Strategie Forex - pagina 3

 
SamMan:

la larghezza del canale del giorno corrente ha superato la larghezza media del canale

Evidenziato - Quale canale? Quello di ieri? I 60 giorni? Una specie di vinaigrette di entrambi insieme (c'è una larghezza media di entrambi o qualcosa del genere)? Inoltre, se prendiamo un canale specifico, per esempio quello dei 60 giorni, e lasciamo fuori tutti i "vinaigrette", allora non ci sarà una "media". Ovviamente, un tale canale ha confini ben definiti e statici in qualsiasi giorno. Questi confini saranno leggermente corretti solo nel prossimo giorno. Ma se siamo inclini a creare qualche TrueRange condizionale, i suoi confini possono essere fluttuanti in ogni momento del giorno corrente (anche se possono essere di nuovo statici; dipende dall'algoritmo che genera questo TrueRange).

Non c'è molto da osservare finora.

Capisco, grazie per il suggerimento! Ecco l'idea: chiamiamo l'insieme dei rapporti di ogni strumento della forma 145/163=1.Chiamiamolo TrueRange e visualizziamolo sul grafico insieme ai canali standard (e chiari) (ci possono essere 10 o più modi; il primo e il più facile è quello di metterlo sul vostro sotto grafico, ma può anche essere attaccato alle quotazioni e metterlo sul "grafico principale"), per osservare i suoi, TruRange, "giri" (in altre parole - per raccogliere le statistiche graficamente; poi forse si arriverà alle cifre quando capiremo che tipo di regolarità stiamo cercando) e fare delle conclusioni. Com'è il piano? :)

Ma ha i suoi limiti approssimativi per il movimento durante il giorno corrente - il range medio giornaliero

Quindi, in teoria, il TrueRange (come l'ho descritto sopra) dovrebbe aggirarsi intorno a 1 O quasi. Anomalie come 0,25 o 2,25 dovrebbero essere esattamente anomalie e un segnale sicuro per noi: "state lontani dal mercato oggi!

Beh, sì. È necessario scrivere un indicatore di questo rapporto. Allora tutto è semplice - non appena il valore dell'indicatore sulla barra zero è vicino a uno, aprite !

In questo stesso indicatore dovremmo considerare la posizione del prezzo rispetto al range giornaliero al momento di raggiungerne uno - per sapere da che parte aprire.

Per esempio +1 - il prezzo è sul bordo superiore del range giornaliero, aperto verso il basso

-1 - il prezzo è sul confine inferiore della gamma giornaliera.



Ho dimenticato di aggiungere un'altra cosa: il tempo dovrebbe essere preso in considerazione. Questo evento dovrebbe essere fissato nell'intervallo di 14-15 ore di Alpari TP.

 
Sart:

Visualizzazione sullo schermo:

1.Media (diciamo la media dei 60 giorni precedenti) gamma giornaliera.

2. L'intervallo raggiunto nel giorno corrente

Se a 14-16 (Alpari TP time) il range 2. è vicino / leggermente superiore (diciamo, +/-10 pips) al range 1. - a questo punto apriamo con stoploss, diciamo 50 pips all'interno del range.

Nel 90% dei casi sono garantiti almeno 20 pips. Naturalmente, al momento dell'apertura il prezzo dovrebbe essere al limite del range del giorno corrente.


Probabilmente, è il tempo di 14-15 ore che è importante. Se la fascia media viene raggiunta prima, significa l'inizio di un nuovo grande movimento.


L'espansione della gamma media si verifica durante i movimenti ripidi che non sono così frequenti.


Manualmente, sta funzionando abbastanza bene finora.

Ho capito bene: controlliamo il tempo di raggiungere il valore medio nella diapason corrente e se è meno di 14 ore secondo la vostra strategia fermiamo tutte le azioni fino al giorno successivo?

 
khorosh:
Sart:

Visualizzazione sullo schermo:

1.Media (diciamo la media dei 60 giorni precedenti) dell'intervallo giornaliero.

2. L'intervallo raggiunto nel giorno corrente

Se a 14-16 (Alpari TP time) il range 2. è vicino / leggermente superiore (diciamo, +/-10 pips) al range 1. - a questo punto apriamo con stoploss, diciamo 50 pips all'interno del range.

Nel 90% dei casi sono garantiti almeno 20 pips. Naturalmente, al momento dell'apertura il prezzo dovrebbe essere al limite del range del giorno corrente.


Probabilmente, è il tempo di 14-15 ore che è importante. Se la fascia media viene raggiunta prima, significa l'inizio di un nuovo grande movimento.


L'espansione della gamma media si verifica durante i movimenti ripidi che non sono così frequenti.


Manualmente, sta funzionando abbastanza bene finora.

Ho capito bene: dovremmo controllare il tempo del raggiungimento del valore medio nella diapason corrente e fermare tutte le azioni fino al giorno successivo se il tempo è inferiore a 14 ore secondo la vostra strategia?

Dalle ore 15 in poi si possono considerare completate le gamme giornaliere. Quindi si può iniziare il gioco - aperto su tutti gli strumenti sui confini della gamma verso l'interno,

con uno stop loss di 40-50 pip e un take profit di 15-20 pip. Il rapporto tra il range attuale e il range medio dovrebbe essere preso in considerazione. Più il valore dell'intervallo corrente è vicino al

dell'intervallo medio, più è probabile che l'intervallo corrente sia chiuso. Dopo aver preso il profitto, è possibile impostare di nuovo i limiti ai confini della gamma. Si può fare anche in questo modo.

lavorare tranquillamente fino alle 18:00 - 19:00 ora di Alpari.

Per esempio, usando questo metodo sono riuscito a prendere da 15 a 18 ore tranquillamente senza troppa eccitazione più di 100$ dal Forex, ho giocato con 0.1 lotto.



A proposito, in questo momento a 18,22 Alpari TP c'è una buona possibilità di giocare con NZ, EUR e FRANK...

 

Ну, да. Надо написать индикатор этого соотношения. Тогда все просто - как только значение индикатора на нулевом баре приближается к единице, открываться !

Allora aspetta un attimo... un'altra volta: in un rapporto di 145/163 - "chi è chi"? La mia comprensione è:

145 è la larghezza del canale "storico" (per molti giorni)

163 è la larghezza del canale per UN giorno precedente.

È corretto?

 
SamMan:

Beh, sì. Dovremmo scrivere un indicatore per questo rapporto. Allora è semplice - non appena il valore dell'indicatore sulla barra zero si avvicina a uno, aprite !

Allora aspetta un attimo... un'altra volta: in un rapporto di 145/163 - "hu di hu"? La mia comprensione è:

Se intendi la prima riga, allora :

145 - per 60 giorni precedenti a quello attuale (parametro DayNumber esterno)

163 è quello raggiunto finora in questo giorno, il cui inizio è 00.00 hrs Alpari TP time,

è la distanza sul grafico tra le linee di questo colore: _______


163

_______

il colore esatto in questo editor non è disponibile....

Seconda linea 1.5760/1.5609/151 - max.price_yesterday/min.price_yesterday_range (differenza tra i prezzi max e min)

 

No... ciò che l'indicatore mostra è perfettamente chiaro per me, stavo chiedendo della tua frase

Надо написать индикатор этого соотношения

Cosa intende esattamente per "rapporti"? Se è lo stesso rapporto dal grafico - nessuna domanda, ma forse non lo è?
 
SamMan:

No... ciò che l'indicatore mostra è perfettamente chiaro per me, stavo chiedendo della tua frase

Dovresti scrivere un indicatore di questo rapporto

Cosa intende esattamente per "rapporto"? Se è lo stesso rapporto dal grafico - nessuna domanda, ma forse non lo è?

Lo è. Lo stesso rapporto del grafico è la prima linea.

 
Sart:
khorosh:
Sart:

Visualizzazione sullo schermo:

1.Media (diciamo la media dei 60 giorni precedenti) gamma giornaliera.

2. L'intervallo raggiunto nel giorno corrente

Se a 14-16 (Alpari TP time) il range 2. è vicino / leggermente superiore (diciamo, +/-10 pips) al range 1. - a questo punto apriamo con stoploss, diciamo 50 pips all'interno del range.

Nel 90% dei casi sono garantiti almeno 20 pips. Naturalmente, al momento dell'apertura il prezzo dovrebbe essere al limite del range del giorno corrente.


Probabilmente, è il tempo di 14-15 ore che è importante. Se la fascia media viene raggiunta prima, significa l'inizio di un nuovo grande movimento.


L'espansione della gamma media si verifica durante i movimenti ripidi che non sono così frequenti.


Manualmente, sta funzionando abbastanza bene finora.

Ho capito bene: dovremmo controllare il tempo del raggiungimento del valore medio nella diapason corrente e fermare tutte le azioni fino al giorno successivo se il tempo è inferiore a 14 ore secondo la vostra strategia?

Dalle ore 15 in poi si possono considerare completate le gamme giornaliere. Quindi possiamo iniziare il gioco - per tutti gli strumenti aperti sui confini della gamma verso l'interno,

con StopLoss 40-50 pip e TakeProfit 15-20 pip. Si noti la correlazione del range corrente e il range medio. Più il valore dell'intervallo corrente è vicino al

dell'intervallo medio, più probabile è il completamento dell'intervallo corrente. Dopo aver preso il profitto, è possibile impostare di nuovo i limiti ai confini della gamma. Si può lavorare in modo tale che

lavorare tranquillamente fino alle 18:00-19:00 Alpari TP time.

Per esempio, utilizzando questo metodo sono riuscito a prendere da 15 a 18 ore tranquillamente, senza troppa eccitazione oltre 100 sterline dal Forex, ho giocato con 0,1 lotto.


A proposito, in questo momento a 18,22 Alpari TP si può giocare bene NZ, EUR e FRANK...

Ho capito bene: - se il range medio viene raggiunto prima, aspettiamo il TP di Alpari a 14-15 ore e poi iniziamo a fare trading anche se il range attuale per quel momento potrebbe essere molto più grande di quello medio (solo non più piccolo)?

 
khorosh:
Sart:
khorosh:
Sart:

Visualizzazione sullo schermo:

1.Media (diciamo la media dei 60 giorni precedenti) gamma giornaliera.

2. L'intervallo raggiunto nel giorno corrente

Se a 14-16 (Alpari TP time) il range 2. è vicino / leggermente superiore (diciamo, +/-10 pips) al range 1. - a questo punto apriamo con stoploss, diciamo 50 pips all'interno del range.

Nel 90% dei casi sono garantiti almeno 20 pips. Naturalmente, al momento dell'apertura il prezzo dovrebbe essere al limite del range del giorno corrente.


Probabilmente, è il tempo di 14-15 ore che è importante. Se la fascia media viene raggiunta prima, significa l'inizio di un nuovo grande movimento.


L'espansione della gamma media si verifica durante i movimenti ripidi che non sono così frequenti.


Manualmente, sta funzionando abbastanza bene finora.

Ho capito bene: dovremmo controllare il tempo del raggiungimento del valore medio nella diapason corrente e fermare tutte le azioni fino al giorno successivo se il tempo è inferiore a 14 ore secondo la vostra strategia?

Dalle ore 15 in poi si possono considerare completate le gamme giornaliere. Quindi possiamo iniziare il gioco - per tutti gli strumenti aperti sui confini della gamma verso l'interno,

con StopLoss 40-50 pip e TakeProfit 15-20 pip. Si noti la correlazione del range corrente e il range medio. Più il valore dell'intervallo corrente è vicino al

dell'intervallo medio, più è probabile che l'intervallo corrente sia chiuso. Dopo aver preso il profitto, è possibile impostare di nuovo i limiti ai confini della gamma. Si può lavorare in modo tale che

lavorare tranquillamente fino alle 18:00-19:00 Alpari TP time.

Per esempio, utilizzando questo metodo sono riuscito a prendere da 15 a 18 ore tranquillamente, senza troppa eccitazione oltre 100 sterline dal Forex, ho giocato con 0,1 lotto.


A proposito, in questo momento a 18,22 Alpari TP si può giocare bene NZ, EUR e FRANK...

Ho capito bene: - se il range medio viene raggiunto prima, aspettiamo il TP Alpari delle 14-15 ore e poi iniziamo a fare trading anche se il range attuale a questo punto può essere molto più grande del range medio (purché non sia più piccolo)?

Sapete, non so davvero le risposte a tutte le domande specifiche. Per quanto mi ricordi, non mi sembra di aver visto la media dei 60 giorni

gamma prima delle ore 14.00 sul TP Alpari. Se ciò accade, mi asterrei dall'utilizzare la strategia in quel momento, perché è progettata per

È un tipico movimento del mercato comune, e il raggiungimento anticipato della fascia media può essere un segno dei prossimi spostamenti cardinali.



Oggi può essere considerato un giorno normale. I range attuali di tutti gli strumenti sono molto vicini alla media a 60 giorni.

Finora sono riuscito a prendere 126 sterline dal forex con questa strategia.

Sul NZ, EUR e FRANK sui confini più vicini al prezzo sono limitatori all'interno del range con un take profit di 10 pt, non si sa mai...
 
Sart
E in quale arco di tempo state lavorando?
Motivazione: