Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 5

 
Реter Konow:

Cosa vuoi dire? Fermare l'ulteriore sviluppo o "chiudere" del tutto?

Chiudetelo e non parlatene più, o sarà imbarazzante.
 

Amico, che argomento). MT4 e MT5 sono principalmente prodotti commerciali. Se le società di brokeraggio rinunciano alla MT4, pagheranno per la MT5 e Peter sarà felice).

Finché MT4 e il suo servizio portano profitto, nessuno lo opprimerà, specialmente MK.

 
Vitaly Muzichenko:

Con il supporto grafico di mt5 MQ hanno promesso di risolvere il difetto, e anche molte altre banalità di visualizzazione. Questo è molto probabilmente ciò che sta rallentando la transizione di alcuni utenti alla piattaforma

Sono tutte sciocchezze. Ho cambiato, ma sono tornato al 4. Meno consumo di CPU, meno traffico, 30% di codice in meno per risolvere lo stesso compito. Non ho bisogno di preoccuparmi di un accesso incredibilmente efficiente alle serie temporali tramite handle. Il tempo è denaro.

E il test delle zecche è una pseudoscienza, tutte le cucine hanno zecche diverse.

 
SeriousRacoon:

E il test delle zecche è del tutto pseudoscienza, tutte le cucine hanno zecche diverse.

+

 
Реter Konow:

Forse rendere possibile testare gli EA multivaluta MT4 nel tester MT5? (Non importa quali siano le difficoltà tecniche, la cosa principale è se la mossa di marketing funzionerà).

Anche se l'effetto potrebbe essere il contrario. Uno degli incentivi a cambiare scomparirà.

È fantastico! Al contrario, è un incentivo a passare alla MT5, perché la MT5 sarà usata più spesso. È come con Windows: abbiamo usato XP, poi abbiamo installato Vista e 7 perché erano disponibili nuovi giochi (Dx10-11). E gradualmente si è dimenticato di XP

 
Renat Akhtyamov:

rimuovere l'inferno da tutte le caratteristiche che impediscono alla gente di fare soldi

Smettila di essere una bestia.

presto a nessuno importerà nulla del forex, aspetteranno il 100%.

1. Togliere gli artifizi significa semplificare. È astratto, ma comprensibile.

E perché presto nessuno se ne fregherà del Forex?

 
Реter Konow:

Forse rendere possibile testare gli EA multivaluta MT4 nel tester MT5?

Peter, sei passato come al solito.... Non credo, l'argomento degli Expert Advisors multivaluta è morto da tempo, i colpi rari non contano - c'era l'effetto che se manca qualcosa, bisogna ottenerlo, la stessa cosa con gli Expert Advisors multivaluta - non potevano essere testati correttamente in MT4, ma lo volevano davvero, MT5 è apparsa - dopo alcuni anni c'era poco interesse per gli Expert Advisors multivaluta...

Stiamo parlando della qualità della modellazione dei dati tick, della velocità di ottimizzazione in MT5!


Ripeto ancora una volta, il problema è nella piattaforma stessa, è molto scomodo ricevere dati in codice MQL dall'ambiente, ciò che è scritto in MT4 in 10-15 righe, in MT5 ci vorrà 1,5-2 volte di più.... come se il terminale MT5 è stato sviluppato da un'altra società o hanno preso un terminale di terze parti come esempio, posso scrivere per MT5, ma non mi costringo, non ho voglia di scrivere codice extra ))))

 

A proposito!

per sbarazzarsi del 4, dobbiamo rilasciare l'MT6 :-)

 
Igor Makanu:

Pyotr, sei passato come al solito.... L'argomento degli Expert Advisors multivaluta è stato a lungo in stallo, i colpi rari non contano - c'è l'effetto che se manca qualcosa bisogna averla, lo stesso vale per i TS multivaluta - non potevano essere testati adeguatamente in MT4, ma si voleva davvero, MT5 è apparso - dopo qualche anno c'era poco interesse per i TS multivaluta...

Stiamo parlando della qualità della modellazione dei dati tick, della velocità di ottimizzazione in MT5!


Ripeto ancora una volta, il problema è nella piattaforma stessa, è molto scomodo ricevere dati in codice MQL dall'ambiente, ciò che è scritto in MT4 in 10-15 righe, in MT5 ci vorrà 1,5-2 volte di più.... se il terminale MT5 è stato sviluppato da un'altra società o usa un terminale di terze parti come esempio, posso scrivere per MT5, ma non ho voglia di scrivere codice extra )))

inoltre

Ne ho molti che hanno funzionato bene e in modo redditizio sui conti reali MT4 prima di poterli testare in MT5

;)

 
Maxim Kuznetsov:

A proposito!

Per sbarazzarsi del 4, dobbiamo rilasciare MT6 :-)

Nessun linguaggio di programmazione (tranne che per gli indicatori) e con API complete. Nessun problema - quello che ti piace, è quello su cui scrivi.

Il tester può essere lasciato per i poveri.

SZZY In linea di principio, l'API è già presente, attraverso la DLL e il livello MQL. L'unica cosa che manca è il backlink DLL -> Terminal.

Motivazione: