Trader principiante che lavora su un conto reale su Elliott Waves (investire - password allegata)... - pagina 3

 
Sart:
granit77:
Buona fortuna Sart! E scrivi più spesso, non essere imbarazzato dalla mancanza di risposte, il tuo thread è unico. Molte persone lo leggono, solo che non scrivono abbastanza.
Va bene, non sono imbarazzato e non disperare, quando il saldo delle 500 sterline iniziali andrà oltre le 5000 sterline, penso che molti lettori molto rapidamente
per diventare scrittori... e rinunciare a cercare l'indicatore magico.
Grazie per le parole gentili.


Leonde di Elliott regnano. Il surf per il commercio delle onde è fantastico - continua così!!!

Credetemi, potete fare 5.000 in un mese da 500, e se vi impegnate abbastanza, potete fare 27.000 dollari dal mercato.

+5.400% non è il limite... ;-)

Ho appena salvato il mio stato attuale, inviandolo come allegato.


In bocca al lupo e buone onde!

File:
 
NYROBA:

Vi auguro buona fortuna e buone onde!

-------------------------------------

Grazie per le parole gentili.

 
Sart:
NYROBA:

Vi auguro buona fortuna e buone onde!

-------------------------------------

Grazie per le vostre gentili parole.



Inviatemi la vostra marcatura su qualsiasi v.p. a niroba (cane) bk (punto) ru,

Darò un'occhiata e, se necessario, lo aggiusterò secondo NILI. :)


Saluti,

Alex Niroba

 
Cronex:

Dalla mattina USDCAD 02:00 MSK -1.0125 16:20 MSK -1.0040, quindi -85 pips.... A questo punto c'erano tutte le precondizioni per un tale declino a breve termine e sono state poste già da venerdì. Dalle 17:00 MSK dovrebbe ovviamente salire, ma valeva la pena prendere questi -85 pips, seguendo BT, quando se ne possono facilmente mettere 30-40 nel salvadanaio?

Beh, anche io ho fatto una cazzata :-) Si è rivelata una situazione molto rara sull'orologio - alle 17:00 non è successo . Aspettatevi un'inversione intorno alle 23:00.

0,9975 comunque.....

 
NYROBA:
Sart:
granit77:
Buona fortuna Sart! E scrivi più spesso, non essere imbarazzato dalla mancanza di risposte, il tuo thread è unico. Molte persone lo leggono, solo che non scrivono abbastanza.
Va bene, non sono imbarazzato e non mi scoraggio, quando il saldo dalle 500 sterline iniziali supererà le 5000 sterline, penso che molti lettori molto rapidamente
per diventare scrittori... e rinunciare a cercare l'indicatore magico.
Grazie per le parole gentili.


Leonde di Elliott regnano. Il surf per il commercio delle onde è fantastico - continua così!!!

Credetemi, potete fare 5.000 in un mese da 500, e se vi sforzate abbastanza, potete fare 27.000 dollari dal mercato.

+5.400% non è il limite... ;-)

Ho appena salvato il mio stato attuale, inviandolo come allegato.


In bocca al lupo e buone onde!



è qui che si trova il punto principale, è qui che viene presa la decisione di ritirare il profitto!

 
YuraZ:
NYROBA:
Sart:
granit77:
Buona fortuna Sart! E scrivi più spesso, non essere imbarazzato dalla mancanza di feedback, il tuo thread è unico. Molte persone lo leggono, solo che non scrivono abbastanza.
Va bene, non sono imbarazzato e non mi scoraggio, quando il saldo dalle 500 sterline iniziali supererà le 5000 sterline, penso che molti lettori molto rapidamente
per diventare scrittori... e rinunciare a cercare l'indicatore magico.
Grazie per le parole gentili.


Leonde di Elliott regnano. Il surf per il commercio delle onde è fantastico - continua così!!!

Credetemi, potete fare 5.000 in un mese da 500, e se vi sforzate abbastanza, potete fare 27.000 dollari dal mercato.

+5.400% non è il limite... ;-)

Ho appena salvato il mio stato attuale, inviandolo come allegato.


In bocca al lupo e buone onde!



è qui che si trova il punto principale, è qui che viene presa la decisione di ritirare il profitto!




Sono completamente d'accordo con te!

Ci deve essere un importo "non bruciato", e tutto ciò che si è accumulato dall'alto deve essere ritirato in un conto bancario. $-)

 
NYROBA:
Sart:
NYROBA:

Vi auguro buona fortuna e buone onde!

-------------------------------------

Grazie per le vostre gentili parole.



Mandatemi la vostra marcatura su qualsiasi v.p. a niroba (cane) bk (punto) ru,

Darò un'occhiata e, se necessario, lo aggiusterò secondo NILI. :)


Saluti,

Alex Niroba

Alex, ti chiederò di dare un'occhiata alle mie previsioni in questo thread e dare la tua opinione. Puoi farlo direttamente qui o tramite la mia email nel mio profilo.

Quello che preferisci e quello che pensi sia più tattile. Sono praticamente indistruttibile, quindi non devi essere troppo duro con me se lo fai.
 

Sart

Ho sempre pensato che fosse difficile analizzare senza markup, ed è difficile capire perché facciamo le cose in questo modo e non in quello. È solo che vedo spesso immagini come questa, sono molto chiare e utili.

 
Prival:

Sart

Ho sempre pensato che fosse difficile analizzare senza markup, ed è difficile capire perché facciamo le cose in questo modo e non in quello. È solo che vedo spesso immagini come questa, sono molto chiare e utili.

Francamente, non credo che meno linee sul grafico, più chiarezza ci sia. Per il lavoro in tempo reale ho immagini molto semplici, quindi è molto facile cambiarle.
Per il lavoro in tempo reale - ho solo tre onde sotto forma di canali di prezzo annidati. Francamente, questo tipo di immagini sono un po'
Cominceranno a indignarsi dicendo che tipo di TEV è. Non ho nemmeno numerato le onde - mi sembra che non ci sia niente da numerare - per on-line
Non credo nemmeno che ci sia qualcosa da numerare - per il lavoro on-line in tempo reale è tutto visibile, quale onda è quale e così via. E nel frattempo, notate che le previsioni che utilizzano un metodo così primitivo hanno la tendenza a
eseguire. Un rimbalzo di 100-150 punti è una cosa normale. Neozelandese - andato, franco, canadese e giapponese andrà anche.
E, naturalmente, la giornata non ha funzionato, a causa dei grandi pullback di tre strumenti, e ho perso il neozelandese a causa di questo - avevo paura della continuazione dei pullback.
Saluti - S.D.
 
Ancora una volta, Sergey (Sart), hai il mio massimo rispetto. Ti ammiro, soprattutto considerando la tua giovane età. Ma le mie domande rimangono.
Motivazione: