Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 27

 
Zvezdochet:

Bene.... per iniziare con ..... il linguaggio MQL 4 consiste in un alfabeto

L'alfabeto di MQL4 consiste di lettere e simboli.

Le lettere formano le parole. Certe parole corrispondono a certi comandi di azione nel linguaggio macchina.

Le lettere sono più o meno chiare.

Ma non è ancora chiaro con i simboli. ...... Puntando su uno dei simboli e premendo F 1 si può vedere un'intera pagina di descrizioni.

un'intera pagina di descrizioni. Cerco quasi ogni parola su internet e controllo il suo significato. Ogni descrizione è fatta anche con parole molto intelligenti. Per esempio "enumerabile" è un elemento che può essere enumerato. Quali sono gli elementi? Dove elencare? A chi dobbiamo enumerare? Perché enumerare? ............. o return ( 0 ) restituisce l'operatore int funzione zero ... e cos'è questo ... ?( .... non dirò nulla ...)

Questo è un manuale, non un libro di testo!
 
Perché continui a parlare con lui, non hai qualcosa di meglio da fare? Il tizio è solo divertente, è annoiato o non ha la capacità di attenzione. O vuole avere una conversazione intelligente. Ecco, non vuole, non può e non vuole imparare niente.
 

Oh, non dirlo a me! Cosa guarda il pubblico? E si chiama casa di alta cultura! Mentre due registratori! Due portasigarette dall'estero! Due giacche di camoscio (tre)! Tutti i beni duramente guadagnati! Hanno portato via tutto!

E per le persone con la mente calma. Un uomo è venuto in tribunale in prima pagina e ha consigliato un video corso su C++ per venti dollari al mese. Per una prima conoscenza della programmazione.

Penso che avesse ragione quando ho premuto F1 per ottenere la Guida di riferimento, non il Tutorial.

Il mio account Skype si è incasinato. I videocorsi sono problematici senza di esso.

Come posso ripararlo? Le domande sono..." L'hai comprato? "Non l'ho comprato, me l'hanno installato su ...... Sono i loro nomi su Skype! Come faccio a scriverli?

Come faccio a riavere Skype adesso? Una specie di cospirazione internazionale di parassiti.

 
Zvezdochet:

Oh, non dirlo a me! Cosa guarda il pubblico? E si chiama casa di alta cultura! Mentre due registratori! Due portasigarette dall'estero! Due giacche di camoscio (tre)! Tutti i beni duramente guadagnati! Hanno portato via tutto!

E per le persone con la mente calma. Un uomo è venuto in tribunale in prima pagina e ha consigliato un video corso su C++ per venti dollari al mese. Per una prima conoscenza della programmazione.

Penso che avesse ragione quando ho premuto F1 per ottenere la Guida di riferimento, non il Tutorial.

Il mio account Skype si è incasinato. I videocorsi sono problematici senza di esso.

Come posso ripararlo? Le domande sono..." Hai comprato il software? "Non l'ho comprato, me l'hanno installato su ...... Sono i loro nomi su Skype! Come faccio a scriverli?

Come faccio a riavere Skype adesso? Una specie di cospirazione internazionale di parassiti.

"Casa dell'alta cultura della casa"

 
Andrei Novichkov:

"Casa dell'alta cultura della casa"

Ecco, ecco!


A proposito, il libro MQL5 è da qualche parte nel mezzo del thread. L'ho ordinato e due settimane dopo l'ho ricevuto. Non l'ho ancora stampato, dopo tutto, MQL 4 è molto più facile da scrivere. Non posso fare domande a .... in questo libro. Ho bisogno di aiuto per recuperare Skype. L'ho disinstallato e scaricato di nuovo. Ho dovuto ripristinare il mio account. Nella testa del nuovo anno. Quindi nei prossimi due mesi, la questione del ripristino di Skype.

 
Comprato un altro libro di Schildt C ++ Step by Step. Arrivati al polimorfismo. C'è molta morfina nel campo, altrimenti sarebbe più logico il poliformismo?
 
Zvezdochet:
Ho comprato un altro libro di Shildt C ++ Step by Step. Arrivati al polimorfismo. Ci sono molti morfemi nel campo, altrimenti sarebbe più logico usare il poliformismo?

Polimorfo (greco, da polys, molti, e morphe, specie)

 
Zvezdochet:
Comprato un altro libro di Schildt C ++ Step by Step. Arrivati al polimorfismo. Altrimenti sarebbe più logico il polimorfismo?
Non dimenticate di praticare tutto in parallelo, altrimenti la morfina finirà e farà male)).
 
Dmitry Fedoseev:

POLIMORFO (greco, da polys, molti, e morphe, specie)

hmm, Fast polymorphe bot, non male)

 
Ivan Ovchinnikov:
Chi sa dove comprare un libro sulla programmazione EA? Ho bisogno di un libro da tavolo, e deve essere scritto in modo più semplice.

Hai trovato un libro?

Motivazione: