Non sono affatto un programmatore, - pagina 2

 

/// Preparate una descrizione di ciò che volete, aspettate qualcuno che sia d'accordo,///

Ho una descrizione, per me personalmente il problema è diverso. Come mantenere la riservatezza, questo è il problema.

 
La questione della riservatezza non è chiara, in relazione a cosa?
Di solito o email, ICQ o anche Skype.
 
Korey:
La questione della riservatezza non è chiara, in relazione a cosa?
Di solito è o email o asya o anche skype.

Quello che volevo dire è che io, come ogni genio, sono sicuro di avere per le mani una cosa unica, e ho molta paura che diventi rapidamente proprietà di tutti, non solo mia)).

Se ti stai chiedendo qual è il punto, per favore iscriviti alla posta nel tuo profilo, o chiacchieriamo su Facebook o qualcosa del genere.

 
xant:
Korey:
Non capisco la questione della riservatezza, in relazione a cosa?
Di solito si tratta di e-mail o ICQ, o anche Skype.

Intendevo dire che, come ogni genio, sono sicuro di avere per le mani una cosa unica, e ho molta paura che diventi rapidamente proprietà di tutti, non solo mia)).


Imparate a programmare e poi ci sarà l'opportunità di portare la cosa 'unica' con voi nella tomba.

 
Mi chiedo se i fratelli Wright hanno un copyright sull'aereo?
 
Reshetov:


Imparate a programmare e poi ci sarà l'opportunità di portare la cosa "unica" con voi nella tomba.

Molto pedagogico!

 

a xant

Prima prova manualmente nel tester su questo:
'Chart Orders == Linguaggio del grafico - Ordini commerciali, perfezionamento del GTerminal Expert Advisor'
Indicatore GTerminal_V3beta
Basato sull'articolo 'The Metalanguage of GUI Lines - Trade Orders. Trading e formazione commerciale qualificata '.
Fermate il grafico, impostate secondo la descrizione della vostra strategia e aspettate il risultato.

 
Integer:
Reshetov:


Imparate a programmare e poi ci sarà l'opportunità di portare la cosa "unica" con voi nella tomba.

Molto pedagogico!