[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 447

 
gip:

Conosci questo pesce?

Un satellite di qualche tipo).
 
gip:

Conosci questo pesce?

Lo storione stellato? Ecco cos'è!
 
Orsi deve essere fino alle sue orecchie nel manuale
 
gip:

Conosci questo pesce?


Ecco cos'è una renna.
 
nikelodeon:
Mischek, hai almeno aperto un affare oggi..... È come se tu fossi qui solo per fare confusione. Ascolta, lavorerai mai???? nel mercato, voglio dire ....

Qual è l'accordo di mercato? È un forum di umorismo e un paio di altri thread.
 
sanyooooook:

Orsi, ci siete?

Stavo preparando una domanda per voi e poi sono andato sul sito e il pesce era lì, non so se discutere o no ((


sono qui, sono andato a fare pipì
 
pronto?
 
sempre pronto
 
attento amico un po' ))
 
Comunque, la storia.

Mio nonno era un pescatore, che riposi in pace. E mi ha fatto appassionare alla pesca da bambino. Circa 20 anni fa, quando nel mio villaggio c'era solo un fiume. È lì che ho praticato questo mestiere). Abbiamo trovato nel fiume le seguenti specie di pesci: carpa con karpyatami (specchio, semplice), tinca (tinca così chiamata), persico, gudgeon, barbo, e diversi altri (non ricordo, nella parte superiore anguille e bottatrice) e un'altra varietà (andrà avanti il discorso).
Così una volta sono andato a pescare. Tranne gudgeons, usachi e un altro pesce, in quegli anni, per qualche motivo non ho nessuno morso, e quel giorno anche hanno rifiutato di prendere l'esca (non ricordo che ero allora, o pane o vermi sterco ordinario), tranne questo pesce ))). E non era molto buona fama, a causa del nome nel linguaggio comune (ho anche indovinato come si chiama, i ragazzi sentito)) ). ), ma l'altro non è mordere, ha dovuto strattonare questo, non ho lasciato andare, quello che era seduto lì per niente cioè. Bene, alla fine e ha smesso di mordere e sono andato a casa.
A casa c'era il padre. Dopo un breve interrogatorio, dove mi trovavo, mi ha chiesto di mostrargli il pescato. È stato l'unico a guardare nella borsa, e ho iniziato a ridere furiosamente. E in uno scoppio di risate, riuscì ancora a pronunciare: "Ma tu 3.1415-pesce preso", e finalmente dissipò i miei dubbi sul nome del pesce (i ragazzi del villaggio sono generalmente abituati a un linguaggio scurrile da pannolini). Ero ancora più offeso.
Quindi ecco una domanda: qual è il nome scientifico di questo pesce. Se volete posso allegare una foto ma più tardi.
Motivazione: