Condizioni di mercato - piatto o tendenza? Quale domina? - pagina 7

 
komposter:
Xadviser:
Sfortunatamente, non si collega al grafico. Salvati negli indici delle cartelle. Forse è necessario qualcos'altro?

Questo è uno script. Deve essere salvato nella directory "MT4\experts\scripts\". Poi aprite e compilate (F5) o riavviate il terminale.

Nella directory "MT4\experts\indicators\" dovrebbe esserci l'indicatore che hai postato, lo script lo usa nei calcoli.

Non funziona per qualche motivo. Potrebbe essere perché il nome di ZigZag non corrisponde? Ho notato che quando ho allegato il file il suo nome è cambiato. Il mio originale si chiama ZZm-fx-txt, ma allegato con il nome ZZmufxytxt.mq4
 
Xadviser:
Per qualche motivo non parte. Potrebbe essere perché il nome di ZigZag non corrisponde? Ho notato che quando ho allegato il file il suo nome è cambiato. Il mio originale si chiama ZZm-fx-txt, ma l'ho allegato con il nome ZZmufxytxt.mq4

Sì, ecco perché.
Sostituite il nome dell'indicatore nello script con quello corretto (in 3 punti).

 
Ho già modificato il codice. Tutto ha funzionato. Le cifre mi hanno sorpreso. Non ha coinciso con la mia previsione, ma ho ottenuto subito un sistema pronto, con un vantaggio significativo. Ma dobbiamo ancora analizzare i risultati.
 
Mi chiedo se l'ultimo segmento di questo script sarà ridisegnato insieme al completamento del canale?
 
Xadviser:
Mi chiedo se l'ultimo segmento di questo script sarà ridisegnato insieme al completamento del canale?

Si può fare in modo che si rinfreschi. Al momento lo script si spegne appena finito.

 

Sorprendentemente, con più larghezza di canale (200pp) anche più tendenza al rapporto piatto. 80/20 solo a favore della tendenza. Forse è con i recenti eventi sull'Eura?

Sì... qualcosa a cui pensare... Necessità di guardare altre coppie

In questa euforia ho dimenticato di ringraziarti Andrei. Un enorme GRAZIE per il vostro aiuto nel risolvere questo problema. Penso che questa cooperazione esemplare andrà a beneficio di tutti.


 

A valori stretti (25pp), la situazione si inverte a favore di un piatto.

 
Xadviser:

A valori stretti (25pp), la situazione si inverte a favore di un piatto.

E la tendenza è ancora il 60% del tempo...
 
komposter:
Lo script disegna linee di tendenza (verde-rosso) / linee piatte (bianco) e visualizza statistiche di base (numero di sezioni Trend/Flat, la loro lunghezza totale in barre e in % della storia totale).
È necessario controllare e determinare esattamente ciò che viene contato. La domanda riguarda la lunghezza in barre. Cercherò di dare una descrizione più dettagliata di ciò che dovrebbe essere calcolato per rendere la stima corretta. E dovrà essere controllato rispetto al risultato. Ma questo è il pomeriggio, anche se è quasi mattina ....
 

Sarebbe interessante eseguire l'Expert Advisor in due varianti

1. puro (per vedere che tipo di perdite sulle bandiere)

2. a condizione di non aprire una nuova posizione, finché la tendenza non si inverte.

Non ho sonno in generale. Necessità di forzare me stesso....

Motivazione: