Scriverò un EA gratuitamente - pagina 159

 
Buon pomeriggio, ho un indicatore in mql4, non ricordo da dove l'ho preso, ma l'ho riscritto e adattato a quello che mi serviva. Ho bisogno di tradurlo in mql5. Ho provato a tradurlo da solo, ma mi sono reso conto che ci vorrà troppo tempo, perché molte cose qui funzionano diversamente e devo partire da zero. Non so se qualcuno ha il tempo e lo sforzo per aiutare. L'indicatore è semplice come due copechi, disegna le linee ATR dal massimo/minimo del giorno precedente.
File:
 
Ciao, ho bisogno di un EA basato sull'indicatore Aroon https://www.mql5.com/ru/code/388?utm_campaign=codebase.list&utm_medium=speciale&utm_source=mt5terminal&utm_source=bcsmarkets.com , il robot è disponibile in C# , test su Mosbirch h/con Quik dà buoni risultati. L'Expert Advisor è necessario per l'ottimizzazione in MT5. Se sono interessato, aggiungerò codice sorgente e ToR.
Aroon
Aroon
  • www.mql5.com
Индикатор Aroon Тушара Ченде помогает трейдерам и инвесторам определить, заканчивается ли долгосрочный тренд или просто делает паузу перед другим движением.
 
ovkaz #:
Buon pomeriggio, ho bisogno di un EA basato sull'indicatore Aroon https://www.mql5.com/ru/code/388?utm_campaign=codebase.list&utm_medium=speciale&utm_source=mt5terminal&utm_source=bcsmarkets.com , il robot è disponibile in C# , test su Mosbirch h/con Quik dà buoni risultati. L'Expert Advisor è necessario per l'ottimizzazione in MT5. Se sono interessato, aggiungerò codice sorgente e ToR.

Ecco l'indicatore Aroon per MetaTrader 5

Aroon
Aroon
  • www.mql5.com
Индикатор Aroon Тушара Ченде помогает трейдерам и инвесторам определить, заканчивается ли долгосрочный тренд или просто делает паузу перед другим движением.
 
Vladimir Karputov #:

Ecco l'indicatore Aroon per MetaTrader 5

Vladimir, Ciao. Ho bisogno di un EA basato su di esso per scopi di ottimizzazione ch\z mt5, c'è un tale robot in C#, lo sto testando su Mosbirzha, è incoraggiante.

 
ovkaz #:

Vladimir, buona giornata. Ho bisogno di un EA basato su di esso per scopi di ottimizzazione ch\z mt5, c'è un tale robot in C#, lo sto testando su Mosbirzha, è incoraggiante.

Non lo sto testando in borsa.

 
Salve, chi può aiutare un consigliere, uno semplice. Pagato. In base agli ordini pendenti
 
Mehroj1234 #:
Ciao, chi può aiutare un consulente, semplice. A pagamento. In base agli ordini in sospeso

Se per una tassa, è meglio che tu vada da Freelance.

Saluti, Vladimir.

 

Ciao, c'è un indicatore con un prezzo alla fine.

Installato nel terminale. L'ho aggiornato. Tutto è a posto.

Ho deciso di correggere il periodo EMA nel codice. L'ho compilato

È lì che è iniziato tutto:

- L'ho impostato sul grafico - era OK .

- È arrivato un nuovo preventivo e il prezzo si è trasformato in una linea verticale .

- Cambio il timeframe e va bene, ma appena arriva la quotazione, il prezzo è di nuovo assente con solo la linea verticale .

La compilazione fa qualcosa di brutto.

Non ho alcuna idea di programmazione.

Sono un principiante, sono molto impotente e non so come usarlo.

 
Kedrov #:

Ciao, c'è un indicatore con un prezzo alla fine.

Installato nel terminale. L'ho aggiornato. Tutto è a posto.

Ho deciso di correggere il periodo EMA nel codice. L'ho compilato

È lì che è iniziato tutto:

- L'ho impostato sul grafico - era OK .

- È arrivato un nuovo preventivo e il prezzo si è trasformato in una linea verticale .

- Cambio il timeframe e va bene, ma appena arriva la quotazione, il prezzo è di nuovo assente con solo la linea verticale .

La compilazione fa qualcosa di brutto.

Non ho alcuna idea di programmazione.

Per favore, aiutatemi.

La ragione è che avete sostituito il parametro per con 2 per qualche motivo. Ma è molto più grande perché è costruito "dal passato". Non ha niente a che vedere con la compilazione.

 
Maksim Sovenko #:

La ragione è che hai sostituito il parametro per con 2 per qualche motivo. Ed è molto più grande, perché la costruzione viene "dal passato". La compilazione non c'entra niente.

Grazie per la risposta!

Provato per c 2 e alternativamente rimosso il 2 o cambiato in 1. Niente ha funzionato.

Poi ho preso quello NON OPCOMPILATO - l'ho installato, l'ho controllato - tutto bene.

Poi l'ha solo RACCOMANDATO, senza entrare affatto nel codice. E tutto è tornato. La linea verticale è tornata. Quindi è stata tutta colpa della compilazione o no?

Motivazione: