Prodotti software di Piligrimm - pagina 6

 

Beh, è così... vai al computer di Piligrimm, fai uno screenshot e potrai inserire la stessa immagine di Piligrimm :)

Ma seriamente, c'è un menu "Immagine" e in fondo alla finestra per creare/modificare il tuo post

Для вставки картинок используйте , для MQL4 кода - , для ссылок - .

È difficile confondersi. :)
 
Signor alexx_v ! Vedo "Per inserire le immagini usare ", ma non fa clic. Davvero, è difficile confondersi... :) VM.
 

"Usare " per inserire le immagini è solo un chiarimento/ricordo :)

Pulsanti attivi nella parte superiore della finestra di scrittura/modifica :)

 
Reshetov:
Piligrimm:



I feroci concorrenti hanno battuto le probabilità e creato un tacchino più fresco che darà un vantaggio a tutti i vostri tacchini:



1. Gratis.

2. Niente Matlab o altro.

3. Riflette dinamicamente i cambiamenti della tendenza dominante e la colora correttamente per evitare la confusione tra i lettori



Questo è il tipo di scarico che si ottiene. Cosa ne pensate?


Vedere il file allegato:

Gli indicatori di Piligrimm possono dare un forum - non ho visto i codici dei suoi indici, ma questo guarda nel futuro per 9 barre.

Qui è dove :

  
for(i = limit; i >= 0; i--) {

cciTrendNow = iCCI(NULL, 0, 50, PRICE_TYPICAL, i);
cciTrendPrevious = iCCI(NULL, 0, 50, PRICE_TYPICAL, i+1);

//st = st * 100;


counter = i;
Range = 0;
AvgRange = 0;
for (counter = i; counter >= i-9; counter--) {

AvgRange = AvgRange + MathAbs(High[counter]-Low[counter]);
}
Range = AvgRange/10;

Quando si calcola la variabile AvgRange, seleziona le barre a destra della barra corrente i di 9 barre.

Il punto è che per il tempo attuale (i bar time) questo è il futuro.

Il che, in effetti, è facilmente verificabile con una transizione limite: per calcolare sulla barra zero dobbiamo prendere i valori Hai e Low sulle barre -1, -2.... -9. Se un trader conosce tutto questo, non ha bisogno del resto degli indici).


Buona fortuna.


Mi dispiace - ha guardato attraverso il codice ulteriormente - sembra essere un pezzo di vecchie versioni perché non ho potuto trovare dove tutto questo (Range variabile) è usato.

Sì, l'ho capito: non c'è più niente di un indie con lo stesso nome (ne ho un po' negli archivi e tutti guardano avanti - quindi non lo pubblico). Il blocco sul calcolo del Range è uno spreco, così come le variabili stesse.

Questo è un classico: tendenza da SSI(50) che attraversa la linea di riferimento.


ZZZY Ho modificato leggermente il post per non essere fuorviante.

 
Signor alexx_v, clicco su "modifica" sul mio post, la finestra del post si apre in basso, ma la barra di modifica non appare nella parte superiore della finestra. Questa è la mia prima volta su questo forum.
 
smoothWave:
Signor alexx_v! Premo il pulsante "modifica" sul mio post, si apre una finestra in basso, ma la barra di modifica non appare nella parte superiore della finestra. Questa è la mia prima volta in questo forum. VM.

Metti il cursore nella riga dove vuoi inserire l'immagine, clicca sul pulsante - immagine, apparirà una finestra, attraverso la "panoramica" trova l'immagine inserita sul computer, clicca "aggiungi".

 
Reshetov:
Piligrimm:
Intero:
Piligrimm:
Intero:
ridisegnare

Ti sbagli, se intendi i cambiamenti dall'ultimo punto di rottura alla barra zero, allora leggi la descrizione, è così che sono costruiti, per riflettere dinamicamente i cambiamenti nella tendenza dominante, l'ho scritto. Questo accade fino a quando il livello è fissato secondo una soglia stabilita, ed è regolato da essa. Per il resto della storia non c'è nessun cambiamento, anche quando spengo il computer o riavvio gli indicatori. E questi cambiamenti sono un vantaggio di questi indicatori, non uno svantaggio, ti permettono di monitorare dinamicamente la situazione e reagire rapidamente. Se avete bisogno solo di valori di segnale fissi per ulteriori elaborazioni, prendete i valori dell'ultimo punto di rottura e tutto ciò che si trova a sinistra di esso.

Posso contare fino a tre, anche fino a dieci - rispondo. Tuttavia, se ora si chiama "riflesso dinamicamente mutevole della tendenza dominante", allora nessuna domanda.

Non voglio contraddirti, ma questo è il modo in cui è strutturato il loro lavoro. Per esempio, nella figura qui sopra, la formazione di livelli nell'indicatore "Indicatore Power" (linea rosa), avviene rispetto al punto di rottura, situato sulla 5° barra.

I feroci concorrenti li hanno superati e hanno creato un indicatore molto più duro, che handicapperà tutti i vostri tacchini:


1.

2. Niente matlab e altre sciocchezze.

3. Riflette dinamicamente i cambiamenti della tendenza dominante e la colora correttamente per evitare la confusione tra i lettori


Questo è il tipo di scarico che si ottiene. Cosa ne pensate?

Vedere il file allegato:

Più scelta di indicatori avranno gli sviluppatori, meglio sarà, non mi preoccupa. Per quanto riguarda la strofa con la mia, sono diverse, sia nell'algoritmo che nello scopo. I miei sono più orientati a creare TS insieme alle reti neurali.

 

Un'altra diapositiva.

 
Signor Piligrimm! 1. Premo il tasto "modifica" o "rispondi" nel messaggio selezionato 3. sotto si apre una finestra, anche sotto la finestra "allega un file" - funziona 2. Metto il cursore nella linea nella finestra aperta per "modificare" o "rispondere", che voglio inserire una foto, .... pulsante - "Curtin" - non vedere questo pulsante !? e nessun pannello "scrittura/modifica" post come ho detto alexx_v, rispettivamente, nessuna finestra appare, attraverso la "panoramica" trovare l'immagine inserita sul computer, premere "aggiungere Grazie per la punta alexx_v P.S. Forse quando mi ha registrato gli amministratori non hanno impostato questa modalità? VM.
 
VladislavVG:
Reshetov:

Piligrimm ha scritto (a):

Intero:
Piligrimm:
Intero:
ridisegna

Ti sbagli, se intendi i cambiamenti dall'ultimo punto di rottura alla barra zero, allora leggi la descrizione, è così che sono costruiti, per riflettere dinamicamente i cambiamenti nella tendenza dominante, l'ho scritto. Questo accade fino a quando il livello è fissato secondo una soglia stabilita, ed è regolato da essa. Per il resto della storia non c'è nessun cambiamento, anche quando spengo il computer o riavvio gli indicatori. E questi cambiamenti sono un vantaggio di questi indicatori, non uno svantaggio, ti permettono di monitorare dinamicamente la situazione e reagire rapidamente. Se avete bisogno solo di valori di segnale fissi per ulteriori elaborazioni, prendete i valori dell'ultimo punto di rottura e tutto ciò che si trova a sinistra di esso.

Posso contare fino a tre, anche fino a dieci - rispondo. Tuttavia, se ora si chiama "riflesso dinamico della tendenza dominante", allora non ci sono domande.

Non voglio discutere con te, ma è così che sono costruiti. Per esempio, nella figura qui sopra, la formazione di livelli nell'indicatore "Indicatore Power" (linea rosa), avviene rispetto al punto di rottura, che si trova sulla barra 5



I feroci concorrenti li hanno superati e hanno creato un indicatore molto più duro che darà un vantaggio a tutti i vostri tacchini:



1. gratis.

2. Niente matlab e altre stronzate.

3. Cambiando dinamicamente il riflesso della tendenza dominante, e colorandolo nel colore giusto, in modo che i lamer non si confondano stupidamente



Questo è il tipo di scarico che si ottiene. Cosa ne pensate?


Vedere il file allegato:

Non so se Piligrimm porta in questa direzione, ma ha una visione del futuro a 9 bar.


Lo stai esprimendo nel modo sbagliato. Invece di "sbirciare" e "ridisegnare" dovresti usare espressioni più corrette, per esempio "riflette dinamicamente il cambiamento della tendenza dominante". Ma guarda un po'! Prendete un esempio dal topicstater, come fare un discorso.



Piligrimm:
Intero:
ridisegnare

...

E questi cambiamenti sono il vantaggio di questi indicatori, non lo svantaggio, permettono di monitorare dinamicamente la situazione e rispondere rapidamente. Se volete solo valori fissi di segnale per ulteriori elaborazioni, prendete i valori dell'ultimo punto di rottura e tutto ciò che si trova a sinistra di esso.

Oh, sì! Vantaggi, per niente svantaggi.

Motivazione: