Quanto è necessario.... - pagina 12

 
Lord_Shadows:
e quindi non ha senso parlare del metodo come infallibile.
Sono totalmente d'accordo con te...
 
Sart:
Ma ecco un'altra domanda: gli EA di Ish sono stati abbandonati? Ho scritto lì sulla presunta possibilità di risolvere i problemi di tendenza.
 

Come usare Math-system Trader, per favore consigliatevi!!!

 
Lord_Shadows:
Sart:
Un'altra domanda, gli EA di Ish sono stati abbandonati? Ho scritto lì sulla presunta possibilità di risolvere i problemi di tendenza.
Questo EA (Ish_03) funziona bene su tutti i miei conti. L'unica cosa che mi aiuta ad aprire nella giusta direzione - ora nella direzione indicata da VTE,
e poi gli proibisco di aprirsi in modalità automatica. Tuttavia, è abbastanza noioso con esso - sbatte e sbatte... In media porta 10 sterline al giorno.
 
Sart:
Ho la seguente tattica: USDCAD - trading a lungo termine (un mese, forse più), poiché il segnale al rialzo si è formato solo una settimana fa
NZDUSD - dare un po' di mordente ai pezzi e prendere il pullback di nuovo.
USDJPY - morso a pezzi e rimbalzo di nuovo

Questa tattica è un po' strana: è più tranquillo e affidabile prendere l'intera mossa, se si ha una certa fiducia in essa. Per esempio, con il Kiwi hai morso 32 punti invece di una cifra misurata, non sei riuscito a prendere il pullback, ed era molto piccolo...
 
goldtrader:
Sart:
Ho la seguente tattica: USDCAD - trading a lungo termine (un mese, forse più) poiché il segnale di salita si è formato solo una settimana fa
NZDUSD - dare un po' di mordente ai pezzi e prendere il pullback di nuovo.
USDJPY - morso a pezzi e rimbalzo di nuovo

Questa tattica è un po' strana: è più tranquillo e affidabile prendere l'intera mossa, se si ha una certa fiducia in essa. Per esempio, con il Kiwi hai morso 32 punti invece di una cifra misurata, non potevi prendere i pullback ed erano piccoli...
Sono d'accordo, in questo caso particolare ho perso molto... Ma nella maggior parte dei casi, nella mia pratica passata, questo approccio è molto efficace...
 
Secondo un criterio sconosciuto, un trader è considerato di successo se prende il 30% delle mosse. In effetti - troppo successo... È sufficiente prenderne molto meno, nell'ordine del 10%.
 
Mathemat:
Secondo un criterio sconosciuto, un trader è considerato di successo se prende il 30% delle mosse. In effetti - troppo successo... Abbastanza e molto meno, circa il 10%.
Matematico, ciao! Ti piacciono le previsioni di VTE? Il VTE funziona, secondo voi?
 
Sart:
Sono d'accordo, in questo caso particolare è molto sottotono...
Ho fatto meglio ;)

È persino arrivato quasi nella top ten.

Sergiy, grazie per le previsioni!
Peccato che ho il volo presto giovedì mattina, altrimenti continuerei questa affascinante ricerca ;)
 
Il VTE funziona, secondo lei?

Beh, Sart, nelle tue mani tutto funziona. Eppure, eppure... Diamo un'occhiata allo yen e al canadese. A proposito, hai aperto sullo yen da qualche parte intorno a 108?