Condizioni di mercato - piatto o tendenza? Quale domina? - pagina 19

 

So come determinare i punti di rottura della tendenza (impulso)

per fare questo avete bisogno di stddev - due pezzi - il primo ha un periodo N e il secondo un periodo N+K (dove K è da 1 a 4 circa)

 
Olimp >> :

So come determinare i punti di rottura della tendenza (impulso)

per fare questo abbiamo bisogno di due stddev - il primo ha un periodo N e il secondo un periodo N+K (dove K è da 1 a 4 circa)

Un'immagine, per favore: TF, N, K. Non è convincente senza.

 

Buon pomeriggio.

A proposito di un piatto o di una tendenza, forse si può definire attraverso la zona. Per esempio.

Linea verticale alla chiusura del mercato, quando l'oscillazione è minima e i volumi sono minimi, seconda linea a 0 bar.

La lineaorizzontale ai massimi dei massimi e dei minimi.

Il grafico stesso, a forma di zigzag, per esempio, divide il rettangolo. Calcolare l'area. Confrontiamo.

Non scrivo io stesso il codice, ho appena iniziato a studiarlo, quindi non posso dire come può essere usato.

Chiedo ai partecipanti di dire qualcosa su questo suggerimento, e sì, è difficile rivivere nel codice o c'è già.

Grazie.

 
 
andreiuser писал(а) >>

Buon pomeriggio.

A proposito di un piatto o di una tendenza, forse si può definire attraverso la zona. Per esempio.

Linea verticale alla chiusura del mercato, quando l'oscillazione è minima e i volumi sono minimi, seconda linea a 0 bar.

La linea orizzontale ai massimi dei massimi e dei minimi.

Il grafico stesso, a forma di zigzag, per esempio, divide il rettangolo. Calcolare l'area. Confrontiamo.

Non scrivo io stesso il codice, ho appena iniziato a studiarlo, quindi non posso dire come può essere usato.

Chiedo ai partecipanti di dire qualcosa su questo suggerimento, e sì, è difficile rivivere nel codice o c'è già.

Grazie.

Non è proprio così. La tendenza può essere debole, la distanza tra il minimo e il massimo sarà piccola e quindi l'area del rettangolo sarà piccola. E in generale, se si opera con le "aree", allora se i rettangoli hanno distanze orizzontali uguali, le loro aree differiscono proporzionalmente alle loro altezze. Quindi solo la differenza tra Alto e Basso è un'informazione utile (nella versione proposta).

 

Buon pomeriggio, ci metterò anche tre copechi.

Non capisco bene perché l'andamento delle aree piatte dovrebbe essere misurato dalla ripartizione dei canali fissi? Ecco qualche altro spunto di riflessione http://konkop.narod.ru/renko.htm

 
Secondo me, un flat è una barra/candela interna, cioè se il max/min della candela/barra precedente non è rotto dalla barra attuale, è un flat.
 
C'era una formula nella prima pagina. L'indicatore per esso. Ma l'interpretazione è un po' tesa.
File:
Motivazione: