Dalla teoria alla pratica - pagina 1642

 
danminin:
Smettila di cazzeggiare!
È il momento di scambiare!

Amo questo Kent))
 
Vizard_:

Sto dicendo che la formula K su quelli che si allungano verserà, lila?, la 'protezione' è un'altra...

senza la formula sarebbe impossibile capire come funziona l'ECM

la protezione delle tendenze è un'altra formula

si può fare senza la formula, ma l'algoritmo sarà immenso.

in entrambi i casi l'idea viene prima

 
Renat Akhtyamov:

Senza questa formula sarebbe impossibile capire come funziona l'ECM

Questo? )


 
EgorKim:

Questo? )

Egor, gli orari di apertura non c'entrano niente.

La formula dovrebbe essere usata per ottenere livelli di prezzo e volumi di acquisto/vendita a quei livelli.

Poi dovrete fare un grafico dell'acquisto/vendita.

E segui quel grafico nel corso della giornata nel tempo.

Cioè, sostengo che i volumi non sono ridistribuiti casualmente, ma secondo un algoritmo.

La stessa cosa accade ogni giorno.
 
Renat Akhtyamov:

Egor, gli orari di apertura non c'entrano niente.

La formula deve essere usata per ottenere i livelli di prezzo e i volumi di acquisti/vendite in essi.

Poi dovrete fare un grafico dell'acquisto/vendita.

E segui quel grafico nel corso della giornata nel tempo.

Cioè, sostengo che i volumi non sono ridistribuiti casualmente, ma secondo l'algoritmo.

La stessa cosa accade ogni giorno.

Capisco.

Dimmi, questa formula funziona per te?


 
EgorKim:

Capisco.

Dimmi, questa formula funziona per te?


non
 

Le primissime formule di analisi di mercato (link sotto), sono su


https://www.cmegroup.com/trading/fx/g10/euro-fx_quotes_globex_options.html?optionExpiration=Z9#optionExpiration=Z9&optionProductId=8116&strikeRange=ALL

EUR/USD Weekly Friday Options - EUR/USD Quotes - CME Group
EUR/USD Weekly Friday Options - EUR/USD Quotes - CME Group
  • www.cmegroup.com
Find information for EUR/USD Weekly Friday Options - Quotes provided by CME Group. View Quotes
 
Renat Akhtyamov:

Egor, gli orari di apertura non c'entrano niente.

La formula dovrebbe essere usata per ottenere livelli di prezzo e volumi di acquisto/vendita a quei livelli.

Poi dovrete fare un grafico dell'acquisto/vendita.

E segui questo grafico durante il giorno nella dinamica.

Cioè, sostengo che i volumi non sono ridistribuiti casualmente, ma secondo un algoritmo.

La stessa cosa accade ogni giorno.

Quindi scrivi che guardi la distribuzione delle offerte e degli scambi contro la densità della folla

naturalmente i volumi non sono distribuiti in modo casuale, perché il market maker fa la liquidità sui futures )) il maker in questo caso è la borsa stessa
 
Maxim Dmitrievsky:

scrivi solo che stai guardando la distribuzione delle offerte e il trading contro la densità della folla

naturalmente, i volumi non sono distribuiti in modo casuale, perché il market maker fa liquidità nei futures )) il maker in questo caso è la borsa stessa

Buon per te, è vero.

ma

è passato molto tempo da quando ho scambiato in questo modo

perché ho scritto che 4 anni fa mi sono posto l'obiettivo di fare trading senza alcuna informazione esterna

e ho ottenuto un risultato positivo.

Ma ho iniziato nel modo in cui hai scritto e nel modo in cui ti consiglio.

Sono riuscito a ottenere i trade senza alcuna informazione esterna, e ho ottenuto risultati positivi. a proposito, theExpert recentemente mi ha chiesto se qualcuno stava dicendo (con sospetto su di me) che la gente ha iniziato a perdere soldi su crypto dopo i futures su di esso è apparso sul CME.

Gli ho solo detto che non sono stato io.

Tuttavia, chi dice questo ha assolutamente ragione, perché non può essere altrimenti.

Sono arrivati i futures, è arrivata la liquidità. Di conseguenza, non c'è più denaro da guadagnare in fretta.
 
Renat Akhtyamov:

Bravo, proprio così.

ma

Non commerciavo così da molto tempo.

perché ho scritto che 4 anni fa, mi sono posto l'obiettivo di fare trading senza alcuna informazione esterna.

e ho ottenuto un risultato positivo

Ma ho iniziato come hai scritto tu e come consiglio io.

Sono riuscito a ottenere i trade senza alcuna informazione esterna, e ho ottenuto risultati positivi. a proposito, theExpert recentemente mi ha chiesto se qualcuno stava dicendo (con sospetto su di me) che la gente ha iniziato a perdere soldi su crypto dopo i futures su di esso è apparso sul CME.

Gli ho detto che non sono stato io.

Tuttavia, chi lo dice ha assolutamente ragione, perché non può essere altrimenti.

Sono arrivati i futures, è arrivata la liquidità. Di conseguenza, non c'è più denaro da guadagnare in fretta.

Non lo so, la crittografia è per i maniaci. la redditività non dovrebbe cambiare con i futures.

La redditività dipende dall'efficienza dello strumento, più sono i partecipanti, maggiore è l'efficienza. Le inefficienze scompaiono con il tempo.