[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 39

 
Leggere attentamente e seguire il pensiero
Una ragazza bionda ha deciso di andare a fare shopping. È andata a casa della sua amica e le ha chiesto in prestito 100 rubli.
Mentre andava al negozio, l'ha perso.
Andò dalla sua seconda amica e le chiese in prestito 50 rubli.
Nel negozio, ha comprato due cioccolatini per 10 rubli ciascuno.
Ha dato i 30 rubli rimanenti al primo amico come parte del rimborso del debito.
In totale:
il primo amico doveva 70 rubli
il secondo 50 rubli
Il totale è di 120 rubli
più due cioccolatini in tasca - 10 rubli ciascuno
il totale è di 140 rubli
Dove sono altri 10 rubli?
???
 
Questo è un caso in cui puoi usare la ricerca su questo forum da solo ))
 

Uh-huh. :)

 
Mischek писал(а) >>
>> Questo è un caso in cui puoi cercare questo forum da solo ))

in termini di soluzioni? :)))

Ho deciso di condividere con la mia ragazza - si è confusa per due ore, ma è riuscita a uscirne, e ha condiviso con la sua amica (una bionda), che ha detto che tutto ciò che ha detto nel problema - vero, anche loro hanno quasi litigato. così ho deciso di postarlo.

(se questa è una parola obsoleta, posso cancellarla - non sono riuscito a cercarla su Google, credo, non ne ho molta voglia)... :)

 
DDFedor >>:

в смысле решения??? :)))

по этому поводу даже мысли небыло гуглить. по аське закинули - почти мимо ушей пропустил. решил поделиться с подружкой - в ступор вошла часа на два, но выкрутилась, и поделилась со своей подружкой(блондинкой), которая сказала что все сказанное в задаче - верно, даже чуть не поссорились они. потому и решил выложить.

( если баян, могу и удалить - не получилось погуглить, наверно, не очень хочется )... :)


Il problema ha aggiunte non valide)
 

Dall'epigrafe al capitolo sull'analisi di correlazione nel libro di testo di statistica:


"Dalla scoperta della pianta del tabacco la durata della vita umana è raddoppiata


 
DDFedor >>:
Внимательно читай и следи за мыслью
Блондинка решила сходить в магазин. Пришла к подруге и взяла у нее в долг 100 рублей.
Пока шла в магазин - потеряла.
Пришла ко второй подруге и заняла у нее 50 рублей.
В магазине купила 2 шоколадки по 10 рублей
Оставшиеся 30 рублей отдала первой подреге, как часть погашения долга.
Итого:
первой подруге осталась должна 70 рублей
второй 50 рублей
итого 120 рублей
плюс две шоколадки в кармане - по 10 рублей
итого 140 рублей
где еще 10 рублей?
???

Ride e ride, ma ieri ho visto quanto segue in un negozio.

C'è un bancone con polli e parti di pollo, una commessa in piedi dietro il bancone, un blodninko dall'altra parte del bancone. Quest'ultimo cerca invano di capire la spiegazione della povera commessa sulla differenza tra i filetti di pollo e i petti di pollo con l'osso. Dopo ~10 minuti di chiacchiere e mostrando campioni dal bancone, il bel viso della bionda mostra un po' di intuito, ma è immediatamente sostituito dallo sconcerto e dice: CAZZO, COSA DEVO FARE??????

 
10 rubli è lo spread
 
Sta2066 >>:
10 рублей-это спред

Ess!!!

 
L'An-2 arriva per l'atterraggio, fa rapporto come dovrebbe, ma nel rapporto manca la frase sul rilascio del carrello di atterraggio. ATC immediatamente in onda:
- Rapporto sul rilascio del carrello di atterraggio.
Risposta del pilota:
- Sottocarro rilasciato e imbullonato a 48 anni nel 1956!
Motivazione: