FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 699

 
artikul:

Situazione attuale )))) Una scusa molto brusca ))))

Tutto può essere, domani vedremo, il 30% della sterlina è andato in boo, non c'è nessun posto dove andare oggi.

A proposito, l'euro è supportato a 2323, non vedo nulla a 2390.

 

bastone che si attacca:


 
stranger:

Potrebbe essere, vedremo domani, il 30% della sterlina è in boo, non c'è nessun posto dove andare oggi.

A proposito, il supporto sull'euro è a 2323, non vedo nulla a 2390.

Non c'è niente da fare - dobbiamo essere pazienti))) Ho corretto il codice. In pratica, il movimento e l'obiettivo erano previsti, una pulce ha interferito )))
 
stranger:

Potrebbe essere, vedremo domani, il 30% della sterlina è in boo, non c'è nessun posto dove andare oggi.

A proposito, il supporto sull'euro è a 2323, non vedo nulla a 2390.

Cosa c'è di nuovo (((( che cazzo è un demo (collettivo)
 
artikul:
Niente da fare - dobbiamo essere pazienti )))) Corretto il codice. In linea di principio, il movimento e l'obiettivo sono stati previsti, la pulce ha interferito )))

Bene.

L'insegnante è scomparso, starà scrivendo)))

 
Ishim:
Cosa c'è di nuovo che non va? ((((. Che cazzo è una demo?

Senseyushka, è la prima volta in quindici giorni che sbaglio strada, anche se ho guardato il tuo eureka con gli occhi di fuori).

È una caduta a sinistra, non me l'aspettavo, francamente).

 
stranger:

Senseyushka, è la prima volta in quindici giorni che sbaglio strada, anche se ho guardato il tuo eureka a occhi chiusi).

È una caduta a sinistra, non me l'aspettavo, francamente).

È bene fare un errore ogni tanto per non dimenticare che ci potrebbe essere un errore. ))
 
stranger:

Senseyushka, è la prima volta in quindici giorni che sbaglio strada, anche se ho guardato il tuo eureka a occhi chiusi).

È unagoccia sinistra, non me l'aspettavo ad essere onesto).

L'indice non può scendere, è stato colpito.

ps come fa l'indice a scambiare fisicamente? Di chi sono i soldi, chi lo sa? O è distribuito proporzionalmente tra le coppie?

 
stranger:
Senseyushka, è la prima volta in quindici giorni che guardo il tuo mezzo occhio eureka)))
è tutto a posto, lo recupereremo ora)))
 
Silent:

L'indice non può scendere, è stato colpito.

ps come fa l'indice a scambiare fisicamente? Di chi sono i soldi, chi lo sa? O è distribuito proporzionalmente sulle coppie?

Si scambia per denaro come tutto il resto)))) E di chi è nell'indice, Obama probabilmente non sa neanche questo.

Chi lo compra dal 2008? Ecco chi sono i soldi)

Motivazione: