TA o qualcosa che non conosci. - pagina 34

 
zoritch:

meno spread....am sto giocando all'oro come te...? -))) è un recupero... infatti, reale è in corso da maggio...

dimostrano solo che è inutile, perché stanno finendo altri quattro tc... Ho visto il cielo... sono più stupido di te...?...:-))

non gioco oro - l'oro è uno degli strumenti ausiliari per analizzare la velocità delle valute, gioco solo l'eu - e capisco che questo non è lo strumento di trading giusto per il reale, grazie a micro-real sto imparando

Per quanto riguarda il conto reale, buona fortuna, Puoi dirmi dove puoi scambiare 50 lotti in pip?

 
paukas:
Vedo che non c'è nulla di aggiornato da circa due anni.
Beh, Vladimir, perché tutti questi errori? Puoi fare un punto, o gli stivali sul terreno non lo permettono, sto ancora aspettando una misura da te (un'idea più chiara).
 
IgorM:

Non gioco l'oro - l'oro è uno degli strumenti ausiliari per analizzare la velocità dei movimenti di valuta, gioco esclusivamente sull'eu - e capisco che non è lo strumento giusto per il trading, che è adatto al reale, grazie al micro-reale che sto imparando

Per un conto reale, buona fortuna, conosci una società di brokeraggio dove puoi fare 50 lotti di Pips?

roboforex ... che cosa ha a che fare con i pip ... 10 pips a 50 un paio di volte al giorno è pipsing?

(per me la certezza di un futuro luminoso.... Karl Marx...)

 

E penso che valga la pena aprire - penso e pianifico sempre di conseguenza dalla fine, cioè il contrario degli eventi :) - Lo farò, mi è permesso.

Tu sei Paukas, come ti chiami, merda. - O /.../ o è un codice.

 
USSR:
Bene Vladimir, perché tutti questi errori. Puoi dare un senso a questo, o gli stivali sul terreno non lo permettono, sto ancora aspettando una misura (un'idea più chiara) da te.

Stai suggerendo di entrare in tutti i tipi di ... per dare un senso a qualcosa che potrebbe non esserci? Questo è originale...

Chiedete all'autore.

 
paukas:
Vedo che non c'è nulla di aggiornato da circa due anni.
L'opinione è buona, ma vuota. Oppure potresti dire che non è scritto nella Torah - non paghi - non lo meriti - sei un imbonitore (mentalità).
 
USSR:
L'opinione è buona, ma vuota. Oppure si potrebbe dire che non è scritto nella Torah - chi non prende un compenso - non lo merita - un imbonitore (mentalità)

Non essere scortese.
 
USSR:
L'opinione è buona, ma vuota. Oppure si potrebbe dire che non è scritto nella vostra torah - chi non prende un compenso - non lo merita - un accaparratore (mentalità)
Ho capito. Sono gli stivali di feltro che ti impediscono di indossare scarpe da ginnastica.
 
Mischek:

Non c'è bisogno di essere scortesi.
Sei di nuovo sulla barca, non ti è stato dato un remo - è colpa tua...
 
USSR:
L'opinione è buona, ma vuota. Oppure si potrebbe dire che non è scritto nella Torah - chi non prende un compenso - non lo merita - è un imbonitore (mentalità)

Motivazione: