redditività 43! - pagina 7

 
delyus:

Vinin,

Questi tagli sono del nuovo assessore? È un male per il 2007? Si può fare qualcosa?


Ho aggiustato qualcosa, ma non è migliorato. Ho inviato l'EA.
 
delyus:
Goldtrader, Juraz, come va, è lo stesso?

Ho inviato le domande sui termini di riferimento via email ieri, sto aspettando le risposte da 15 ore :(
 

Vinin, Goldtrader!

Scusa, l'email è andata su un altro computer, sono in un posto diverso al momento. Quando arriverò lì, vedrò perché!

 
delyus:

Vinin, Goldtrader!

Scusa, l'email è andata su un altro computer, sono in un posto diverso al momento. Quando ci arriverò, vedrò perché!


OK, aspetteremo. Il bilancio americano non va comunque da nessuna parte da noi ora! :)
 

Goldtrader,

Perché non impostare TP e SL immediatamente nell'ordine? Perché dovresti sovraccaricare il server di richieste, che saranno già molte?

Perché alcuni broker non ci permettono di impostare TP e SL su un ordine a mercato immediatamente, per esempio lo stesso vhc


prestare attenzione a CounterMove, perché come scoperto dall'EA di Winin, Move non funziona e soprattutto le ore di trading - questo dovrebbe essere un must

 

Vinin,

ti ha scritto in una lettera

 
Salve, scusate se mi unisco alla conversazione! Signori, potete dirmi perché dopo il 2006.09 un semplice pip comincia a perdere sul tester e prima di quella data il profitto non faceva che aumentare?
 
ilnar:
Ciao, scusa se mi unisco a te nella conversazione! Signori, potete dirmi perché dopo il 2006.09 ho iniziato a perdere pips nel tester, mentre prima di quella data il profitto è solo aumentato?


A questo punto sono accaduti due eventi:

1. La commissione DC per transazione è stata ridotta a scopo promozionale. Questa azione è di solito ampiamente pubblicizzata nei media.

2. Al fine di prevenire il libero flusso di denaro dalle società di intermediazione alle tasche dei trader impegnati, allo stesso tempo, è stato introdotto un nuovo filtro per il flusso delle quotazioni (il flusso è diventato meno birichino). Questa azione viene solitamente messa a tacere.

Ora, quando si esegue il tester sul periodo prima della data specificata, è chiaro che negozia ad una commissione più bassa (cioè corrente) di quella che dovrebbe avere. Da qui il super ritorno "prima" e lo scarico "dopo".

 

Newtron,

Forse la tua versione è corretta. Personalmente penso che sia la natura del mercato ad essere cambiata. Perché anche visivamente si può vedere che lo schema dei minuti è diverso. Anche se di notte tutto rimane come prima del 2007. E i pifferai lavorano con tutte le loro forze.

 
Neutron:


A questo punto sono successe due cose:

1. La commissione DC per transazione è stata ridotta a scopo promozionale. Questa azione è di solito ampiamente pubblicizzata dai media.

2. Al fine di prevenire il libero flusso di denaro dalle società di intermediazione alle tasche dei trader impegnati, allo stesso tempo, è stato introdotto un nuovo filtro per il flusso delle quotazioni (il flusso è diventato meno birichino). Questa azione, di regola, viene taciuta.


Scusatemi, devo essere indietro con i tempi: la tassa di transazione è stata reintrodotta nel forex? Se non mi sbaglio, è stato abolito circa 5-10 anni fa. O si confonde con un fondo?

Ecco la cosa del filtraggio su cui sono d'accordo al 100%.

Motivazione: