Dimmi la data di uscita di mql5? Quando sarà disponibile mql5? - pagina 12

 
Renat >> :

Mi chiedo perché non ci sono molti tester di strategie di trading in giro, ma c'è già un serio mucchio di tombe di sviluppi in questo settore? E la gente non ce la fa nemmeno in 2 anni.


Per favore, non fatevi ingannare dal vostro orizzonte di pianificazione - nessuno vi deve niente. Anche se, in ogni caso, MetaTrader 4 vivrà ancora a lungo. E MetaTrader 5 vivrà una vita parallela su un sito separato.

Prima di incontrare MT, ho testato tutto perfettamente in Excel-Access. Con risultati in tabelle e grafici con tutti gli scambi. E il sistema stesso in VBA tramite API. E non ho fatto nessun progetto globale per questo (test), o meglio non l'ho preso come un progetto. Posso mostrarvi il grafico. :)

 

Vorrei che ora si potesse stilare una lista di incompatibilità. In modo da non dimenticare nulla più tardi nel trambusto.

 
Mathemat >> :

OK, poniamo la domanda in modo più costruttivo: quando saremo in grado di ottenere una lista più o meno accurata di incompatibilità da MQ - in modo che possiamo immaginare in anticipo cosa aspettarci quando la piattaforma cambia?

L'intero trading è cambiato (tutti i processi sono asincroni, possiamo inviare diversi ordini simultaneamente e aspettare il loro riempimento), l'intera ideologia di conversione degli indicatori (non c'è un accesso flat completo alla storia, e ogni indicatore/esperto richiede il volume necessario di barre dal centro della storia) è cambiato. In generale, dobbiamo scrivere un nuovo codice.


Uno dei grandi problemi della teanalisi è l'accesso a storie enormi. In MT4, eravamo soliti dare a tutti l'accesso diretto all'intera storia per impostazione predefinita, il che ha portato alla creazione di enormi copie dell'ambiente di mercato, anche quando un EA o un indicatore ha bisogno solo di 1000 barre. Tutto questo, naturalmente, funzionava, ma avevamo bisogno di più memoria (fino a 4 gigabyte).


In MT5, la storia non sarà solo molto di più, ma molto di più. In un modo diretto di fornire l'intera storia nel modo piatto non c'è abbastanza memoria, quindi usiamo il modo esplicito di richiedere le parti necessarie quando necessario. Il risultato è una drastica riduzione dei requisiti di memoria e la velocizzazione dell'intero sistema. Ed è molto più facile per il tester.

 
ForexTools писал(а) >>

Era una battuta sul fatto che tutto è compatibile in HTML? Se pensate che tutto sia compatibile, date un'occhiata qui http://www.quirksmode.org/dom/w3c_html.html. Non voglio vedere le stesse tabelle per diverse versioni di MQL. Vorrei che si riducesse a pochi paragrafi di testo.

Non stavo scherzando sull'HTML. Proprio il link che hai citato conferma che non c'è bisogno di sforzarsi per la compatibilità - per compiacere i capricci attuali e a scapito delle esigenze del progresso. NTML è già un anacronismo. Dinosauro.

Nel complesso posso capire abbastanza bene la posizione di MQ. Le cose si stanno sviluppando molto rapidamente in questi giorni, specialmente nel campo della programmazione. Capisco il desiderio degli sviluppatori di scartare tutto l'obsoleto, il vecchio e creare una qualità nuova. Inoltre, secondo me questa è l'unica posizione corretta. L'essenza stessa dell'idea di trascinare attraverso i secoli un baule con abiti da sole della nonna mi sembra viziosa.

È un'altra questione cosa considerare come un progresso e cosa come un capriccio - sta agli sviluppatori decidere.

E il tempo ci dirà quanto delle decisioni prese si riveleranno corrette. Prima del rilascio della Beta questa discussione mi sembra prematura.

 
Renat >>: In generale, il codice dovrà essere scritto di nuovo.

OK, e sono abbastanza preparato per questo (cerco di scrivere codice modulare in modo che non tutto sia in un file). Allora ripeto la domanda che ho fatto prima: ci sarà un periodo in cui sia il "quattro" che il "cinque" saranno supportati contemporaneamente?

 

Alexey, F4 non è stato pienamente supportato per molto tempo (più di un anno).

Tutti gli sforzi sono stati diretti verso MT5 (MQL5).

 
nen >> :

Alexey, F4 non è stato pienamente supportato per molto tempo (più di un anno).

Tutti gli sforzi sono concentrati su MT5 (MQL5).

>> "I film muti non ci sono più, ma i film sonori non ci sono ancora".

 
nen >> Alexey, il Quartetto non è pienamente supportato da molto tempo.

Eugene, temo di non essere d'accordo: i commercianti continuano a scambiare denaro reale sui "quattro", e i DC aggiornano regolarmente le build. Sì, i problemi capitano, ma vengono risolti abbastanza rapidamente. E in generale questi problemi non interferiscono molto. Quindi, il supporto è abbastanza completo.

 
SK. >> :

Non stavo scherzando sull'HTML. Esattamente, il link che hai citato conferma che non c'è bisogno di sforzarsi per la compatibilità - a scapito dei capricci attuali e delle esigenze del progresso. NTML è già un anacronismo. Dinosauro.

È una dichiarazione di un programmatore WEB o un punto di vista esterno?

 

Mi è stato detto circa due anni fa che non avrebbero sistemato i canali Fibo nella versione 4.

C'è stata una discussione dettagliata su questo argomento con ROSh su questo forum.

Cioè, i canali fibo rimarranno storti. Molto spesso sono costruiti in modo scorretto.... A causa dell'impossibilità di riferimenti precisi...

Il supporto completo è quando correggono gli errori rilevati. Questo errore non è stato semplicemente corretto. Chiesto di aspettare la versione 5.

In attesa...