AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 2

 
YuraZ:

c'è una prima nota quando una linea di ripresa o di arresto viene disegnata in un nuovo posto

la linea rimbalza al posto dove c'è uno stop o un take e solo allora c'è un salto dell'ordine e poi un salto della linea a questo posto

mi è sembrato conveniente spostare visivamente la linea in un nuovo posto e poi spostare l'ordine in quel posto

Questa idea è ovvia, ci ho pensato anch'io. Sono giunto alla conclusione che non dovrebbe essere fatto in questo modo. La questione è che non tutti gli ordini saranno eseguiti. Non dovremmo lasciare la linea dell'ordine dove è (ancora solo) previsto lo spostamento dell'ordine. Se l'operazione è ritardata o non sarà eseguita affatto (cosa rara, ma naturale), dovremmo calcolare il momento in cui la linea dovrebbe essere spostata indietro. Ho rinunciato presto a questa soluzione. Nella nostra attuale implementazione, l'utente può essere sicuro che le linee dell'ordine sono dove le vede. E se l'ordine cambia, anche la linea cambierà.

YuraZ ha scritto (a):

Mi piacerebbe vederlo come un desiderio per le autotransazioni

impostare la linea di tendenza segnata come corrente per entrare e quando il prezzo tocca la linea

fare un'entrata - la linea di tendenza opposta servirebbe come fuga

Per gli ordini espliciti (contabilizzati su un server) è realizzato. Metti una linea qualsiasi tra quelle elencate, metti un ordine pendente e tiralo con gli strumenti 9,10 e 11 (non dipendono dal prezzo di mercato, tirano sull'oggetto) lungo la linea. Raccomando di usare l'11 - tirerà su e tirerà via. Quando lo raggiungete, l'ordine si aprirà. Stop al breakout, limite - all'interno del canale. A proposito, fate attenzione, la sottodirectory AT (nelle librerie) ha codici di esempio aperti per controllare tutti gli strumenti dalla funzione personalizzata AT. Scrivi il tuo codice e sarai felice, inoltre 2 in 1.

YuraZ ha scritto (a):

Beh, forse non ho visto tutto, probabilmente è tutto

e come ho capito il rilascio DEMONSTRATION

Roba molto bella!

Questa versione è completamente funzionale e funzionante. Non ci sono restrizioni sulla demo. Per lavorare su un account reale hai bisogno di una password personale.
 
Sarebbe possibile calcolare il prezzo del livello di pareggio per diversi ordini separatamente sia per le offerte che per le vendite o per tutti insieme... e includendo anche il trasferimento di posizioni con operazioni di riapertura? Come creare un riepilogo (BC alla banca) e stampare un riepilogo informativo come Trading Conditions Information on Account
 
alexx_v:
Se hai un ordine di vendita o di acquisto, puoi usare questa funzione se vuoi aprire una posizione di vendita in una volta sola o per trasferire posizioni in una volta sola. Come creare un riepilogo (BC in banca) e stampare un riepilogo informativo come Trading Conditions Information on Account

Ecco! Questo è esattamente ciò per cui è fatta la funzione AT.

Date un'occhiata, leggete attentamente i dettagli della tecnologia. E cercate di capire la cosa principale: la funzione AT è una parte aperta del programma. L'utente può scriverci tutto quello che vuole usando tutti i mezzi di MQL4.

Tecnologicamente (concettualmente), ci sono 2 modi di utilizzare l'AT:

1. senza vincolarsi ad AutoGraf. Il codice contiene i suoi semplici algoritmi di apertura, chiusura e modifica degli ordini. Da AutoGraf, potete solo gestire il fatto di usare la funzione AT nel vostro lavoro - attivarla o disattivarla.

2. Con il collegamento alle possibilità di AutoGraf stesso. In particolare, è possibile controllare come tutti gli strumenti sono impostati e configurati dall'interno di un AT. Date un'occhiata agli esempi nella sottodirectory Example_AT. Per renderlo chiaro, prendete uno degli esempi, mettetelo nelle librerie al posto di quello esistente ed eseguitelo in modalità render. Allora potete vedere come funziona.

------

Per rispondere direttamente alla tua domanda, fai tutti i calcoli nella funzione AT, byte per byte o qualsiasi altra cosa. E in base a questi calcoli, gestire gli ordini di AT. Allo stesso tempo, si prega di notare che gli utenti avranno la possibilità di disattivare l'AT in qualsiasi momento e interferire nel trading manualmente, cioè potranno gestire le cose come meglio credono. E cosa scrivere esattamente in AT, cioè quale dovrebbe essere l'algoritmo, dipende da ognuno.

---------

Per quanto riguarda il Breakeven, il 4° e il 5° strumento ricordano l'apertura iniziale dell'ordine (ovviamente, se l'EA al momento dell'apertura dell'ordine era abilitato; non è possibile ottenere questa informazione tramite MQL dal server o dal terminale - tale opzione non è prevista). Aspettate la notte e impostate Stop_0 e vedrete (nel momento in cui l'icona del simbolo si muove).

 

Sì, c'è un'altra cosa da dire che non è stata menzionata. Da AutoGraf ad AT le informazioni necessarie sono trasferite tramite array. Presto renderò utilizzabili i miei documenti di lavoro sugli array e li posterò. Non si può costruire il controllo degli strumenti senza di loro. Tutti gli array sono semplici e chiari. Non mi resta che darvi qualche commento su di loro. Tutti questi array sono parametri passati nelle funzioni AT. Aprite i codici AT e vedrete.

 
Si ottengono gli EA racchiusi negli EA, ma uno alla volta, ho ragione? Mi dispiace, non sono un programmatore, non ci sono nemmeno vicino
 
SK. писал (а):

Per quanto riguarda il Breakeven, il 4° e il 5° strumento ricorderanno l'apertura iniziale dell'ordine (ovviamente se l'Expert Advisor stava lavorando al momento dell'apertura dell'ordine; non è possibile ottenere questa informazione dal server o dal terminale utilizzando gli strumenti MQL, non c'è questa possibilità). Aspettate la notte, impostate Stop_0 e vedrete (nel momento in cui l'icona del simbolo si muove).

Sì, è esattamente quello a cui ho prestato attenzione nel tester, l'ho cercato, e si è ricordato.

 
Распространение программы.

Tutte le versioni di AutoGraf Serie 4 sono distribuite su base commerciale. Non ci sono limiti di tempo o di funzionalità per provare il software su un conto demo. Una licenza annuale per usare il software su due account live costa 84 dollari (sì, si può comprare, ma non si può ottenere una licenza a metà prezzo per account - porta un amico). La vendita del programma inizierà dopo la fine dei test pubblici (circa metà maggio).

T.e. ograni4enie na god, da eshe i na kol-vo shetov? Prosto vopros ne in owlada truda v obshem i celom, trud dolgen opla4ivatsia. Vopros v cena. Una cena è semplicemente beshenaya, u4itivaya takie ograni4eniya. Prosto kogda ograni4ivaiut programu na 1 PC, eto poniatno, no v slu4ae treydinga, gde u ludey moget bity po 5-10 realnish shetov, ug izvinite. Un ograni4enie all'anno? Planiruetsia nastolko shikarnaya poddergka 4to ludi platity za upgrade'i kagdiy god?

Eshe vopros, $84, eto vi na rossiyskuiu klientu s takoy cenoy rasshitivaet? T.e. 84 dollari, da eshe egegodno?


Smeshno da i tolko. Nu 4tog, flag Vam v ruki i opredelenno v all blag:)

 
Diam0nd:

T.e. ograni4enie per anno, da eshe i na kol-voi shetov? Prosto vopros ne in v owlage del lavoro in generale i celom, trud dolgen opla4ivatsia. Vopros v cena. Una cena è semplicemente beshenaya, u4itivaya takie ograni4enie. Smeshno da i tolko. Nu 4tog, flag vam v ruki i vseh blag.

Sì, 40 dollari all'anno per un conto reale è un prezzo folle...
Quando ti renderai conto, spero che cambierai idea.

 
SK. писал (а):
alexx_v:
Non sono ironico, mi sono talmente abituato dopo 18 ore, che non so come ho fatto ad abituarmi prima) è molto comodo per me, e per quelli a cui non piace, c'è un pulsante di disabilitazione )

Non so se è la cosa giusta da dire in questa fase dello sviluppo del programma. Forse dovrebbe essere.

Il programma ha un effetto di dipendenza pronunciato. Una volta che l'avete provato, sentito la comodità e vi siete abituati almeno un po' (un giorno o due) in futuro è difficile rifiutarsi di usarlo. Ho sperimentato ripetutamente questo effetto su me stesso mentre lavoravo al programma. Di solito, quando si spegne MT, lascio l'Expert Advisor collegato. Di solito lascio l'Expert Advisor collegato al grafico. Quando domani si accenderà MT, l'EA saluterà automaticamente e tutto seguirà lo script. Ma a volte disconnetto l'EA. In questi casi, quando MT è acceso, non vedo la colorazione dell'ordine e non capisco cosa c'è sullo schermo. Voglio aprire le informazioni su un simbolo, ma manca il pulsante. Provo una vera sensazione di irritazione. Ho collegato il mio Expert Advisor istantaneamente e ora mi sento più a mio agio.

Quindi, per coloro che non vogliono diventare dipendenti, è meglio non provare nemmeno:)

:-) Penso che sto entrando in quella stessa dipendenza!


il programma ha iniziato ad impressionare subito!

molto facile da installare e configurare, si impara molto rapidamente!


http://forum.masterforex-v.org/index.php?showtopic=3269&st=480#

 
komposter:
Diam0nd:

T.e. ograni4enie per anno, da eshe i na kol-voi shetov? Prosto vopros ne in oplataet truda v obshem i celom, trud dolgen opla4ivatsia. Vopros v cena. Una cena è semplicemente beshenaya, u4itivaya takie ograni4enie. Smeshno da i tolko. Nu 4tog, flag vam v ruki i vseh blag.

Sì, 40 dollari all'anno su un conto reale è un prezzo folle...
Quando ne avrai uno vero, spero che cambierai idea.

U menia esty realniy shet, i ne 1 (a diversi broker). A Vam bi ya posovetoval ne speshity v sugdeniyah o ludiah kotorih Vi ne znaete. Eto raz.

Dva, ya prosto viskazivaiu mia opinione, ne bolee. Esli ono otli4aetsia ot Vashego, to eto ne delaet imenno moe ne pravilnym.