Giocattoli da Vinin - pagina 7

 

No, non lo sei. Bene, non vi disturberò più. Grazie per questo.

 
Ti suggerisco di cercare l'argomento del Surgeon General "Indicatore di equità ed equilibrio". È il suo argomento, ha già aiutato molte persone.
 
granit77 писал (а) >>
Ti suggerisco di cercare l'argomento del Surgeon General "Equity and Balance Indicator". Questo è il suo argomento, ha già aiutato molte persone.

Qualunque cosa tu voglia, l'equilibrio prevale sempre. E pochissime persone (a meno che non siano non eletti) sanno quanto l'equità possa diminuire. E la domanda è tanta, eccone una, ma onnicomprensiva: e se il portafoglio, e se non si pensa stupidamente che uno compensi l'altro....... una domanda :))))

 
rider писал (а) >>

..E ci sono pochi (se non nessuno) quanto Equity potrebbe cadere...

Non è vero. Questo problema preoccupa quasi tutti, si ripresenta ripetutamente in molte discussioni ed è spesso un fattore determinante nella valutazione dei risultati dei test.

 

При чем мало кого (изибранных разве) насчколько при этом эквити может упасть.

Hmm... non mi annovero tra gli eletti ma sono sempre stato più interessato all'equità (mezzi), anche The Surgeon general ha un argomento chiamato "The Equity (and then) and Balance Chart", che evidentemente non è il motivo, credo che stabiliscano le priorità a livello subconscio... Pertanto, è la vostra stessa falsità - solo i deficienti non sono interessati a quanto l'equità può cadere, mentre tutti gli altri lo sono :)

 
In sostanza, sono i fondi ad essere il saldo, e le cifre indicate come saldo non sono affatto significative.
 

По сути балансом то и являются средства

Ad un certo punto, sì. Per esempio, al momento della chiusura dell'operazione (o delle operazioni), ma finché l'operazione (o le operazioni) sono aperte - non c'è un carico significativo, quindi c'è un saldo separato e un patrimonio separato.

 
alexx_v писал (а) >>

Ad un certo punto, sì. Per esempio, al momento della chiusura della transazione (o delle transazioni) ma mentre la transazione (o le transazioni) sono aperte - non c'è significato, quindi abbiamo un saldo separato e un patrimonio netto separato.

Il punto è che qualsiasi punto nel tempo è sempre un possibile momento di chiusura di una transazione. Il patrimonio netto, se lo si considera un bilancio come in un'azienda o una banca, in qualsiasi momento riflette il vero stato finanziario.

Cosa riflette l'equilibrio in mt4?

 

А что отражает баланс в мт4?

Fondi alla fine di tutti gli scambi chiusi, esclusi quelli aperti :) Come ho scritto - non mi interessa, mi interessa Equity.

Spero che Vinin ci perdoni, siamo così pieni di merda :) Se me lo dici, cancellerò la mia spazzatura off-topic, senza fare domande.

 
alexx_v писал (а) >>

Fondi alla fine di tutti gli scambi chiusi, esclusi quelli aperti :) Come ho scritto - non mi interessa, mi interessa Equity.

Spero che Vinin ci perdoni, siamo così pieni di merda :) Se c'è qualcosa, ditemelo, cancellerò il mio flubber che non è in argomento rami senza dubbio.

Sì, voglio ancora capire cosa vuole la società.

E se ne vale la pena, le cose buone sono state create molto. Non ne ho ancora bisogno.

Ma bisogna scrivere, bisogna scrivere. Altrimenti non ha senso.

Uso i giocattoli come salvadanaio. Per me stesso finora, anche se sembra che qualcuno possa usarli. Anche questo è buono.

Metto qui quello che non voglio mettere in CodeBase. O quando mi viene chiesto di fare qualcosa di molto forte.

Forse Arkady non ha sollevato la questione per niente.

Motivazione: