FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 535

 
Myth63:
Vecchio, hai visto il tacchino che hanno fatto?
Quindi dai qui, tutto il meglio per i bambini)))) O vuoi che i bambini vaghino così al buio?)))
 
Spekul:

Esatto, per l'oro stavo guardando il minimo a cui possono portarci prima del rialzo è 1180

Anche Ilya ha quella cifra, non credi?

È improbabile che vi dia 1180.

 
SEVER11:

presto vedremo e controlleremo quale funziona meglio sul mercato:

1. prezzo e umore del movimento

o altro.

2. volumi di scambio: USD... vendere.

E yen 107. "

Poi analizzeremo questa situazione alla fine...

Bene. Forse ci sarà qualche corsa a 123, ma non riesco a vedere più in alto.
 
SEVER11:

presto vedremo e controlleremo quale funziona meglio sul mercato:

1. prezzo e umore del movimento

o altro.

2. volumi di scambio: USD... vendere.

E yen 107. "

Poi analizzeremo questa situazione alla fine...

https://www.mql5.com/ru/forum/40293/page14
Leggete l'ultimo post di questa pagina. Questa è la mia risposta al post di Myth63 (7° post su questa pagina: https://www.mql5.com/ru/forum/40293/page3).
Se non siete sicuri della vostra previsione, non fatela.
Il silenzio è d'oro.
Ancora una volta, per quelli particolarmente intelligenti, mai fare trading contro la tendenza principale.
Mai.
 
stranger:

Non è probabile che ti porti a 1180.

A vostra discrezione, dove andiamo?
La tua opinione è importante.
 
Globtroter:
Ho fatto trading di oro per molti anni. So quanto sia pericoloso entrare non su un pullback.
Inoltre, non bisogna giocare con i volumi (aggiungerli al momento sbagliato, aprire con un grande lotto)...
Se c'è un pullback ancora più basso, non durerà a lungo.
Per superare con successo il drawdown, hai bisogno di un piccolo lotto.
Non bisogna essere avidi qui, perché qualsiasi posizione più piccola in termini di volume, quando il mercato si muove nella giusta direzione, porterà un profitto significativo.
Il commerciante sarà ricompensato per il suo autocontrollo.

Hai ragione).

Questo è il mio esempio, non me ne frega un cazzo delle entrate e degli stop di breve durata, la posa deve essere presa alla fine della caduta e con saggezza, senza alcuno stop.

 
Globtroter:
A vostra discrezione, dove andiamo?
La tua opinione è importante.
Penso di uno e mezzo, ma questo è ad occhio, dato che non commercio con lui e non lo seguo affatto, quindi in questo caso la mia opinione non ha valore.
 
Spekul:
È possibile comprare dal prezzo attuale, perché 1237 è anche una zona di acquisto, penso che possa rimbalzare da esso, e così nel prossimo futuro il primo obiettivo è 1312-20

sono d'accordo

E l'allestimento è organizzato di conseguenza:

I fondi saranno presi, tutte le condizioni sono state create e si vedono sul grafico...

 

È questo il motivo per non comprare qui? Perché "la tendenza è al ribasso"?))

Chi se ne frega della tendenza).

Li scuotono, buttano via quelli in più, spingono i "seguaci della tendenza" verso i saldi più profondi - questo è tutto l'amore.

O forse vomiteranno subito, in modo che la spina dorsale dei trend-lovers cada nelle loro mutande)

 
Globtroter:
Ho fatto trading di oro per un certo numero di anni. So quanto sia pericoloso entrare non su un pullback.
Inoltre, non si dovrebbe giocare con i volumi (aggiungere non in tempo, aprire con un grande lotto)...
Se c'è un pullback ancora più basso, non durerà a lungo.
Per superare con successo il drawdown, hai bisogno di un piccolo lotto.
Non bisogna essere avidi qui, perché qualsiasi posizione più piccola in termini di volume, quando il mercato si muove nella giusta direzione, porterà un profitto significativo.
Il commerciante sarà ricompensato per il suo autocontrollo.
O punito per incomprensione.
Motivazione: