Prodotti software di Piligrimm - pagina 13

 
FLET:

Credo che possa esistere.

Personalmente preferisco non parlare di punti, ho creato sistemi di previsione per molto tempo (non solo per il forex, o meglio il forex era come un divertimento).

e ho una mia strategia basata su uno di loro che stampa la pasta.

qualsiasi indicatore prevede già il 50/50 (un po' di più, un po' di meno), ma sono intrinsecamente dei filtri.

l'unico indicatore conosciuto oggi è l'estrapolatore, ma è essenzialmente un giocattolo che ha bisogno di un approccio diverso,

Non sono sicuro che sia uno strumento statistico, ma quello standard è sbagliato, io uso i pips.

Dal set di indicatori di MT4 solo 2 hanno deboli proprietà predittive - è Percent Range, credo di Bill Wilms e quello usato nel Perceptron di Reshetov (non ricordo il suo nome, puoi cercarlo). Ci sono anche prodotti commerciali di indicatori predittivi come Probability Meter, ma le sue proprietà predittive sono molto modeste, poiché si basa su un gruppo di indicatori classici. L'estrapolatore funzionerebbe bene se il mercato fosse stazionario, ma non lo è, quindi non dà nemmeno il 50% di precisione. Ho provato tutto prima e mi sono reso conto che ho bisogno di costruire da zero.
 
"Anche 50" è in realtà uno zero netto di capacità predittiva...
 

Ho scritto

qualsiasi indicatore fa una previsione del 50/50 (un po' più, un po' meno), ma sono intrinsecamente dei filtri.

Quando l'indicatore mostra il ribasso e il prezzo è salito, allora il prezzo sale.

Ma quando il prezzo sale e lo swing sta scendendo, allora non pensi che io possa aprire una posizione fino a quando lo swing si inverte o il prezzo si inverte anche.......

Cioè c'è un'aspettativa se il prezzo gira, il trend ha cambiato direzione, è il momento di aprire una posizione, una previsione o come la chiamate voi?

Se usi tre lunette, allora la tendenza cambia direzione, è il momento di aprire la posizione, la previsione o come la chiami tu?

Ma se si usano tre scale, alta e bassa con periodo 5 e la loro mediana con periodo 15, si ottiene una struttura interessante

il canale in cui si muove il prezzo medio, si può vedere come il movimento del prezzo mediano si avvicina a una delle barre ....., se si calcola la velocità dei cambiamenti di

Se si calcola la velocità di cambiamento della mediana nel canale, si può ottenere una previsione dell'inversione del prezzo sotto forma di un numero e un tempo specifico.

Voglio attirare l'attenzione sul fatto che il semplice orologio da polso produce falsi positivi, con alta valenza, quindi vale la pena sviluppare speciali ...... è una questione di tecnica.

Penso che sia una cosa del passato, ci sono sistemi di previsione più accurati.

 

l'estrapolatore per sua natura non può prevedere, l'autore lo ha implementato un po' male, beh, questa è la mia opinione

L'ho appena visto funzionare e ho fatto la mia versione semplice, i risultati sono incredibilmente diversi e mi è sembrato che nonostante il fatto che ho un più semplice (più grezzo)

i risultati erano più vicini al prezzo, quindi ho tratto la conclusione appropriata.

Non posso dire nulla sui sistemi predittivi commerciali, non li ho tenuti in mano.

 
FLET:

l'estrapolatore per sua natura non può prevedere, l'autore lo ha implementato un po' male, beh, questa è la mia opinione

L'ho appena visto funzionare e ho fatto la mia versione semplice, i risultati sono incredibilmente diversi e mi è sembrato che nonostante il fatto che ho un più semplice (più grezzo)

i risultati erano più vicini al prezzo, quindi ho tratto la conclusione appropriata.

Non posso dire nulla sui sistemi predittivi commerciali, non li ho tenuti in mano.

Non ho dato all'estrapolatore un'attenzione speciale rispetto ad altre soluzioni di previsione del movimento dei prezzi valutate, se non altro perché i modelli matematici in esso contenuti sono progettati esclusivamente per la previsione di processi stazionari, mentre il mercato non è stazionario. Anche in parti molto piccole dell'estrapolazione, ho avuto molta difficoltà a ottenere un risultato intorno al 55%, che scendeva man mano che il tempo di esecuzione dell'estrapolatore aumentava. I miei colleghi hanno cercato di programmare in modo indipendente le formule alla base di questo programma e di altre conquiste della matematica applicata, ma i loro risultati erano ben lontani dall'avere valore nel trading reale. E bisogna notare che nessuno dei modelli matematici di previsione che esistono oggi può essere usato per prevedere il comportamento dei prezzi senza perfezione con risultati soddisfacenti. E se teniamo conto che essi (i modelli) sono stati sviluppati a tempo debito da matematici famosi che hanno fatto del loro meglio per migliorare questi modelli, allora la direzione basata sui tentativi di migliorare quelli già sufficientemente perfetti non è molto promettente. Era necessario trovare un approccio principalmente nuovo, che si basasse non sui tentativi di trovare un'approssimazione soddisfacente del modello all'oggetto modellato, ma su un principio che desse lo stesso risultato automaticamente, a causa della natura del principio stesso. Questo principio non esiste ancora tra i metodi conosciuti della matematica applicata, ma ciò che viene fatto una volta può essere ripetuto molte volte con maggiore o minore precisione.
 

utente999 10.01.2011 10:19

tutto è vero.

Non sono d'accordo sul principio, tutto è lì, bisogna solo cercarlo, io non ho cercato niente, mi sono solo seduto e l'ho fatto, beh, questa è un'altra storia........

da qualche parte sul forum, ha scritto che prima ha filtrato il prezzo e poi ha estrapolato, e i risultati sono stati molto meglio. Ecco un altro esempio che tutto può essere fatto.

 
Supponendo che questo non sia uno scherzo di Capodanno dopo tutto, l'autore sta sicuramente sondando il mercato per questo super-indicatore. MA perché vendere una cosa così cool? hai bisogno di una tale mucca da solo ... allora perché tutte queste informazioni qui? forse l'indicatore è solo nel processo di sviluppo ... e i suoi autori pensano che sarà un graal... molti sono passati attraverso di esso ... in generale, caro USER999 ... chiarire la situazione, per favore ... questo è un forum per la discussione di questioni specifiche ...
 
user999:
Era necessario trovare un approccio fondamentalmente nuovo, che si basasse non sul tentativo di trovare un'approssimazione soddisfacente del modello all'oggetto da modellare, ma su un principio che desse lo stesso risultato automaticamente, a causa della natura del principio stesso. Questo principio non esiste ancora tra i metodi conosciuti della matematica applicata, ma ciò che viene fatto una volta può essere ripetuto molte volte con maggiore o minore precisione.
Per un'induzione completa dell'estasi nei forum, non resta che fantasticare in tempo reale sulle previsioni dei bar futuri - anche se solo quelli che si rivelano ben..... ;).... O solo una previsione + password di investimento, anche da un conto demo... altrimenti ci si può semplicemente masturbare ...... ugh - fantasticare nel proprio bagno (il posto è scelto in modo variabile) e non c'è motivo (IMHO) - di mettere le proprie fantasie finanziarie ed erotiche in pubblico ;).......
 

L'articolo sarà pubblicato il 31 marzo.

 
Abzasc:

L'articolo sarà pubblicato il 31 marzo.

molto probabilmente il 31 febbraio
Motivazione: