Caratteristiche utili da KimIV - pagina 127

 
khorosh:
Le funzioni isCloseLastPosByStop() e isCloseLastPosByTake() non funzionano sempre correttamente poiché il prezzo di chiusura dell'ordine e il TakeProfit non sempre coincidono. L'ho rifatto nel mio. Ho sostituito la condizione di uguaglianza di questi valori con la condizione: il valore assoluto della differenza di questi valori (a 5 bit virgolettati) deve essere inferiore a 5*Point.

Ho impostato <= slippage(40*Point), ma a volte non è sufficiente.

 
borilunad:

Ho impostato il mio a <= slittamento(40*Punto), ma a volte questo non è sufficiente.

Forse il criterio dovrebbe essere il profitto o la perdita? Recentemente ho messo un EA su real, che usa queste funzioni. Ha funzionato nel tester, ma non vuole farlo nell'account reale. Ho capito che la differenza tra lo stoploss e il prezzo di chiusura è di 2 punti a cinque cifre. Ecco perché l'ho impostato a 5 pip.
 
khorosh:
Forse il criterio dovrebbe essere il profitto o la perdita? Recentemente ho messo un EA su real, che usa queste funzioni. Ha funzionato nel tester, ma non vuole farlo nell'account reale. Ho capito che la differenza tra lo stoploss e il prezzo di chiusura è di 2 punti a cinque cifre. Ecco perché ho fissato 5 punti.
Tutto è OK nel tester, specialmente dopo l'ottimizzazione, mentre sul conto reale tutte le posizioni non sono chiuse in profitto dopo la chiusura dello SL. Lo slippage alla chiusura di SL può raggiungere i 100 punti invece di 40. Anche con TP, ci può essere uno slittamento. E per tempo do un permesso fino a 5 millisecondi.
 
khorosh:
Forse il criterio dovrebbe essere il profitto o la perdita? Recentemente ho messo un EA su real, che usa queste funzioni. Ha funzionato nel tester, ma non vuole farlo nell'account reale. Ho capito che la differenza tra lo stoploss e il prezzo di chiusura è di 2 punti a cinque cifre. Ecco perché l'ho impostato a 5 punti.
Dovrei ancora cercare nel commento di un ordine chiuso con tali sottostringhe (sono sempre aggiunte): per stop-loss "[sl", per take "[tp". Non c'è bisogno di aggiungere una parentesi di chiusura - potrebbero aggiungere il prezzo anche lì.
 

Buona giornata a tutti!

Per favore, dimmi se è possibile cambiare il valore di MAJIC NUMBER in un ordine che è già stato chiuso e appare nella lista degli ordini chiusi.

Cioè, cambiare il valore di MAJIC NUMBER dopo la chiusura dell'ordine.

Se è possibile, allora quale funzione dovrebbe essere usata per cambiarlo. Non ho trovato tale funzione nel lavoro di Kim.

Grazie.

 
ANDREY:

Buona giornata a tutti!

Per favore, dimmi se è possibile cambiare il valore di MAJIC NUMBER in un ordine che è già stato chiuso e appare nella lista degli ordini chiusi.

Cioè, cambiare il valore di MAJIC NUMBER dopo la chiusura dell'ordine.

Se è possibile, allora quale funzione dovrebbe essere usata per cambiarlo. Non ho trovato tale funzione nel lavoro di Kim.

Grazie.


Se vuoi aprire un nuovo ordine, devi selezionare questo ordine dalla cronologia, prendere da esso ciò di cui hai bisogno: tipo di trade, volume, ecc. E poi attraverso le condizioni di apertura di un ordine o l'impostazione di un ordine pendente devi inserire un altro magis con i parametri che hai preso.
 
Sembra che non ci sia stata una conversazione in questo thread da molto tempo
 
NikolayVS89:
Sembra che non ci sia stata una conversazione in questo thread da molto tempo.

Ci sono altri thread.
 
Igor Kim:

La funzione GetAmountLotFromOpenPos().

Questa funzione restituisce la somma dei lotti di posizioni aperte. Una selezione più accurata delle posizioni da prendere in considerazione è specificata da parametri esterni:

  • sy - Nome dello strumento di mercato. Se questo parametro è impostato, la funzione considererà solo le posizioni del simbolo specificato. Il valore predefinito "" significa qualsiasi strumento di mercato. NULL significa lo strumento corrente.
  • op - operazione commerciale, tipo di posizione. Valori validi: OP_BUY, OP_SELL o -1. Il valore predefinito -1 significa qualsiasi posizione.
  • mn - Identificatore di posizione, MagicNumber. Il valore predefinito -1 significa qualsiasi identificatore.
ZY: In allegato c'è uno script per testare la funzione GetAmountLotFromOpenPos().
La funzione non funziona. Come faccio a farlo funzionare? Perché dà sempre null?
 
Moderatori, come fate a non perdervi qui? In mezz'ora sono stato in tre thread con questa funzione, mi hanno risposto da qualche parte, ora non riesco a trovare la mia domanda o risposta
Motivazione: