Quanto è necessario.... - pagina 13

 
Mathemat:
Il VTE funziona, secondo lei?

Beh, Sart, nelle tue mani tutto funziona. Eppure, eppure... Diamo un'occhiata allo yen e al canadese. A proposito, hai aperto sullo yen da qualche parte intorno a 108?

107,81 - ha perso 17 sterline ed è tornato a 107,65...
Il canadese non può che salire...
 
komposter:
Sart:
Sono d'accordo, in questo caso particolare è molto sottotono...
Ho fatto meglio ;)

È persino arrivato quasi nella top ten.

Sergiy, grazie per le previsioni!
È un peccato che ho un volo presto giovedì mattina, altrimenti continuerei questa affascinante attività ;)
Beh, eri in preda al panico - perché niente Stop Loss...
 
Sart:
E il canadese semplicemente non ha altro posto dove andare - solo verso l'alto...
Non lo so :-) Secondo i miei segnali è al crocevia e sembra che scenderà a 0,98 almeno, se non rimbalza da 1. Ma potrei sbagliarmi :-)
 
JackDaniel:
È tutto molto banale. Di quanti soldi avresti bisogno sul tuo conto per fare 10-20 dollari al giorno con un rischio minimo?

Pensateci voi stessi, il rendimento degli Eurobond è del 5,5 per anno
 
Cronex:
Sart:
Il canadese non ha dove andare - solo verso l'alto...
Penso che sia vicino al bivio e sembra che scenderà a 0,98 almeno. Ma potrei sbagliarmi :-)

Metterò anch'io i miei cinque copechi su USDCAD:
Sì ... c'è un tale stato d'animo ... fino a 0,99 vuole ottenere molto ... e poi probabilmente fino a 1,0150 - 1,0250 massimo, perché un quadro molto triste per il quid sul grafico giornaliero, vi è un movimento parabolico al secondo fondo ... L'orrore.
La mia previsione ( dovrei dire subito, non lavoro su questa coppia ) cauta tentativi di acquisto da 0.99 a 0.985 stop un po' più basso di 0.98 ... con possibilità di acquisti secondari da 0.96-0.955 ... stop sotto 0.945 ( la teoria dice che ci dovrebbe essere un fondo ) se sfondano lì, poi dove diavolo andranno?
 
Sart:
E il livello 0,9800 non cambierà in alcun modo il modello d'onda...
Forse, potrebbe non cambiare il quadro, ma se la posizione è 1,094 e può scendere a 0,98 - mi dispiacerà vedere un tale drawdown sull'ordine :-) E questo solleva la domanda: il deposito reggerà?
 
Lord_Shadows:
Cronex:
Sart:
Il canadese non ha dove andare - solo verso l'alto...
Alcuni dubbi su di esso :-) Secondo i miei segnali è al bivio e sembra che scenderà a 0,98. Ma potrei sbagliarmi :-).

Metterò anch'io i miei cinque copechi su USDCAD:
Sì ... c'è un tale stato d'animo ... fino a 0,99 vuole ottenere molto ... e poi probabilmente fino a 1,0150 - 1,0250 massimo, perché un quadro molto triste per il quid sul grafico giornaliero, vi è un movimento parabolico al secondo fondo ... L'orrore.
La mia previsione ( dovrei dire subito, non lavoro su questa coppia ) cauta tentativi di acquisto da 0.99 a 0.985 stop un po' più basso di 0.98 ... con possibilità di acquisti secondari da 0.96-0.955 ... stop sotto 0.945 ( la teoria dice che ci dovrebbe essere un fondo ) se sfondano lì, poi dove diavolo andranno?
Quanto è complicata l'AT tradizionale, dopo tutto! E la risposta all'unica domanda che tutti si pongono - su o giù - TA non può rispondere in modo univoco.
VTE dice in modo inequivocabile - questo strumento è impostato per andare verso l'alto. E i pullback di 100-150p sono comuni.
 
Sart:
Ecco che vai nel panico perché non ci sono Stop Loss...
Beh, io ce l'ho).
 
Cronex:
Sart:
E il livello 0,9800 non cambierà in alcun modo il modello d'onda...
Forse, potrebbe non cambiare il quadro, ma con la posizione a 1,094 e un possibile calo a 0,98 - mi dispiacerebbe vedere un tale drawdown sull'ordine :-) E questo solleva la domanda: il deposito reggerà?
Esattamente giusto - questa domanda è l'unica per me. Potremmo non avere abbastanza titoli per i drawdown temporanei e dobbiamo rafforzarci per non sprecare ulteriori movimenti verso l'alto.
l'alto non è sprecato...
 
Sart:
Quanto è complicata l'AT tradizionale, dopo tutto! E la risposta all'unica domanda che tutti si pongono - su o giù - TA non può rispondere in modo univoco.
VTE dice in modo inequivocabile - questo strumento è impostato per andare verso l'alto. E pullback di 100-150 punti sono usuali.
In questo caso non ho nulla da contraddire, perché non sono molto preparato in teoria delle onde... ma dopo aver aperto un grafico settimanale solo un grande ottimista aprirà una posizione lunga al rialzo...
In generale la mia opinione personale, giocare 50-100-200 pips su questo tipo di coppia di tendenza è semplicemente imprudente........dovremmo analizzare tutto ed entrare in posizioni MOLTO LUNGHE dopo l'inversione, molte, molte settimane avanti con il nostro capitale di base e giocare una piccola parte catturando pullback e piccole inversioni per costruire la fiducia e compensare le perdite di scambio...