Come ottenere un programmatore interessato al 100% a scrivere un EA basato sulla tua IDEA - pagina 2

 
q-unit писал (а):

Questa è una strana domanda...

Quindi, tutti voi (intendo programmatori) volete dire che una persona che ha una strategia redditizia che funziona con successo per molto tempo nel mondo reale, dovrebbe convincere e convincere il programmatore a scrivere un Expert Advisor per questo sistema...?

Tuttavia...

Mi sembra che i programmatori pensino troppo bene a se stessi: l'importante non è la programmazione di un'idea, ma l'idea stessa. E se l'idea vale davvero la pena, allora non sarebbe difficile per una persona pagare silenziosamente il programmatore (quanto dice lui/lei) per l'esecuzione dell'Expert Advisor. Inoltre, l'idea sarà presentata in modo tale che il programmatore non capirà nulla. Ma questo è nel migliore dei casi, per così dire, nella versione più pigra del proprietario dell'idea.


No, non mi hai capito bene!

Sto scrivendo che sono disposto ad assumere un TC ben formalizzato GRATIS!

- ma non voglio servire un imbroglione nel senso letterale del termine!

- se l'autore dell'idea non è povero e pronto a pagare non si tratta di questo, qui tutto è semplice TOR - AVANCE - PRODOTTO
Se l'AUTORE ha anche un buon sistema redditizio, sarò felice se mi sceglie come programmatore per implementarlo e pagarlo.



Vedo spesso sul forum degli scrocconi e le lettere arrivano con un'offerta di lavoro per l'idea!

quindi se si ha l'idea! allora si dovrebbe sentire "fruscio di noci" sotto forma di un buon TOR e una tattica ben collaudata del TC
 
YuraZ:
q-unità ha scritto (a):

Questa è una strana domanda...

Quindi, tutti voi (intendo programmatori) volete dire che una persona che ha una strategia redditizia che funziona con successo per molto tempo nel mondo reale, dovrebbe convincere e convincere il programmatore a scrivere un Expert Advisor per questo sistema...?

Tuttavia...

Mi sembra che i programmatori pensino troppo bene a se stessi: ciò che conta non è la programmazione di un'idea, ma l'idea stessa. E se l'idea vale davvero la pena, allora non sarebbe difficile per una persona pagare silenziosamente il programmatore (quanto dice lui/lei) per l'esecuzione dell'Expert Advisor. Inoltre, l'idea sarà presentata in modo tale che il programmatore non capirà nulla. Ma questo è nel migliore dei casi, per così dire, nella versione più pigra del proprietario dell'idea.


No, non mi hai capito bene!

Scrivo che sono disposto ad assumere un TC ben formalizzato GRATIS!
Cercate prima di tutto di formalizzare bene i vostri pensieri. Perché l'argomento del topic è scritto: "Come far interessare un programmatore a un'idea". E ora si scopre che in realtà il programmatore (o saccheggiatore) vuole essere fidato di un'idea ben formalizzata.

Il programmatore, che non può formalizzare chiaramente le proprie motivazioni per iscritto, è improbabile che gli si possa affidare anche solo un'idea fissa.
 

All'inizio ero io, poi mi sono iscritto a DT, poi sono arrivato a TS, poi ho guardato visivamente la storia

Dopo un mese avevo imparato a programmare =))) e realizzato che l'idea stava perdendo!

Perché non ho ordinato un EA? Pensavo che il mio TS fosse mega redditizio!

 
YuraZ:
wenay:

se il punto 1 è molto redditizio, nessuno ordinerà un consulente =)))

Bene, se il TRADER vive vicino al monitor - gli portano kifir - caffè alla macchina - cibo - portano le ragazze
e non dorme mai!

allora sì, non ha bisogno di un consigliere.

ma a volte un uomo ha bisogno di dormire - andare al cinema - andare al parco - andare ai Caraibi - andare in barca a vela su uno yacht
e nel frattempo può accadere un segnale secondo il sistema.


Prendo un kefir, per favore :)
 
wenay:

All'inizio ero io, poi mi sono iscritto a DT, poi sono arrivato a TS, poi ho guardato visivamente la storia

Dopo un mese avevo già imparato a programmare =))) e realizzato che l'idea non è redditizia.

Perché non ho ordinato un EA? Pensavo che il mio TS fosse mega redditizio!


Quindi il problema è che la TS non è redditizia?
o la programmazione ha fatto perdere soldi alla TS...
 
YuraZ:
wenay:

All'inizio ero io, poi mi sono iscritto a DT, poi sono arrivato a TS, poi ho guardato visivamente la storia

Dopo un mese avevo imparato a programmare =))) e realizzato che l'idea stava perdendo!

Perché non ho ordinato l'Expert Advisor? Pensavo fosse mega redditizio!


Quindi il problema è che la TS non è redditizia?
o la programmazione ha fatto perdere soldi alla TS...


La TS non è redditizia?
 
Reshetov:
YuraZ:
q-unità ha scritto (a):

Questa è una strana domanda...

Quindi, tutti voi (intendo programmatori) volete dire che una persona che ha una strategia redditizia che funziona con successo per molto tempo nel mondo reale, dovrebbe convincere e convincere il programmatore a scrivere un Expert Advisor per questo sistema...?

Tuttavia...

Mi sembra che i programmatori pensino troppo bene a se stessi: ciò che conta non è la programmazione di un'idea, ma l'idea stessa. E se l'idea vale davvero la pena, allora non sarebbe difficile per una persona pagare silenziosamente il programmatore (quanto dice lui/lei) per l'esecuzione dell'Expert Advisor. Inoltre, l'idea sarà presentata in modo tale che il programmatore non capirà nulla. Ma questo è nel migliore dei casi, per così dire, nella versione più pigra del proprietario dell'idea.


No, non mi hai capito bene!

Scrivo che sono disposto a prendere un TS ben formalizzato GRATIS!
Cercate prima di tutto di formalizzare bene i vostri pensieri. Perché l'argomento del topic è scritto: "Come far interessare un programmatore a un'idea". E ora si scopre che in realtà il programmatore (o saccheggiatore) vuole essere fidato di un'idea ben formalizzata.

Il programmatore, che non può formalizzare chiaramente le proprie motivazioni per iscritto, è improbabile che gli si possa affidare anche solo un'idea fissa.

E che cosa Reshetov, in realtà non ti piace nella mia dichiarazione

abbastanza chiaramente - l'idea è semplice

beh, sii specifico per cominciare!

Come ottenere un programmatore interessato al 100% a scrivere un EA basato sulla tua IDEA


e due opzioni principali nella discussione...

1 - con termini di riferimento chiari e un sistema collaudato, posso farlo gratis.
2 - In assenza di un chiaro ToR non lo farei gratis

Ahimè, se non capite la semplice formulazione, sì - non mi fiderei davvero di voi per programmare TS...
I tuoi EA funzionano con successo? - Allora, dov'è il tuo consigliere al campionato 2007?
o non siete in grado di programmare 3 ordini e 5 lotti
 
wenay:
YuraZ:
wenay:

All'inizio ero io, poi mi sono iscritto a DT, poi sono arrivato a TS, poi ho guardato visivamente la storia

Dopo un mese avevo imparato a programmare =))) e realizzato che l'idea stava perdendo!

Perché non ho ordinato l'Expert Advisor? Pensavo fosse mega redditizio!


Quindi il problema è che la TS non è redditizia?
o la programmazione ha reso il TS una perdita...


la ST non è redditizia
Qui vedo quanto segue
guardare per esempio il periodo di 2007 ci qualsiasi tesi basata sul trend rialzista EUR dà un profitto
Prima del campionato, stavo guardando i grafici di MN1 W1 D1
e ha deciso di sbilanciare l'Expert Advisor per comprare, anche se stava vendendo più di cento punti
questo è tutto

se si lascia un Expert Advisor nel 2005, per esempio, perderà
ci saranno periodi di profitti e perdite per OGNI TS
 

Non per me personalmente.

 
Integer:

Non per me personalmente.


Anche per 10 000 $? E lì basta copiare il codice di un indicatore nell'Expert Advisor e aggiungere la funzione a open???? E i soldi in anticipo, e ci vuole 1 mese per creare un Expert Advisor....
Motivazione: