Auguri per MQL5 - pagina 53

 
Sarebbe conveniente specificare, insieme alla data, l'ora HH:MM dell'inizio e della fine dei test nell'intervallo di test. Supponiamo di essere interessati a un trade eseguito alla fine della giornata, che viene tracciato nella modalità di visualizzazione su tutti i tick. Tuttavia, posso solo impostare l'inizio dei test alle 00:00 all'inizio della giornata. Anche alla massima velocità devo aspettare abbastanza a lungo finché l'ora raggiunge, diciamo, le 22:00, dove vengono eseguite le azioni di interesse.
 
OZ0 писал (а) >>
MANCA DAVVERO LA CAPACITÀ DI REGISTRARE E CORREGGERE I COMMENTI QUANDO E DOPO L'APERTURA DI UN ORDINE!!!

Sostenuto da. E le modifiche al MgicNumber. Questo permetterebbe, per esempio, di trasferire il tracking da un TF a un altro.

 
OZ0 писал (а) >>
ОЧЕНЬ НЕ ХВАТАЕТ ВОЗМОЖНОСТИ ЗАПИСИ И ИСПРАВЛЕНИЯ КОММЕНТАРИЕВ ПРИ И ПОСЛЕ ОТКРЫТИЯ ОРДЕРА!!!

allora è meglio fare un altro commento, perché niente garantisce che il conto appartenga al commerciante come i commenti immutabili in tutti gli ordini

 

Si prega di rendere la squadra

#property  indicator_chart_window
che non si applica all'intero indicatore, ma permette di specificare i buffer. Per esempio, sarebbe possibile visualizzare 1 buffer sul grafico dei prezzi, 2 in una finestra separata, e 3, 4 e 5 nella terza finestra.
 
Prival писал (а) >>

Si prega di rendere la squadra

non si applica all'intero indicatore, ma sarebbe possibile specificare dei buffer. Per esempio sarebbe possibile mettere 1 buffer nel grafico dei prezzi, 2 in una finestra separata, e 3, 4 e 5 nella terza finestra.

+100 Sono d'accordo, sarebbe semplicemente super.

 

Suggerimento per un tester, ma finché è in congiunzione con MQL...

Dovrebbe essere possibile fare dei test su una variabile definita dall'utente. Il mio punto è... Quando voglio ottimizzare le variabili per fattore di recupero, non lo vedo nella lista dei parametri ottimizzati. Devo codificare il tracciamento di questo SV, scegliere i parametri manualmente... E la genetica non può assolutamente essere applicata in questo modo. Avrei dovuto impostare l'algoritmo di calcolo FS con uscita su una certa variabile e selezionarla nella lista dei parametri ottimali! E non deve essere necessariamente FS - potremmo codificare l'ottimizzazione delle uscite più esotiche. Al tester non interessa quale parametro ottiene come output per l'indagine.

 

All'editor MQL5:

Vorrei vedere le mie funzioni qui (almeno)!

Sì, e che il tooltip "parametri" sarebbe anche visualizzato (come quelli integrati)...

 

...e altro all'editore:

Inoltre, sarebbe bello se la funzione "copia" dalla tastiera (Ctrl+V o Ctrl+Insert) funzionasse quando viene visualizzato il tooltip con i parametri...

 

Non abbiamo abbastanza commenti per barre in Expert Advisors. Significa che se un Expert Advisor apre o chiude un ordine, puoi vederlo sul grafico durante il funzionamento e il test dell'EA. Tuttavia, se vogliamo solo mettere un segno per una barra come "L'ordine non è stato aperto per il motivo" o "L'ordine non è stato chiuso per il motivo", non possiamo trovare tali funzioni (o forse non le ho trovate io?). Vorrei avere una funzione come

CommentBar(int i, string comment)

dove i è il numero della barra, comment è il commento dello sviluppatore, rispettivamente.

 

Non vedo l'ora di realizzare le mie funzioni di ottimizzazione EA...

Motivazione: