Strategie Forex

 

Visualizzazione sullo schermo:

1.Media (diciamo la media dei 60 giorni precedenti) dell'intervallo giornaliero.

2. Gamma raggiunta nel giorno corrente

Se a circa 14-16 (Alpari TP time) il range 2. si avvicina / supera leggermente (diciamo +/-10 pip) il range 1. - in questo momento apriamo con stop-loss, diciamo 50 pips all'interno del range.

Nel 90% dei casi sono garantiti almeno 20 pips. Naturalmente, al momento dell'apertura, il prezzo deve essere vicino al bordo del range del giorno corrente.


Probabilmente è il tempo di 14-15 ore che è importante. Se il range medio viene raggiunto prima, significa l'inizio di un nuovo grande movimento.


L'allargamento della gamma media avviene su mosse ripide, che non sono così frequenti.



Manualmente, fin qui tutto bene.

 

Su quale coppia?

Potresti fare uno screenshot, (non so davvero come costruire queste gamme).

 
Quanto bene stai facendo, in termini di quanto tempo hai fatto, numero di trade, perdite, preferibilmente screenshot - le parole possono essere difficili da valutare la competenza
 
sayfuji:
Quanto bene stai facendo, voglio dire da quanto tempo stai lavorando in questo modo, quanti trade hai fatto, quante perdite hai perso, preferibilmente con screenshot - è difficile valutare la tua capacità di fare questo a parole

Risponderò tra un'ora o due, ora non posso, mi dispiace...

 

E in generale, la descrizione fa sembrare che il sistema sia semplicemente trasposto nel linguaggio arido degli algoritmi. Dopo tutto, non abbiamo bisogno del "fattore umano" aka "ricerca di modelli", vero?

Allora - avete provato a scrivere un Expert Advisor "basato sulle motivazioni"? Per un back-testing di qualità?

 
Tutto ciò che è descritto è chiaro. Il sistema è davvero buono. Facevo trading con circa lo stesso sistema. Per un rischio minore, ha bisogno di introdurre condizioni aggiuntive, una delle quali dovrebbe essere l'analisi delle condizioni statiche del mercato a tempi più alti.
 
sayfuji:
Quanto è buono, intendo la durata del tuo lavoro, il numero di accordi, le perdite, gli screenshot.

Ecco un EA che costruisce intervalli giornalieri.

Ti sto inviando tre file: due di essi messi nella directory expert, e il file lite_EXPERT messo nella directory include - questo è un file con funzioni universali di Nikolay Kositsin.

La prima linea in uscita dal commento "60.... numero1/numero2: numero1 - gamma media giornaliera per i 60 giorni precedenti

numero2 - intervallo raggiunto nel giorno corrente

La seconda linea sono i dati del giorno precedente: max.price/min.price/range



Provate a sperimentare e funzionerà per voi.



corretto il link.... ora tutto dovrebbe essere a posto

 

Sono solo io o tutti ottengono un errore?

Ish_03_DayRange_Data_Open.mq4' - impossibile aprire il file del programma

 

Если часам к 14-16(время ТП альпари) диапазон 2. приближается/чуть превышает( скажем, +/-10п.) диапазон 1. - в этот момент открываемся со стоплосом, скажем 50 п. внутрь диапазона

Una banda è un canale, una striscia, più o meno. Alle 14.45 (diciamo) la 'banda 2' potrebbe essere

si avvicina / supera leggermente

"striscia 1". Ma il prezzo in quel momento può essere esattamente a metà della barra 2. Dove apriamo allora? O siamo obbligati a seguire gli estremi del prezzo all'interno della 2a barra?
 
seifer:

Sono solo io o tutti ottengono un errore?

Ish_03_DayRange_Data_Open.mq4' - impossibile aprire il file del programma

Basta correggere il testo in #include "DayRange_Data_Open.mq4. Questo va bene, ma che dire dei canali (vedi post precedente)?

 
seifer:

Sono solo io o tutti ottengono un errore?

Ish_03_DayRange_Data_Open.mq4' - impossibile aprire il file del programma

ha sostituito il file con il riferimento sbagliato con quello corretto...

DayRange_Open_1.mq4

Motivazione: