Perché vendere EA redditizi! - pagina 5

 
SK. писал (а):

Inoltre, ognuno è diverso. Ci sono truffatori e ci sono persone intraprendenti. Se un truffatore compra un babbeo, ciò non significa che il mercato dei consulenti sia tutto un inganno. È vero che questo mercato sta ancora guadagnando slancio.

È vero anche il contrario: se qualcuno vende onestamente un buon prodotto, non significa che il mercato degli Expert Advisor stia prendendo piede. Ci sono molti più imbroglioni in questo mercato, il che significa che tutto il mercato sta imbrogliando.
 
timbo писал (а): Ci sono molti più imbroglioni in questo mercato, il che significa che tutto il mercato sta imbrogliando.

Di più, naturalmente. Questo è il caso di qualsiasi mercato in cui i criteri di qualità del prodotto (servizio) sono assenti o troppo vaghi.

Spesso possiamo dire con sicurezza: "Sovetneg - ftop!" mostrando le condizioni, che non contraddicono quelle pretese dal suo creatore, sotto le quali perde - semplicemente perché un singolo fatto contro il modello (teoria) uccide l'intero modello.

Ma non possiamo affermare con sicurezza il contrario, "Robusten!", perché non abbiamo criteri sensati e validi per affermare positivamente la qualità della strategia. Noi, hehe, non conosciamo nemmeno i criteri di robustezza stessi. L'unica metodologia di test che conosco, descritta da Pardo e basata sull'ottimizzazione per parametri e ulteriori analisi in avanti, sembra davvero pretendere di essere uno standard transitorio di metodologia di test temporaneamente - fino a quando non sarà creata una metodologia decente. Anche Pardo stesso stabilisce che dopo il completamento positivo di tutte le tappe che descrive, rimane la possibilità che la strategia si sgretoli nella vita reale. La ragione principale è la mancanza di dati statistici, che normalmente rappresenterebbero diversi tipi di comportamento di uno strumento finanziario.

E ora una domanda: qualcuno ha visto almeno un Expert Advisor su pay.ru o altre piattaforme che è passato attraverso l'intera procedura Pardo? Il venditore dell'EA può dimostrare i risultati dei numerosi e tediosi test che dimostrano che è robusto secondo Pardo?

Igonter, ho un grande rispetto per te e non ho dubbi che non hai messo in vendita i tuoi prodotti per trovare un babbeo a cui venderli solo per ottenere denaro e lavartene le mani. La reputazione batte il denaro. Ma ho la stessa domanda per te: ci sono altri criteri o test, oltre a quelli che hai postato nel thread Alpari, che hai usato per valutare i tuoi EA - e se ci sono, puoi postarli anche tu?

Finché non abbiamo almeno un po' di più o meno accettabile su vari siti, non posso prendere questo "mercato emergente" con serietà - e non posso prendere la frase "Expert Advisor redditizio" senza un sorriso.

Il vero candidato per un tale standard oggi è la metodologia completa di Pardo, a cui si può convenzionalmente assegnare il rango più alto (ad oggi) di 100. Se sembra troppo complesso, possiamo proporre qualcosa di più semplice, ma dobbiamo capire chiaramente che la dimostrazione grafica dei risultati dell'ottimizzazione solo sui dati addestrati, anche insieme ai numeri dei report e alla lista dei trade, è ovviamente troppo debole come criterio di qualità di Expert Advisor. Rispetto a Pardo è di grado 5-10 al massimo.

P.S. Non sto nemmeno parlando di onestà/disonestà qui, quella è tutta un'altra questione. Anche se, di nuovo, la mancanza del suddetto standard rende la seconda opzione, la disonestà, molto più probabile.

 
Se vogliamo valutare "quegli" EA, allora 600 pips di profitto a 300 pips di drawdown, per i miei gusti, non rientrano in nessun criterio...

PS Non sono ancora entrato nei dettagli, ma il rapporto tra profitto e drawdown è stato indicato dall'autore stesso.
 
timbo:
SK. ha scritto (a):

Inoltre, ognuno è diverso. Ci sono truffatori e ci sono persone intraprendenti. Se un truffatore compra un babbeo, ciò non significa che il mercato dei consulenti sia tutto un inganno. È vero, questo mercato sta ancora guadagnando slancio.

È vero anche il contrario: se qualcuno da solo vende onestamente un prodotto valido, non significa che il mercato EA stia prendendo piede. Ci sono molti più imbroglioni in quel mercato, il che significa che tutto il mercato sta imbrogliando.

Il mercato sta prendendo piede non perché qualcuno è onesto e qualcuno no, ma perché la tecnologia offerta da MQ sta diventando sempre più popolare. E i truffatori possono contare solo su un po' delle loro vendite truffaldine perché ci sono ancora nuovi arrivati. Con l'apparizione di mercati solidi, la percentuale di vendite fraudolente diminuirà.
 
Penso che un EA funzionerà molto meglio nelle mani del suo creatore! Mi sembra che anche se compro un ottimo EA, non inizierà a portarmi profitto subito, dovrò armeggiare con esso! Quindi questo è quello a cui sono arrivato - è meglio provare da soli all'inizio - poi sarà più piacevole quando l'avrai fatto da solo e i soldi sembreranno ben guadagnati!
 
SK. писал (а):
... E i truffatori possono contare solo su un po' delle loro vendite truffaldine perché ci sono ancora nuovi arrivati. Con l'apparizione di mercati solidi, la percentuale di vendite fraudolente diminuirà.


Gli imbroglioni possono contare su molte delle loro vendite di imbrogli. Dal momento che l'acquirente principale non è un principiante, ma il verde dalle cliniche affondamento, per il quale Forex è già malato "solo un po 'di più e io restituire tutto. Li ho visti dal vivo a DC - ed è molto sgradevole. Sono pronti ad ascoltare chiunque e a comprare qualsiasi cosa, non c'è più modo di fermarli. Possiamo ridurre l'emergere di nuovi (non cliniche, non è reale, ma acquirenti), proprio mentre ci sono "neofiti" - abbiamo bisogno di una serie di articoli che mostrino come creare un EA, che dà eccellenti reps nel tester, e perché venderà nel tempo reale. E più modi si rivelano, meglio è. Finché la persona non si è ammalata, è ancora possibile per lui rimandare il pensiero "qualcosa non va qui". Allora è troppo tardi. Ma chi perderà il suo tempo per questo...

Per coloro che non sono ancora completamente maturi, l'acquisto dell'exeshtnik è il primo segno dell'inizio della clinica. Questo è il primo segno che l'EA ha iniziato a mostrare i segni di una clinica. Non esiste un Expert Advisor che funzioni costantemente senza aggiustamenti per i cambiamenti del mercato.

Ma questa è solo la mia opinione personale, e non ho intenzione di imporla a nessuno. E quando dico "Tutti gli indicatori sono per l'auto-inganno" - non è uno scherzo, infatti, solo il vostro indicatore può propriamente "auto-ingannarvi" :).

 
Sono d'accordo!!! Secondo me, solo lo sviluppatore può sapere come sintonizzare un EA per quali parametri giorno/notte, domani/giorno, su quale strumento! L'EA stesso può essere il 33% del lavoro, e il resto è la sua messa a punto grammaticale...e la messa a punto!:))))
 
SK. писал (а):

... Gli imbroglioni possono contare solo su una piccola parte delle loro vendite di imbrogli perché ci sono ancora dei nuovi arrivati. Con l'apparizione di mercati solidi, la percentuale di vendite fraudolente diminuirà.
I neofiti lo sono stati, lo sono e lo saranno sempre. Le vendite fraudolente continueranno fino a quando non ci saranno criteri comuni per valutare il TC e il filtraggio primario dei prodotti di bassa qualità sui siti. Il criterio più semplice potrebbe essere un test demo di 3 mesi o più. Per esempio, senza un login ad un conto demo di 3 mesi o più, la piattaforma non accetterebbe l'Expert Advisor per la vendita. Ma chiediamoci: chi ne beneficia ora? Nessuno, tranne gli acquirenti principianti. I venditori/autori (????) sono interessati alle vendite di qualsiasi prodotto, e anche i proprietari dei siti lo sono, perché ottengono una % delle vendite.
 
Ora una domanda: qualcuno ha visto anche un solo EA su pay.ru o altre piattaforme che è passato attraverso l'intera procedura Pardo? Il venditore dell'EA può dimostrare i risultati di numerosi e tediosi test che dimostrano che è robusto secondo Pardo?

Senza dubbio, non ci sono EA di questo tipo là fuori, né possono esserci. I sistemi che hanno superato la procedura di test descritta da Pardo sono estremamente rari (ma esistono) e sono di grande interesse per gli investitori seri. Inoltre, la pratica dimostra che questi sistemi sono davvero molto robusti.
 
goldtrader:
I nuovi arrivati sono sempre stati, sono e saranno sempre. Le vendite fraudolente continueranno finché non ci saranno criteri unificati per valutare la TS e il filtraggio primario dei prodotti di bassa qualità sui marketplace stessi. Il criterio più semplice potrebbe essere un test demo di 3 mesi o più. Per esempio, senza un login ad un conto demo di 3 mesi o più, la piattaforma non accetterebbe l'Expert Advisor per la vendita. Ma chiediamoci: chi ne beneficia ora? Nessuno, tranne gli acquirenti principianti. I venditori/autori (????) sono interessati a vendere qualsiasi prodotto, e anche i proprietari dei siti lo sono, perché ottengono una % delle vendite.

Certo che è un parco giochi.

Ci sono già un bel po' di "locali". Il più interessato, il più onesto (principalmente per ragioni di sano interesse personale) è lo sviluppatore di MT. Una piattaforma di MQ sarebbe molto richiesta, è da un anno che lo dico. Perché non lo sia stato fino ad ora, nessuno lo sa. Oltre ad ogni sorta di ragioni organizzative mi viene in mente questo: finché non ci sono almeno alcuni esperti solidi, non c'è niente su cui costruire un sito. Non per inondarlo di sciocchezze di prugne.

Abbiamo tutte le ragioni per pensare che la questione si porrà dopo il campionato 2008.

-----------

A proposito, non si venderanno solo automi, ma anche macchine semi-automatiche, indicatori, librerie, abbonamenti ai segnali, ecc.

Motivazione: