Errori, bug, domande - pagina 1694

 
Andrey Dik:
La mia risposta a pagina 1711 non vi soddisfa?
 
Alexey Kozitsyn:
La mia risposta sulla pagina 1711 non ti ha sistemato?

È questa la risposta che pensa?

Alexey Kozitsyn:

Una volta ho fatto una domanda simile. Non ricordo la risposta esatta della SR, ma era qualcosa come: "qualunque cosa ci mettano dentro, sarà quella".

Allora l'avrebbe detto nel certificato. Ma non lo dice nel certificato, quindi la domanda rimane. Cosa c'è in realtà?

 
Andrey Dik:

È questa la risposta che pensa?

Allora questo sarebbe quello che direbbe il certificato. Ma non lo dice, quindi la domanda rimane. Cosa dice veramente?

E pensi che l'aiuto per tutte le altre domande sia dettagliato?

Una volta ho scritto il mio indicatore di spread e i valori nella finestra dei dati del terminale non coincidevano con i valori dell'indicatore (anche se penso che ci fosse più coincidenza con lo spread massimo).

Sì, se trovi un'altra risposta, per favore postala qui.

 

Ed ecco, a proposito, la risposta degli sviluppatori stessi:

https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1424#comment_1981027

È una buona risposta?!

Ошибки, баги, вопросы
Ошибки, баги, вопросы
  • recensioni: 3
  • www.mql5.com
Форум трейдеров MQL5.community
 
Alexey Kozitsyn:

Pensi che l'aiuto per tutti gli altri problemi sia dettagliato?

Scrivevo il mio indicatore di spread e i valori nella finestra dei dati del terminale non coincidevano con i valori dell'indicatore (anche se mi sembrava che ci fosse più coincidenza con lo spread massimo).

Sì, se trovi un'altra risposta, per favore postala qui.

Non penso che tutto nell'aiuto sia descritto in modo inequivocabile per la comprensione, provo a fare domande in posti poco chiari - questo è successo prima e l'aiuto è stato corretto dopo, e questo è normale.
 
Alexey Kozitsyn:

Ed ecco, a proposito, la risposta degli sviluppatori stessi:

https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1424#comment_1981027

Andrebbe bene?!

Non si tratta di cosa mi andrà o non mi andrà bene, sono un uomo modesto. Il punto è in qualcos'altro - non capisco cosa restituisce la funzione. Prima ho supposto che restituisca il valore medio della candela del TF appropriato e che i valori siano generati dal terminale.

Tuttavia, sembra essere in effetti, i valori di diffusione sono già scritti nella storia del server mentre il terminale riceve i valori pronti. Questo dovrebbe essere menzionato nell'aiuto.

Mi trovo di fronte a una situazione - il mio indicatore ha calcolato lo spread medio, lo spread massimo e lo spread che si verifica l'80% del tempo, tutti i valori sono presi dalla storia (non in tempo reale). I valori ottenuti non assomigliano molto a quelli mostrati nel Market Watch.

Inoltre, ecco una conclusione spiacevole - la storia non coincide con ciò che Market Watch mostra. È stato dimostrato durante la conversazione con un noto broker svizzero. Quindi, non è sempre possibile testare adeguatamente le condizioni di trading attuali di un broker nel tester.

I valori di spread di alcuni broker coincidono in tempo reale e nella storia, ma per alcuni broker non è così. Da questo possiamo trarre una conclusione molto spiacevole, non la dirò ad alta voce.

 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "Valori di diffusione".
 

Spero che Vladimir non porti la mia domanda altrove...

La situazione è la seguente.

Apro una posizione Sell ma la cronologia mostra un ordine Sell


c'è un ENUM_ORDER_TYPE::ORDER_TYPE_BUY nella struttura MqlTradeTransaction


È un trucco o non capisco qualcosa?

 
Alexey Viktorov:

Spero che Vladimir non porti la mia domanda altrove...

La situazione è la seguente.

Apro una posizione Sell ma la cronologia mostra un ordine Sell


c'è un ENUM_ORDER_TYPE::ORDER_TYPE_BUY nella struttura MqlTradeTransaction


È un trucco o non capisco qualcosa?

E cos'è ORDER_TYPE_BUY? Stampatelo e confermate che è 0. Quindi non c'è nessun ordine.
 
Alexey Viktorov:

Spero che Vladimir non porti la mia domanda altrove...

La situazione è la seguente.

Apro una posizione Sell e la cronologia mostra un ordine Sell


c'è un ENUM_ORDER_TYPE::ORDER_TYPE_BUY nella struttura MqlTradeTransaction


È un trucco o mi manca qualcosa?

Il riempimento dei campi della struttura MqlTradeTransaction è diverso per i diversi tipi di transazioni:

TRANSAZIONE_COMMERCIALE*

Per l'elaborazione delle transazioni commerciali (TRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD, TRADE_TRANSACTION_DEAL_UPDATE e TRADE_TRANSACTION_DEAL_DELETE) i seguenti campi sono compilati nella struttura MqlTradeTransaction:

  • affare - biglietto di scambio;
  • ordine - il biglietto d'ordine, in base al quale è stato eseguito il trade;
  • simbolo - nome di uno strumento finanziario nella negoziazione;
  • tipo - tipo di transazione commerciale;
  • deal_type - tipo di scambio;
  • prezzo - prezzo al quale l'affare è stato eseguito;
  • price_sl - prezzo Stop Loss (da compilare, se specificato nell'ordine, in base al quale viene eseguita l'operazione);
  • price_tp - prezzo di Take Profit (riempito se specificato nell'ordine, in base al quale viene eseguita l'operazione);
  • volume - volume di un affare in lotti.
  • position - biglietto di una posizione aperta, modificata o chiusa come risultato dell'esecuzione di un trade.
  • position_by - biglietto della posizione opposta. Riempito solo per accordi per chiudere la posizione del contatore (fuori da).

come potete vedere, per TRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD il campo .order_type non è riempito.

Motivazione: