Giocattoli da Vinin - pagina 4

 

Il tema si chiama Toys di Vinin, quindi mi scuso per aver deriso la versione dell'autore.

Ma la foto è venuta benissimo.


 
granit77 писал (а) >>

Il tema si chiama Toys di Vinin, quindi mi scuso per aver deriso la versione dell'autore.

Ma la foto è venuta benissimo.

È una bella "presa in giro".

Tanto più dal capo dei critici.

 

Zigzag multivaluta MV_DT_ZZ_nen

 
granit77 писал (а) >>

Il tema si chiama Toys di Vinin, quindi mi scuso per aver deriso la versione dell'autore.

Ma la foto è venuta benissimo.

Chiesto di aggiungere il suono a questo indicatore.

Ma tieni conto delle ultime tre barre da ridisegnare

 

L'indicatore VininI_Trend_LRMA_T02_Sound_1.mq4 ha un segnale, ma la sua periodicità non è chiara. Possiamo fare in modo che quando il segnale raggiunge un determinato livello (positivo o negativo separatamente), 5 segnali suoneranno e qualcosa apparirà nella finestra del terminale dello strumento, per il quale si è verificato questo segnale (che si può cancellare). E che il segnale non venga ripetuto fino a quando non viene mostrato un altro valore. Per esempio. Impostiamo i valori di 500 e -500, sui quali dobbiamo ottenere il segnale. Il prezzo è salito. L'indicatore ha mostrato 500 sulla candela corrente e dovremmo ricevere immediatamente 5 segnali con la periodicità di 5 secondi. Se l'indicatore ha solo toccato questo valore ed è andato sotto, questi 5 segnali dovrebbero essere generati comunque. Inoltre, contemporaneamente al primo segnale, la parola "Signal" dovrebbe apparire in lettere rosse nella parte sinistra della finestra del terminale per lo strumento su cui si è verificato il segnale (in modo che si possa cancellare la parola dalla finestra del terminale). Poi succede quanto segue. Lasciate che l'indicatore vada più in basso e poi più in alto o più in alto e poi più in basso e poi più in alto ancora... come volete. I segnali non devono ripetersi. Il prossimo segnale dovrebbe avvenire solo quando l'indicatore mostra già il secondo valore impostato. Cioè dovrebbe suonare a 500, il prossimo dovrebbe già suonare a -500, il prossimo dovrebbe già suonare di nuovo a 500, il prossimo dovrebbe suonare a -500 ecc.

Questo sarebbe davvero un pratico giocattolo BUONO!!! E all'autore - ENORME RISPETTO!!!

 
KusochekSochi писал (а) >>

L'indicatore VininI_Trend_LRMA_T02_Sound_1.mq4 ha un segnale, ma la sua periodicità non è chiara. Possiamo fare in modo che quando il segnale raggiunge un determinato livello (positivo o negativo separatamente), 5 segnali suoneranno e qualcosa apparirà nella finestra del terminale dello strumento, per il quale si è verificato questo segnale (che si può cancellare). E che il segnale non venga ripetuto fino a quando non viene mostrato un altro valore. Per esempio. Impostiamo i valori di 500 e -500, sui quali dobbiamo ottenere il segnale. Il prezzo è salito. L'indicatore ha mostrato 500 sulla candela corrente e dovremmo ricevere immediatamente 5 segnali con la periodicità di 5 secondi. Se l'indicatore ha solo toccato questo valore ed è andato sotto, questi 5 segnali dovrebbero essere generati comunque. Inoltre, contemporaneamente al primo segnale, la parola "Signal" dovrebbe apparire in lettere rosse nella parte sinistra della finestra del terminale per lo strumento su cui si è verificato il segnale (in modo che si possa cancellare la parola dalla finestra del terminale). Poi succede quanto segue. Lasciate che l'indicatore vada più in basso e poi più in alto o più in alto e poi più in basso e poi più in alto ancora... come volete. I segnali non devono ripetersi. Il prossimo segnale dovrebbe avvenire solo quando l'indicatore mostra già il secondo valore impostato. Cioè dovrebbe suonare a 500, il prossimo dovrebbe già suonare a -500, il prossimo dovrebbe già suonare di nuovo a 500, il prossimo dovrebbe suonare a -500 ecc.

Questo sarebbe davvero un pratico giocattolo BUONO!!! E l'autore - RISPETTO ENORME!!!

Questo indicatore ha un autore https://www.mql4.com/ru/users/granit77

Anche se, a quanto pare, ci possono essere molti autori. Se Granit rimuove il re-rendering, potrebbe avere senso fare qualcosa. O forse sarebbe meglio chiedere a lui di farlo.

 

Granit ha cambiato la visualizzazione del tuo indicatore. Sì e l'argomento si chiama "Giocattoli di Vinin". Pensavo di essere venuto nel posto giusto. Quindi la conversione del segnale di questo indicatore sarà lasciata fuori...?

Certo, sarebbe fantastico se tu o Granit toglieste il ridisegno. Non so però a cosa porterà. Per questo vi chiedo, se la mia richiesta viene ascoltata, di impostare il segnale su una versione reale dell'indicatore invece di quella che non si ri-renderà.

Non so, forse mi sbaglio. Ma penso che l'autore dell'indicatore sia considerato quello che ha eseguito l'algoritmo originale.

 
Ciao Victor, so che hai giocato con le griglie, c'è uno script tra i tuoi giocattoli per impostare le frecce per la direzione del trading basato su uno zigzag o qualcosa di simile, per allenare la griglia. La freccia è necessaria su ogni barra. Grazie in anticipo.
 

Infatti, si riscrive, subdolo! Ma è un'arma a doppio taglio: se ci rifiutiamo di riscrivere l'algoritmo di lisciatura,

l'indicatore rimarrà indietro delle stesse tre barre. Nella variante allegata, l'algoritmo di lisciatura è selezionato dal parametro LRMA_On tra MA e LRMA.

Ma sarà ovviamente inutile, sarà sempre lo stesso tamburello intorno alle medie mobili.

Per quanto riguarda la paternità, non ci possono essere due opinioni qui. Victor, con il suo abituale tatto, è solo ospitale.

Non c'è motivo di preoccuparsi dei segnali, e i requisiti per i segnali sembrano esagerati.

A proposito, Victor, se ti sto offuscando il soggetto, dammi un suggerimento. Volevo solo ravvivare il tutto.

File:
 
FION писал (а) >>
Se le tue frecce di direzione del commercio sono basate sullo zigzag, voglio posizionarle sul diagramma con l'aiuto di cartigli. La freccia è necessaria su ogni barra. Grazie in anticipo.

Ho un conoscente su Facebook. Così ha cercato di normalizzare lo zigzag (ha detto di esserci riuscito) e ha voluto fare una rete neurale. Posso solo dare le sue coordinate.

Motivazione: