Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 20

 
dmitryigun писал(а) >>

Basta con le pagliacciate ... "Ho il codice sorgente su Skype" ..... Francamente, questa non è la prima volta che ti vedo su un forum o un altro, ma ammetto che ho letto abbastanza di queste chiacchiere da quattro soldi ... Voglio prove!!.. Ecco il mio Skype e se mi mostri i tuoi "indicatori miracolosi" - li testerò e lascerò i miei commenti qui......Anche se il tema del thread non erano i tuoi indicatori, ma devi convincermi che non sei un altro dei tanti eserciti di scopritori del Graal!!!E tali sciocchezze come "ho dato i ragazzi qui e sono spariti" - non lo prendo affatto sul serio!!!PARLO E RIPETO - L'HO VISSUTO E VISTO!!!Skype - Dmitryi Mail - dmitryigun@mail.ru

Continua a guardare )))

Quelli che rispetto e che conosco su questo forum. Lo so e i loro soprannomi sono noti. Darò loro questi indicatori senza alcun problema o condizione. Non sei collegato a questa coorte.

Ho esaminato specificamente tutti i tuoi 13 post, non c'è altro che dito puntato e dito puntato.

Tu non sei niente per me e non sei degno di ricevere niente.

Prima fai qualcosa, condividila con gli altri, proprio come fa KimIV. Allora inseguilo.

Non ho bisogno di una conferma delle prestazioni dei miei progetti da parte vostra. Per me l'opinione di komposter e Vinin è sufficiente. Non credo che tu ci sia nemmeno vicino.

P.S. Sei un pagliaccio :-)). E penso che tu sia un pagliaccio.

 
Ecco, Sergei, le conseguenze della generosità... :-(
 

qualcuno ha una psicosi alcolica post-vacanza

 
dmitryigun писал(а) >>

>> stai andando da questa parte, amico.

 
dmitryigun писал(а) >>
Bene Prival, non stare in silenzio... almeno di' qualche parola per giustificare il tuo ridicolo comportamento e la tua vanteria "GRAALEM" )))))))

Bevi un po' di yadda e non soffrire.... )))))

 

LeoV писал(а) >>

dmitryigun

Compagno, è da questa parte.

O qui.


 

Per cosa state litigando... non capisco, chiunque può criticare, ma incolpare e insultare una persona per niente è sbagliato...

dmitryigun, se non ti piace qualcosa, avresti potuto semplicemente stare zitto o creare un nuovo thread come "Sono incazzato e tutti sono dei farabutti - non riesco a pensare a niente di utile"...anche se non credo che il thread sarebbe durato a lungo)

 
mpeugep >> :

Per cosa state litigando... non capisco, chiunque può criticare, ma incolpare e insultare una persona per niente è sbagliato...

dmitryigun, se non ti piace qualcosa, avresti potuto semplicemente tacere o creare un nuovo thread, tipo "Sono incazzato e tutti sono dei mascalzoni - non riesco a pensare a qualcosa di utile"...anche se non credo che il thread sarebbe durato a lungo)

Capisco, proprio non potevo tacere quando vedo un comportamento così ridicolo ... Ripeto - un ramo in generale non è stato creato per questo e in linea di principio lo leggo con interesse, anche se non credo nell'effettiva applicazione dello smoothing delle fluttuazioni secondo Fourier ... Dopo tutto questa tecnica fa semplicemente la media delle barre della storia e cerca di "costruire" il futuro in base al passato, ma - il futuro non deve essere costruito in base agli eventi del passato ...
Il mercato esiste sotto forma di contesti in continuo cambiamento, di situazioni locali. Per esempio, il contesto di una mossa laterale, o il contesto di un movimento. La fine di un contesto stabilisce i punti di riferimento per lo sviluppo di uno nuovo. La fine di un movimento stabilisce il livello di potenza per un movimento laterale, e la rottura di un movimento laterale stabilisce la base per un movimento futuro. C'è un costante cambiamento di stati, ognuno dei quali è costruito su una certa logica e ha una certa durata.

Dopo la distruzione del vecchio il nuovo contesto non è chiaro, ma con il tempo, dopo diversi movimenti iniziali, dopo le prime inversioni, il quadro comincia a schiarirsi, e allora i confini del contesto cominciano ad essere riempiti con ordini e stop. Il contesto comincia a formarsi da solo, e i tentativi di andare oltre i confini sono soppressi dalla folla che si sforza di riportare il mercato ai limiti della logica appena formata. Con il passare del tempo, il contesto diventa sempre più evidente alla massa dei trader e i suoi bordi si sovraccaricano rapidamente di rischi, gli stop vengono messi sempre più stretti, e infine un impatto esterno abbastanza forte sfonda i confini del contesto e fa esplodere i rischi. Di nuovo il caos, da cui dopo un po' comincia ad emergere il contesto successivo con una nuova logica.

La logica del vecchio contesto è molto spesso persa nella transizione, ma il nuovo contesto può essere allineato con il contesto di un livello più alto, come un periodo di tempo superiore. I contesti mutevoli possono inserirsi nella logica del livello superiore, anche se all'interno di ogni contesto sono abbastanza indipendenti e autonomi.

Pertanto, la prevedibilità di ogni situazione ha i suoi limiti, che sono determinati o dal caso o da una logica di livello superiore. Più è evidente a tutti la logica della situazione attuale, più i rischi si accumulano ai suoi confini, più è vicina la sua fine. La logica del prossimo contesto e i suoi limiti non possono essere previsti dall'interno del contesto attuale.

 
Priaval - Vergognati!!! Un comportamento come il tuo è tipico solo dei bambini piccoli - "Ho un carro armato ma non te lo mostro" ... Ti auguro di crescere prima di diventare un vecchio)))
 
apprezzamento per il loro contributo
File:
Motivazione: