Come codificare? - pagina 128

 

Qualcuno potrebbe dirmi il codice di cui ho bisogno per far sì che l'EA apra i trade più velocemente. Per qualche ragione il mio EA può aprire un trade 1 minuto o due dopo. Mi chiedo solo quale codice aggiungere per far sì che l'EA controlli le condizioni di trading più spesso. Ho EachTick = True ma è all'inizio dell'EA. Dovrebbe essere cambiato?

Come posso aggiungere altre subroutine di loop?

Grazie

 
matrixebiz:
Qualcuno potrebbe dirmi il codice di cui ho bisogno per far sì che l'EA apra i trade più velocemente. Per qualche motivo il mio EA può aprire un trade 1 minuto o due dopo. Mi chiedo solo quale codice aggiungere per far sì che l'EA controlli le condizioni di trading più spesso. Ho EachTick = True ma è all'inizio dell'EA. Dovrebbe essere cambiato?

Come posso aggiungere altre subroutine di loop?

Grazie

Se l'EA controlla già ogni tick, il tuo problema potrebbe essere che alcune coppie sono molto tranquille e hanno tick distanziati di minuti a volte.

FerruFx

 
 

Looping senza bloccare MetaTrader

Ho un EA (o forse dovrebbe essere uno script) che ha bisogno di un ciclo continuo e di monitorare gli ordini correnti. Qual è il metodo migliore per farlo in modo che non blocchi MetaTrader?

 
dwmcqueen:
Ho un EA (o forse dovrebbe essere uno script) che ha bisogno di un ciclo continuo e di monitorare gli ordini correnti. Qual è il metodo migliore per farlo in modo che non blocchi MetaTrader?

Usate una funzione sleep alla fine del vostro ciclo.

Esempio:

while (OrderProfit() < 999999)

{

Code you want to loop here;

Sleep(1000);

}

Sleep(1000) vi darà circa 1 secondo di ritardo. Ho avuto successo con questo negli esperti. Non funziona negli indicatori, non sono sicuro del perché.

Spero che questo aiuti.

 

Perché non posso estrarre i valori da un indicatore

Sto allegando un EA vuoto che metterà i valori, o così pensavo, dell'indicatore in una sezione di commento.

L'indicatore in questione è TrendStrength_v2.mq4. Non posso postarlo perché appartiene a Igorad e non ho il suo permesso. Ma, nel forum sicuro dove l'ha postato ( non ricordo dove ) è il codice sorgente.

Igorad, se ne hai bisogno, fammi sapere. Posso fartelo avere.

Sto cercando di estrarre i valori ma tutto quello che ottengo sono gli stessi valori più e più volte. metti l'EA in un backtest solo per prendere i valori e vedrai cosa intendo.

Se qualcuno ha questo indicatore, sta avendo gli stessi problemi?

Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico!

GRAZIE IN ANTICIPO!

File:
blank_ea.mq4  3 kb
 

Ritracciamento: pezzo di codice necessario

Ciao a tutti,

Mi chiedo se qualcuno ha un pezzo di codice mql (o aiutarmi a renderlo ) per l'implementazione del ritracciamento.

Ecco cosa mi serve esattamente (per il BUY).

Abbiamo 15 min grafico, non dovrebbe importare in realtà e un alto per il periodo da T1 a T2. Ora, il mio prezzo attuale è uguale a quel massimo, ma non voglio entrare in quel breakout perché sono intelligente e voglio aspettare il ritracciamento del prezzo (pullback). Poi il prezzo futuro fa un nuovo massimo, aspetto che la prossima candela si apra e poi quella nuova candela fa un altro nuovo massimo, solo allora entro.

Quello che mi preoccupa nella codifica è ovviamente che voglio che tutto avvenga nell'arco di diverse candele. Se il prezzo va giù (direzione opposta) e poi torna su, non voglio che il breakout si inneschi affatto.

Probabilmente voglio troppo.

Grazie,

Orest

 

Disponibilità di TrendStrength

Questa versione (o altre più recenti) è disponibile nella sezione Elite? O nella sezione pubblica?

Flytox:
È TrendStrength v2.2
 

Come si aggiunge la LSMA agli EA

Sono nuovo in questa roba di scrittura del codice. Ma l'EMA Cross.mq4. usa solo l'EMA come è il suo trend. Come posso aggiungere o cambiare il trend all'LSMA? Questo indicatore di tendenza sembra essere più affidabile dell'EMA o degli altri che sono offerti nel linguaggio MQ4. Dove si trova il codice per questo LSMA e dove si colloca nel codice. Vorrei aggiungere anche l'LSMA a questo EA. I 100 pips. Qualche idea? Qui c'è parte del codice per i 100 pips. Credo che questo sia il punto in cui l'EA trova il trend.

if(timeframe==0) {timeframe=Period();}

double diClose0=iClose(Symbol(),timeframe,0);

double diMA1=iMA(Symbol(),timeframe,7,0,MODE_SMA,PRICE_OPEN,0);

double diClose2=iClose(Symbol(),timeframe,0);

double diMA3=iMA(Symbol(),timeframe,6,0,MODE_SMA,PRICE_OPEN,0);

Come potete vedere il 100 pips usa la SMA. Come facciamo a cambiarlo con l'LSMA, la lingua non supporta quell'indicatore o lo fa? Mi sono perso.

Metodo di calcolo della media mobile usato con gli indicatori iAlligator(), iEnvelopes(), iEnvelopesOnArray, iForce(), iGator(), iMA(), iMAOnArray(), iStdDev(), iStdDevOnArray(), iStochastic().

Può essere uno qualsiasi dei seguenti valori:

Costante Valore Descrizione

MODE_SMA 0 Media mobile semplice,

MODE_EMA 1 Media mobile esponenziale,

MODE_SMMA 2 Media mobile sfumata,

MODE_LWMA 3 Media mobile ponderata lineare.

 

Ecco gli EA di cui parlavo nel post precedente. Uno è Ema Cross e l'altro è 100 pips

File:
Motivazione: