Dimmi la data di uscita di mql5? Quando sarà disponibile mql5? - pagina 17

 
Korey >> :

a Renat

Conta su una critica costruttiva:
-saltare l'aritmetica degli indirizzi dal C minus minus al C++ è stata una decisione pericolosa,

Abbiamo MQL5, non C++ puro. Non c'è aritmetica degli indirizzi in MQL5, naturalmente.

 
blend писал(а) >>

la teoria della cospirazione si è estesa dagli USA a MQ))) Sherlock Holmes riposa

Heh.) Non è solo Holmes.

Freud e Parkinson e Levi e Carnegie riposano qui. C'è un'intera casa di riposo qui:)

 

Ho sentito ieri.

"Freud sarebbe felice di parlare con te".

))

 
blend писал(а) >>

Ho sentito ieri.

"Freud sarebbe felice di parlare con te".

))

se la conversazione ha luogo.
assicurati di parlarci di te nel thread

 
Korey писал(а) >>

a Renat

...
Questo potrebbe portare al prossimo fallimento.

Dove sono i precedenti? Di cosa stai parlando? MT è più di un prodotto commerciale di successo, la sua popolarità così come i tuoi 3500 messaggi su questo forum lo dimostrano. Torna in te, non è così male...

 

a Figar0

Non sto dicendo che sia un male, ma pensateci,
cosa succederebbe se MQL-4 fosse completamente completato,
e se avesse un tutorial amichevole.
e se lo Strategy Tester non fosse distorto e sintonizzato
))))

 
Korey >> :

a Figar0

Non sto dicendo che sia un male, ma pensaci,
Pensate a cosa succederebbe se MQL-4 fosse completamente integrato,
e se avesse un tutorial amichevole.
e se lo Strategy Tester non ha distorto e sintonizzato
))))

I DC andrebbero in rovina.

 
Tester non distorto... Sì... interessante (soprattutto ora, in quest'epoca di crisi). Mi chiedo come la gente commerciava nell'era preistorica, quando non c'erano tester e nemmeno un personal computer...
 
Mathemat >> :
Tester non distorto... Sì... Interessante (soprattutto ora, in quest'epoca di crisi). Qui sto pensando, come faceva la gente nell'era preistorica a commerciare, quando non c'erano ancora i tester e nemmeno i personal computer...

Hanno testato a mano su carta di riso.

 
Mathemat >> :
Un tester non distorto... Sì... Interessante (soprattutto ora, in quest'epoca di crisi). Mi chiedo come la gente commerciava nell'era preistorica, quando non c'erano tester e nemmeno personal computer ancora...

Nella preistoria, il commercio si faceva in un lungo periodo di tempo - in un anno, al massimo in un mese...

Ora è entro un giorno, entro un'ora...

Nel futuro, entro un minuto, entro un secondo. Facciamo 100 scambi al secondo! E non sarà pips :)

Motivazione: