert Advisor in rubli su un contratto incollato sull'indice RTS. Apparentemente a causa della mancanza di prezzo di tick. Tutto va bene sul contratto RTS-9.14. Come risolvere questo problema?