Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 14

 

Il prezzo non si muove. Il prezzo si muove (è vero, il prezzo stesso non andrà da nessuna parte) grazie a persone (sicuramente persone, non alieni della rete zeta) che creano un'offerta e una domanda diverse per valute diverse.

Per prevedere il comportamento dei prezzi, bisogna prevedere il comportamento delle persone.

Per prevedere il comportamento umano, si deve prevedere come le persone reagiranno a certi eventi.

Per prevedere come la gente reagirà, è necessario prevedere cosa succederà.

Poiché è difficile prevedere gli eventi, allora:

1) gli eventi possono essere pianificati e realizzati in modo indipendente (ad esempio un attacco terroristico come quello di Bin Laden),

2) si può creare un filtro sul modo in cui l'evento -> informazione -> società (cioè un grande raccoglitore di informazioni come RBC, Reuters) e usare l'informazione prima che diventi ampiamente nota.


P.s.: sapete come le banche fanno trading sul forex? Non lo sai? Beh, lasciate che ve lo dica.

La banca X riceve un ordine di conversione di valuta da una grande azienda per Y miliardi di dollari.

La banca X effettua un'operazione di cambio valuta sul mercato interbancario per un importo di Y + Q, dove Q sono i fondi propri della banca, un importo normalmente pari a un decimo di Y.

Inoltre, una grande azienda per la quale viene eseguita un'operazione di cambio riceve la valuta richiesta, e la banca trae profitto dal reddito di posizione dai propri fondi come risultato di un potente salto di prezzo causato da un cambiamento nell'equilibrio tra domanda e offerta dovuto alla conversione di una somma consistente.


Questo è il segreto delle banche ;-) Prendilo al volo!

 
sergeev >> :
Posso vedere dove pubblicano tali dati senza zeri "extra"? Dammi il link per favore.

Informazioni su quotazioni future e ordini in sospeso - è come nella storia del fieno che è meglio posare sapendo dove, ma solo poche persone lo sanno e non sono interessate a scriverlo sui giornali o sui portali personali

 
sergeev >>:
Иначе я прихожу к выводу, что вы, в действительности профессиональные программисты, пишете советники и индикаторы просто НЕ ПОНИМАЯ законов и причин движения рынка (что же тогда пишеться на самом деле?)

A cosa serve un bojan? I programmatori non hanno bisogno di capire il contesto e le ragioni dei movimenti del mercato. Non ne hanno bisogno. I programmatori cercano modelli statistici. E quei modelli (se esistono) se ne fregano delle cause dei movimenti del mercato. Esempio: Il governo russo ha deciso di aumentare la sua riserva d'oro di 1.000.000.000 di dollari. :) L'hai scoperto tu. Legge di mercato: non si può comprare tanto in una volta sola. Semplicemente non c'è un posto dove comprarlo. Quindi sarà comprato in porzioni. E per molto tempo. Il prezzo aumenterà di conseguenza. Quindi: conoscete la ragione, conoscete la legge. E come si può usare quando si scrive un indicatore? Statisticamente è una situazione senza senso. È successo una volta e potrebbe non succedere mai più.

 
gravity001 писал(а) >>
Libri, anche io ho letto. Naturalmente non li ho letti tutti, ma non credo che l'abbiate fatto neanche voi. Quindi i libri sono libri, ma anche i libri non dicono la verità. Direi che è 50/50.
Il criterio di veridicità sarà la coerenza all'interno di tutto il sistema!
Il risultato sarebbe un sistema incoerente che soddisferebbe me e, credo, molte persone su questo forum!

Come diceva uno dei miei insegnanti: "I libri non sono solo utili e inutili, ma anche dannosi" :)

Anch'io mi sono espresso su questo forum sulla questione sollevata in questo thread. Guarda i miei post a partire da questo. Forse ne ricaverai qualcosa.

 
meta-trader2007 писал(а) >>

La banca X riceve una richiesta di conversione di valuta da una grande azienda per Y miliardi di dollari. - Supponiamo, anche se è un fenomeno molto raro nel mercato Forex, che la banca non offra altri metodi al suo cliente per ottenere diversi miliardi e decida di eseguire l'ordine direttamente. Supponiamo che né la profondità del pensiero economico della banca, né la varietà di strumenti bancari salveranno la situazione e dobbiamo uscire sul mercato e commerciare in valuta estera.

La banca X effettua un'operazione di cambio valuta sul mercato interbancario per un importo di Y+Q, dove Q sono i fondi propri della banca, di solito questo importo è pari a un decimo di Y.- La banca non ha bisogno di entrare nel mercato con i propri fondi per riscaldare il cliente su Q sulla differenza di prezzo prima e dopo l'intervento Y. Ed entrare effettivamente nel mercato con Q dei propri soldi per il gusto di speculare è un'idea molto rischiosa. Se si vuole speculare a rischio, allora la transazione dovrà essere eseguita anche nella direzione opposta, al picco del prezzo, dopo l'intervento con fondi del cliente per un importo di Y. Infatti, come risultato dell'azzeramento di Y nel mercato molto rapidamente i venditori/acquirenti saranno spazzati via ad un prezzo vicino al prezzo corrente, il mercato diventerà più "sottile" e facilmente "spostato" nella direzione dell'intervento. Una volta lì, il prezzo può facilmente tornare alla sua direzione pre-intervento. In un mercato spostato dall'intervento è molto difficile fare grandi transazioni, perché ci saranno molti meno disposti a comprare a un prezzo che improvvisamente è diventato caro (o a vendere a un prezzo che improvvisamente è diventato economico) che in un tranquillo mercato della tessitura. Capite, nessuno è stupido, tutti capiscono le regole, che dopo il crollo di Y miliardi, il prezzo è salito, per esempio, e c'è un mare di quelli che vogliono vendere a un prezzo più alto, ma anche la parte acquirente non è idiota, e capisce anche che l'esercito rinforzato di venditori, senza pane, farà tornare il mercato al luogo dove gli interessi pre-intervento si incontrano in un ambiente confortevole. Presumo che tutti abbiano visto questi magici spostamenti di poche cifre con un rapido ritorno indietro. È quindi possibile che la banca si metta anche contro il cliente.

Quindi la grande azienda su ordine della quale è stata effettuata l'operazione di cambio ottiene la valuta di cui ha bisogno, e la banca trae profitto dalla rendita della posizione dai propri fondi come risultato di un potente picco di prezzo causato da un cambiamento nell'equilibrio tra domanda e offerta dovuto alla conversione di una bella somma.

Questo è il segreto delle banche ;-) Prendilo al volo!

 
Neutron писал(а) >>

О! Io sono la mucca. Non capisco...

Quindi c'è una ridistribuzione delle carte prezzo tra i due gruppi di giocatori? O il prezzo in questo gioco è in qualche modo quotato in base all'attività del giocatore?

Le carte vengono prese dal tavolo come carte. Con un gran numero di approcci al tavolo, la probabilità si confonde... Si può prendere solo una carta.

Il prezzo è scritto sulla carta.

Io ho 10 sono un venditore e tu sei un compratore tu hai 5 carte ci siamo accordati su 8, alla fine io -2, tu -3 (due mucche :))

questo è tutto, tutto il resto dipende da te stesso, per esempio non mi piace ottenere -2 cercherò un acquirente con il quale ho potuto concordare 11-14 (14 era il massimo) Qui ci si trova di fronte alla scelta di spendere tempo e ottenere un profitto o scaricare rapidamente male e prendere bene, gioco molto istruttivo :) anche oggi

 

nel libro

Il day trading online di Christopher A. Farrell

puoi scoprire perché i mercati azionari si muovono

È molto dettagliato lì.

Penso che la tecnologia sia la stessa nei mercati valutari.


PS. Ho provato ad allegare il libro non funziona.

Se qualcuno ha bisogno del libro posso provare a mandarvelo via e-mail

 
satop >> :

nel libro

Il day trading online di Christopher A. Farrell

puoi scoprire perché i prezzi si muovono nei mercati azionari

È molto dettagliato lì.

Penso che la tecnologia sia la stessa nei mercati valutari.


Non pensavo di arrivare ai libri "Perché il prezzo si muove".

Accidenti...

Margherita e camomilla.

fumare erba, molto nervosamente.

 

Mi dispiace di aver divagato un po'.

Nei primi tempi del trading in Russia, quando non avevamo ancora il Forex, ci divertivamo a fare trading con le dita sul pavimento. Immaginate una folla davanti a un palco, e sul palco un uomo di spettacolo che balla con un martello.

Dal palco: "Lotto numero ... - buono in vendita - 1.000 pezzi - a 22,5".

Ventotto dita nel pubblico dicono "venderò anche io" e 35 dicono "pronto a comprare".

Dal palco: "e a 22,6 ?"

Dal pubblico, 30 dita dicono "venderò" e 33 dita dicono "pronto a comprare".

Dal palco: "alle 22.65 ? ".

Dal pubblico, 31 dita - "vendere", 32 - "comprare".

Lo showman martella la tavoletta con uno shkwark! "affare fatto!" (1 slot fuori dal tabellone + 31 vendita = 32 acquisto). E una quotazione di 22,65 appare sul tabellone, così come nei grafici al giorno d'oggi. E così via, e i clienti vengono informati tramite i telefoni cellulari sul corso del trading e ordinano "compra se da .... a ..." o "vendere se da ... e fino a ...". E i clienti sono nervosi, quindi il prezzo balla.

Motivazione: