Non sono affatto un programmatore, - pagina 2

 

/// Preparate una descrizione di ciò che volete, aspettate qualcuno che sia d'accordo,///

Ho una descrizione, per me personalmente il problema è diverso. Come mantenere la riservatezza, questo è il problema.

 
La questione della riservatezza non è chiara, in relazione a cosa?
Di solito o email, ICQ o anche Skype.
 
Korey:
La questione della riservatezza non è chiara, in relazione a cosa?
Di solito è o email o asya o anche skype.

Quello che volevo dire è che io, come ogni genio, sono sicuro di avere per le mani una cosa unica, e ho molta paura che diventi rapidamente proprietà di tutti, non solo mia)).

Se ti stai chiedendo qual è il punto, per favore iscriviti alla posta nel tuo profilo, o chiacchieriamo su Facebook o qualcosa del genere.

 
xant:
Korey:
Non capisco la questione della riservatezza, in relazione a cosa?
Di solito si tratta di e-mail o ICQ, o anche Skype.

Intendevo dire che, come ogni genio, sono sicuro di avere per le mani una cosa unica, e ho molta paura che diventi rapidamente proprietà di tutti, non solo mia)).


Imparate a programmare e poi ci sarà l'opportunità di portare la cosa 'unica' con voi nella tomba.

 
Mi chiedo se i fratelli Wright hanno un copyright sull'aereo?
 
Reshetov:


Imparate a programmare e poi ci sarà l'opportunità di portare la cosa "unica" con voi nella tomba.

Molto pedagogico!

 

a xant

Prima prova manualmente nel tester su questo:
'Chart Orders == Linguaggio del grafico - Ordini commerciali, perfezionamento del GTerminal Expert Advisor'
Indicatore GTerminal_V3beta
Basato sull'articolo 'The Metalanguage of GUI Lines - Trade Orders. Trading e formazione commerciale qualificata '.
Fermate il grafico, impostate secondo la descrizione della vostra strategia e aspettate il risultato.

 
Integer:
Reshetov:


Imparate a programmare e poi ci sarà l'opportunità di portare la cosa "unica" con voi nella tomba.

Molto pedagogico!

Il ragazzo ha avuto la sfortuna di presentarsi qui, molto probabilmente con un vero IP. Folle di hacker e teste di rapa sono a caccia del suo oggetto "unico". Non andrà lontano.

 

Oh, quanti commenti interessanti.

A proposito, conosco qualcuno che ha cercato di brevettare un MOM convenzionale.

È troppo tardi per me per imparare a programmare, dato che ho studiato in istituti più di una dozzina di anni fa.

La questione non è di avidità, ma di conservazione elementare dell'idea. Non vedo nulla di sbagliato qui. Anche se, naturalmente, ognuno può avere la propria opinione.

 

a Intero

Riguardo all'emulatore:
Grizodubov, padre della pilota Marie Grizodubova, vide l'aereo dei fratelli Wright e passò 20 anni a costruirne uno, ma ahimè...

Motivazione: