Per coloro che amano misurare... conquiste))) - pagina 11

 
artmedia70:
Impossibile... hai provato? Ho fatto un EA una volta molto tempo fa. Ha calcolato entrate e obiettivi basati su Fibo. L'80% era giusto. Ho perso solo una volta in sei mesi - il 20% di voci sbagliate. Ed è stato un caso unico. Questo significa che c'è un sistema in esso. Ero troppo pigro per finirlo, ma l'ho preso in considerazione.

È insito in tutti i robot se non ci si prende cura di loro.

 
avtomat:

non è 0, è ∞.
MATR0SKIN:

L'infinito è meglio. Zero è quando il 100% è drenato :))))
Il mio fattore di profitto non dice nulla. Quanto costa allora? Pensavo fosse 0....
 
_new-rena:
Il mio fattore di profitto non dice nulla. Quanto costa allora? Pensavo fosse 0....
Se non ci sono perdite registrate, non ha modo di contare.
 
_new-rena:
Il mio Fattore di Profitto non dice nulla. Quanto costa allora? Pensavo fosse 0....


Il fattore di profitto è la redditività, il rapporto tra il profitto totale e la perdita totale. Uno significa che la somma dei profitti è uguale alla somma delle perdite.

Se non c'è perdita, cioè la somma delle perdite è zero, allora il denominatore è zero, nel qual caso Fattore di profitto = ΣP / 0 = ∞

 
avtomat:


Il fattore di profitto è la redditività, il rapporto tra il profitto totale e la perdita totale. Uno significa che la somma dei profitti è uguale alla somma delle perdite.

Se non c'è perdita, cioè la somma delle perdite è zero, allora il denominatore è zero, nel qual caso Fattore di profitto = ΣP / 0 = ∞


Siediti, due.

L'incertezza è rivelata.

 
tara:


Sedetevi, coppia.

L'incertezza è rivelata.


Dove la riveleremo? ;)))
 
avtomat:

Dove lo riveleremo? ;)))

A zero.
 
tara:

Zero.


Tu sei più vicino allo zero, ma io sono attratto dall'infinito

;)))

 
tara:

A zero.
avtomat:


Tu sei più vicino allo zero e io sono attratto dall'infinito

;)))

Fondamentalmente comprensibile)))))

Grazie!!!

Ma è anche una specie di misura del tema del ramo?

 
_new-rena:
Il mio fattore di profitto non dice nulla. Quanto costa allora? Pensavo fosse 0.....

No, dividendo per zero = infinito. Ma questo se nessun trade è stato chiuso in perdita
Motivazione: