Dimmi la data di uscita di mql5? Quando sarà disponibile mql5? - pagina 13

 

Eugene, questi sono tutti problemi minori con queste Fibs. Sì, i canali Fibo sono storti, ma non c'è niente da fare. Questo problema (ricordo che è stato sollevato tre anni fa su metaquotes.ru) può essere risolto con altri mezzi - per esempio, con un ridisegno più o meno regolare del grafico. Io stesso ho un paio di domande sulle quali ho avuto una risposta chiara - "no, non succederà in 4". Comunque sia, ce ne faremo una ragione.

 
Lo supereremo. Dove andremo. Un debugger risolverà già molti problemi.
 
Renat >> :

Tutto il commercio è cambiato

........................................

Ditemi, la MT5 avrà una crittografia completa con chiavi pubbliche e private, come si usa in FR? Avete intenzione di certificarlo per la conformità agli standard?

La domanda è tutt'altro che oziosa, per chi lavora effettivamente nel mercato.

 
Mathemat >> :

OK, e sono abbastanza preparato per questo (cerco di scrivere codice modulare in modo che non tutto sia in un file). Allora ripeto la domanda che ho fatto prima: ci sarà un periodo in cui sia il "quattro" che il "cinque" saranno supportati allo stesso tempo?

Non stiamo obbligando nessuno a passare alla MT5. Non solo, ma la maggior parte dei broker continuerà ad usare MT4.


A proposito, sosteniamo e supportiamo ancora i broker che usano MT3. Sono molto pochi, ma pensano che finché ci sono trader su MT3, lo manterranno parallelo a MetaTrader 4.

 
nen >> :
Sì, lo supereremo. Dove dobbiamo andare. Un debugger risolve già molti problemi.

Certo!


Non capisco ... lamentarsi della compatibilità a tutti!

nuovi approcci nuove possibilità

se si tira il peso della compatibilità, molte cose saranno perse o non promosse

---

Certo, non è un male se ce n'è uno - la compatibilità -.

---

ma dicono che non sarà

sediamoci al primer e impariamo nuove funzioni e nuove caratteristiche

scrivere nuovi indicatori e script

chi di noi ha 10.000 linee di codice?

 
YUBA >> :

Ditemi, la MT5 avrà una crittografia completa con chiavi pubbliche e private, come è comune nei FI? Avete intenzione di certificarlo secondo gli standard?

La domanda è tutt'altro che oziosa, per chi lavora effettivamente nel mercato.

Sì, useremo i certificati digitali client standard RSA 1024 che possono essere utilizzati anche per l'autorizzazione SSL sui siti web. Molto probabilmente lo faremo.


MetaTrader 5 ha un normale flusso di lavoro postale, che include anche l'invio di file. Penso che molti ordini (con codice extra) saranno inviati dai commercianti attraverso il sistema di posta interno piuttosto che attraverso canali esterni.

 

10.000 - non ancora, Yuri. C'era un progetto con circa 3.000, ma ho rinunciato, anche se spero di metterlo in funzione quando le strutture di dati saranno in funzione.

 
YuraZ писал(а) >>

Chi di noi ha un codice di 10.000 linee?

Ho qualcosa del genere (9456 linee). Ed è stato distribuito in molte migliaia di copie.

Cosa c'è da piangere per la compatibilità? Ci rallegriamo di ciò che ci è stato dato.

Riscrivere il codice richiederà certamente del tempo. Ma d'altra parte, molti errori fatti al passo iniziale che semplicemente non possono essere corretti fisicamente non appariranno nel nuovo codice.

(Non si può prevedere tutto quello che succederà un anno o due o tre anni dopo e quando il codice è enorme è difficile da correggere). Stesso problema che con MT4.

È necessario pensare all'architettura del programma all'inizio. Ma gli utenti non hanno tempo per aspettare. Lo vogliono ora. E poi occuparsi delle interiora del programma...

 

a Renat

К сожалению, прямой совместимости с MQL4 уже не будет - слишком многое поменяли.

...

Penso che il dll sarà raramente necessario in MT5

Penso che sia più facile usare dll - sono più stabili nel tempo, per esempio C/C++. A proposito, sono compatibili per qualche motivo, sono curioso, come è successo? :о)))

Stiamo riscrivendo tutti i nostri sistemi da zero ogni volta, sviluppando una nuova architettura di informazioni e piattaforma di trading.

Bene, ecco fatto! Qual è la ragione di questo? È perché il lato tecnico del Forex trading sta cambiando così tanto o ti vengono nuove idee di notte? :о)

Mi chiedo perché non c'è un mucchio di tester di strategie di trading in giro, ma c'è già un serio mucchio di tombe di sviluppi in questo settore? E la gente non ce la fa nemmeno in 2 anni.

Solo per ricordarti del vecchio amico(mike):https://www.mql5.com/ru/forum/52214 Le immagini possono essere scomparse con il tempo (ma le ricordo, sembrano davvero MT), ma ha costruito il suo sistema completo - un fatto, a proposito, ha anche aggiunto il visualizzatore, che hai avuto molto più tardi. Non credo che "montagne di cadaveri altrui" sia una ragione seria per fare "montagne di cadaveri propri", nel senso di un enorme numero di versioni non supportate.

È stato discusso, ma è impossibile. Quelli che eseguono MT5 terranno MT4 in parallelo, come hanno fatto con MT3. Se un trader vuole migrare, dovrà semplicemente registrare nuovamente il suo conto per fare trading in MT5, e se non vuole, rimarrà sulla piattaforma precedente.

E le società di brokeraggio si rendono conto che iniziando la migrazione a MQL5 (avendo regolato questi conti) perderanno i loro clienti letteralmente per un po', e non è molto chiaro tecnicamente come i centri di negoziazione effettueranno le "operazioni" (non è solo denaro, ci deve essere qualche meccanismo chiaro), cioè il trasferimento di denaro dai conti "MQL4" a quelli "MQL5" - i sistemi non sono collegati. È un'architettura divertente - l'account dipende dalla versione del linguaggio di programmazione. C'era una tale dipendenza di conto tra "MQL3" e "MQL4"?

"Anche se con l'attuale livello di sviluppo della stampa in Occidente..." (C) ... Ma non è questo il punto ora ...

:о)))

I broker stessi vogliono una piattaforma più adatta al mercato azionario e abbiamo deciso di fare esattamente questo. La compatibilità avrebbe portato ad enormi stampelle che avrebbero rovinato il progetto in un paio d'anni.

Una giustificazione piuttosto strana per introdurre classi e rifiutare la compatibilità :o))) Anche se forse la politica è giusta: nessuno conta i commercianti di persone/ore. :о)


...e ogni indicatore/esperto chiede il giusto volume di barre dal centro storico stesso...

О!!! La prima buona notizia! L'ho fatto in MatCAD dall'inizio :o))))))))))))))))

PS: Ma buona fortuna lo stesso, non c'è un posto dove andare... Sembra che tu sia già l'ultimo a fornire i mezzi per una programmazione e un supporto dll veramente buoni.

 
nen >> :

Ne ho uno da qualche parte (9456 linee). E ha venduto molte migliaia di copie.

Cosa c'è da piangere per la compatibilità? Siamo contenti di quello che ci è stato dato.

Naturalmente ci vorrà del tempo per riscrivere il codice. Ma d'altra parte, molti errori fatti al passo iniziale che semplicemente non possono essere corretti fisicamente non appariranno nel nuovo codice.

(Non si può prevedere tutto ciò che accadrà un anno o due o tre anni dopo e quando il codice è enorme è difficile da correggere). Stesso problema di MT4.

Bisogna pensare all'architettura del programma all'inizio. Ma gli utenti non hanno tempo per aspettare. Lo vogliono ora. E poi sistemare gli interni del programma...

Lo riscriveremo per MQL5

Ma MT4 a quanto pare continuerà a funzionare per molti anni!

Così, nessuno si farà male e quelli che non lo comprano subito!

Se lo fai, dovrai riscrivere subito questo o quel progetto!

quando si riscrive il progetto!

di regola ci saranno solo miglioramenti

come molte cose vengono riconsiderate in meglio come regola.

--

Una volta ho avuto un caso in cui ho dovuto riscrivere qualcosa di piccolo a causa di un errore (nessuna copia salvata)

può solo migliorare