L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 81

 
Roman Shiredchenko:


Mio caro amico - questa era la mia opinione, niente di più...

:-)

Tutti i miei post appena sopra sono considerati rilevanti.

Se appena sopra, credo di sì.

 
Nikolai Semko:

Fratelli, chi è l'ultimo della fila per vedere lo stimato docente, il saggio Kaa?

Certo, non potrò essere appeso alla bacheca d'onore di Yusuf (mi piacerebbe...), ma ho preso almeno una "C"?


No, l'hai mancato. Doppio tuffo.

 
rjurip1:

In base alle vostre argomentazioni, non ha senso discutere di altro. Ho notato da molto tempo che il numero di idioti nel mondo sta crescendo esponenzialmente. A quanto pare anche l'altro mondo non ne ha bisogno ))

Suggerisco che c'è qualcosa da discutere e su cui lavorare...

Qui non si scherza.

C'è bisogno di CONCRETEZZA, ma non di lirismo.
 
Алексей Тарабанов:

Se un po' più alto, credo di sì.

:-)

Sì, si può andare più in basso. Non è spamming - è solo business...

 
rjurip1:

In base ai vostri argomenti, non ha più senso discutere di nulla. Ho notato da tempo che il numero di idioti nel mondo sta crescendo esponenzialmente. A quanto pare anche l'altro mondo non ne ha bisogno ))

:-)

un'altra volta

...

Il tuo numero di posto tra questi?

 
Roman Shiredchenko:

Suggerisco che ci sia qualcosa da discutere e di cui parlare...

Qui non si scherza.

Beh, non scherziamo, il comportamento di chi vuole derivare dalla modellazione matematica?

 
rjurip1:

Beh, non scherziamo, di chi vuoi che sia il comportamento basato sulla modellazione matematica?

prezzi?

No?

prezzi?

 
Roman Shiredchenko:

prezzi?

No?

prezzi?

È qui che si trova l'errore. I prezzi sono una conseguenza del comportamento del mercato e delle persone. Come tutta l'economia, guarda alla causa principale. "Come un artista a un artista", ))

 
rjurip1:

È qui che si trova l'errore. I prezzi sono una conseguenza del comportamento del mercato e delle persone. Come tutta l'economia, guarda alla causa principale. "Da artista ad artista", ))

Ecco - questo è più vicino... (ma la FA non sempre governa)

"Da artista ad artista", ))

Come artista libero e disegnatore - darò un'occhiata...

 
Алексей Тарабанов:

No, l'hai mancato. Tu sei un doppiogiochista.

Motivazione: